Vai al contenuto

Pirata1402

Utenti
  • Numero contenuti

    18
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Pirata1402

  1. Beh nei bronzo trovi in genere 2 equipaggiamenti, 1 o 2 argenti e il resto (quindi 6 o 7) corridori bronzo. Io per ora sono arrivato al 75% della collezione, però ormai trovo quasi solo doppie nei pacchi bronzo, anche se ancora qualche bronzo e diversi argenti mi mancano.
  2. Strano, che squadra è? Comunque non so per quale motivo ma CCC, IAM e MTN non danno il bonus...
  3. Non so se sia un bug o no, ma anche da me Contador ha 83 in montagna mentre Froome 82... E sono sicuro di stare usando il database giusto!
  4. Esatto, con tre pack bronzo trovi almeno 3 argenti, ma se ti va bene anche 4 o 5; inoltre, tutti i vari bronzini vanno a sbloccare i bonus della collezione.
  5. Mi sembra strano, io (che non ho neanche aperto le porte) ci metto non più di 2-3 minuti. Beh non ti è andata male Io ho aperto tre buste, ho trovato qualcosa di decente come Kreuziger e Rojas, ma se giochi contro chi ha Contador o Cavendish c'è poco da fare. Comunque i soldi si guadagnano troppo lentamente, Ha ragione Dani, per fare una squadra "seria" ci vuole troppo tempo.
  6. Una domanda al volo, sperando che non sia già stata fatta... Quando registro con CTRL + R non registra anche la mia voce, ma solo il suono in game. C'è un modo per fare sì che registri anche il mio commento?
  7. Headshot posso romperti un po' le scatole?? Come mai due sponsor tecnici?? Le maglie le fa la Puma o la Santini?
  8. Ottimo lavoro! Ti abbiamo rotto le scatole ma ne è valsa la pena! Ora come minimo appena esce il pack dovrò fare una gara con la Sovac!
  9. Non volevo essere pedante!! E' che per chi parla il francese leggere "assuErance" suona subito strano! Per il simbolino comunque non riesco a trovare nulla! Dato che mi sembra che ci sia il permesso di andare un po' sul fantasy, puoi lasciare quello che hai già fatto, o provare ad imitare quello che si intravede nella foto da te postata! Direi che più di così non si può fare!
  10. Sì non volevo fare una critica, è che parlando francese "assuerance" mi suonava un po' strano, a meno che non si tratti di una variante maghrebina, allora mi sono permesso di fare una ricerca Ma foto del retro della maglia non ne ho trovate, comunque nel complesso è molto bella (come tutte le tue altre)!
  11. Ciao, sei sicuro che la scritta sulla tasca posteriore sia corretta? Ok che è un dettaglio poco rilevante, perché coperto dal dorsale, ma non si chiama "Générale Assurance Méditeranéenne, come puoi vedere ad esempio qui? http://www.ecpinvestments.com/wp-content/uploads/2012/12/EMPEA-GAM-Case-Study.pdf
  12. Appena entri in una partita ti mostra nella parte alta dello schermo la planimetria. Hai 1 minuto e mezzo per cambiare la squadra, più che sufficiente se hai già due roster pronti, uno per la pianura e uno per la montagna, a cui basta apportare alcune piccole modifiche.
  13. Ancora non ho doppie, quindi non so... Ma una domanda... Piuttosto che le buste normali non conviene comprare le buste dei Team? Tipo se mi compro una busta Sky e trovo Froome e Wiggo sono a posto per un bel pezzo!
  14. Non sarà una grande impresa, ma io ne vado fiero: ho appena vinto la mia prima partita in multiplayer! Non è così scontato: infatti i miei avversari schierano sempre i ciclisti migliori, mentre la mia squadra è ancora mediocre. Tappa di collina, decido di puntare tutto su Rojas, mentre i miei avversari portano degli uomini con valori più elevati in salita, ma meno veloci. Ovviamente i big attaccano sull'ultimo strappo, io non reagisco e metto i miei uomini a tirare a tutta; in particolare un plauso va a Kroon che ha fatto davvero un gran lavoro. Vantaggio massimo degli attaccanti 30 secondi, ma non mi perdo d'animo e passati i -3 lancio Rojas in una volata lunghissima... E mi ritrovo a festeggiare con le braccia al cielo!
  15. Io per il momento sto giocando quasi solo online. Non avevo PCM 2012 quindi per me l'Armada è una novità, e mi diverte un sacco. Grazie ai 10.000 coins gentilmente offerti, ho preso due buste oro dove ho trovato Kreuziger, Rojas e Breschel. Anche se non sono proprio il top, almeno riesco a ben figurare sia in salita che in volata che nelle classiche. Uniche pecche: crash troppo frequenti, e a mio giudizio troppe poche monete assegnate. Una tappa prende circa mezz'ora, non è possibile prendere la miseria di 120 monete... Per comprarsi una busta ora bisogna giocarsi qualcosa come 40 tappe??
  16. Pirata1402

    Mi presento

    Ciao a tutti, uso questo topic per presentarmi. Mi chiamo Andrea e ho 25 anni, sono appassionato di ciclismo fin da bambino. Ho già giocato a PCM nel 2007 e 2009, poi quest'anno non ho resistito e me lo sono preso di nuovo! Questo forum mi sembra molto interessante, spero di trovare spunti interessanti per gestire al meglio il gioco!
  17. Qualcuno ha provato a fare una volata? Io premetto che non giocavo a PCM dal 2009, quindi non ho termini di paragone recenti. Ricordo che allora si preparava il treno verso i 12km dal traguardo, ma nel 2013 questo è impossibile, i velocisti mi sono arrivati alla volata che erano troppo stanchi. Allora ho provato facendo il treno ai -5, è andata meglio anche se sta volta ho avuto il risultato contrario e sono partito un po' tardi. Penso che l'ideale per preparare il treno sia intorno ai -6, siete d'accordo?
×
×
  • Crea Nuovo...