Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

Vai sulle impostazioni in altro a destra e clicchi alla sezione del database (la prima da destra se non sbaglio) e sotto premi lista dei partenti.

Scegli corsa e ciclisti, salvi e la carichi quando inizi la corsa

Grazie mille,appena riesco provo e ti faccio sapere anche se penso funzionerà
Link al commento
Condividi su altri siti

salve sono nuovo inizio chiedondo scusa x la domanda sul gioco 2011 ma nessuno controlla più forse i botta e risposta di quel gioco quindi volevo sapere cosa devo fare dopo aver scaricato realname x pcm11 giro d'italia.. non sono pratico vorrei una spiegazione semplice e dettagliata dei passaggi che dovrei fare dopo aver schiacciato download, grazie in anticipo domani ringrazierò:wink:

più completa e semplice grazie grazie grazie davvero e scusate x il disturbo

Link al commento
Condividi su altri siti

salve sono nuovo inizio chiedondo scusa x la domanda sul gioco 2011 ma nessuno controlla più forse i botta e risposta di quel gioco quindi volevo sapere cosa devo fare dopo aver scaricato realname x pcm11 giro d'italia.. non sono pratico vorrei una spiegazione semplice e dettagliata dei passaggi che dovrei fare dopo aver schiacciato download, grazie in anticipo domani ringrazierò :wink:

più completa e semplice grazie grazie grazie davvero e scusate x il disturbo

http://www.cycling-manager.eu/forum/index.php?/topic/14383-database-real-names-per-pcm-giro-ditalia-2011-10-startlist-giro/

 

non trovi niente che faccia al caso tuo?

Link al commento
Condividi su altri siti

È possibile creare in modalità carriera una squadra composta solo da coridori inventati con caratteristiche personalizzate? Se sì, come? Grazie e... scusate per la mia ignoranza. :D

Sì, crei una squadra con tutti gli accessori (codici,loghi, miniloghi,maglie, minimaglie, ecc.) con l'editor, sempre con l'editor inizi a creare i ciclisti facendo a tutti i quadrati

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti..vi faccio una domanda su pcm 11..volevo sapere come impostare il calendario..devo correre solo le corse importanti?o devo fare anche quelle minori? Il rapporto con lo sponsor è normale che inizialmente sia molto basso a febbraio? Infine come organizzate la divisione dei vari corridori x corsa in relazione anche al programma di allenamento ? Scusate se vi ho riempito di domande ma vorrei i vostri consigli che siete molto più esperti e bravi di me..grazie in anticipo accetto tutti i consigli;) !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a todos,scusate la mia ignoranza ma è possibile fare trasferimenti all'interno di una carriera già iniziata tramite 1 editor database(esempio:sono già a giugno con la carriera,posso trasferire Petacchi alla omega,in modo che sia già nella squadra)oppure è necessario iniziare una nuova carriera per vedere questi cambiamenti?

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a cercare per tutto il forum ma non ho trovato nulla (magari la risposta c'è, e sono io il fesso). Come si possono cambiare le richieste dello sponsor in una squadra personalizzata ? Non parlo delle richieste come obiettivi, ma di quelle come corridori. Lo chiedo perchè per alcune nazioni c'è un bug che ti dà lo sponsor scontento al massimo (anche se hai dei fenomeni in quella nazione), mettendoti solo che sono contenti della notorietà di un corridore e basta. Niente richieste per la provenienza o per il numero dei corridori da una determinata nazione... Grazie mille a chiunque avrà la pazienza di rispondermi !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri, 17:25Ciao a tutti..vi faccio una domanda su pcm 11..volevo sapere come impostare il calendario..devo correre solo le corse importanti?o devo fare anche quelle minori? Il rapporto con lo sponsor è normale che inizialmente sia molto basso a febbraio? Infine come organizzate la divisione dei vari corridori x corsa in relazione anche al programma di allenamento ? Scusate se vi ho riempito di domande ma vorrei i vostri consigli che siete molto più esperti e bravi di me..grazie in anticipo accetto tutti i consigli;) !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a todos,scusate la mia ignoranza ma è possibile fare trasferimenti all'interno di una carriera già iniziata tramite 1 editor database(esempio:sono già a giugno con la carriera,posso trasferire Petacchi alla omega,in modo che sia già nella squadra)oppure è necessario iniziare una nuova carriera per vedere questi cambiamenti?

Grazie in anticipo.

Sì apri il fast poi sulla schermata cyclist cerchi petacchi vedi il numero di contratto, poi apri cyclist contract cerchi il numero del contratto di Petacchi e nella colonna team cambi mette Omega Pharma

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri, 17:25Ciao a tutti..vi faccio una domanda su pcm 11..volevo sapere come impostare il calendario..devo correre solo le corse importanti?o devo fare anche quelle minori? Il rapporto con lo sponsor è normale che inizialmente sia molto basso a febbraio? Infine come organizzate la divisione dei vari corridori x corsa in relazione anche al programma di allenamento ? Scusate se vi ho riempito di domande ma vorrei i vostri consigli che siete molto più esperti e bravi di me..grazie in anticipo accetto tutti i consigli;) !

Hai sbagliato sezione, sul topic 2011 ti risponderanno 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...