Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

Ciao, ho notato una cosa strana nella pagina degli infortuni, nella colonna del problema  ad alcuni corridori c'è questa frase "Priorità alle squadre non IA (i giocatori reali dispongono di due turni di reclutamento, prima che scelga l'IA)" e come rientro hanno oltre un'anno, invece di rientro c'è scritto indietro ma su questo si può anche sorvolare.

Quella frase la da anche a voi? Perchè non capisco cosa possa significare oppure se sia un bug del gioco che magari si puo sistemare con l'editor.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pur avendo modificato la cosa degli sponsor, ancora non va bene. Cioè con corridori non oltre il 72, di una squadra Continental non può chiedermi di vincere tappa al Tour (che forse non posso neanche partecipare).

Ma proprio continental o continental professional ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho notato che pianificando gli obbiettivi il corridore si stanca di più. Cioè se lo metto a mano tipo farlo essere in forma per il Tour, il corridore si affatica meno perchè inizia dopo la preparazione. Con gli obbiettivi pianificati inizia troppo presto. Quindi, posso pianificare a mano o devo per forza usare gli obbiettivi?

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda seria... mi sono accorto tragicamente che nella mia partita era spuntata la stupida opzione di valori di crescita casuali... ora sono andato in opzioni durante la partita e ho tolto la spuntatura... secondo voi succede qualcosa, ovvero la partita torna normale? oppure un brocco qualsiasi mi diventa il nuovo Indurain?? se compro qualcuno è possibile che sia tornato tutto normale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si dividono i ciclisti in gruppi?

Quando sei nella schermata principale della carriera, vai in Squadra --> Pianificazione --> Gruppo e poi, cliccando su +, crei un nuovo gruppo e lo assegni i ciclisti come fai con la pianificazione delle gare, ma sempre in Squadra --> Pianificazione --> Gruppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando sei nella schermata principale della carriera, vai in Squadra --> Pianificazione --> Gruppo e poi, cliccando su +, crei un nuovo gruppo e lo assegni i ciclisti come fai con la pianificazione delle gare, ma sempre in Squadra --> Pianificazione --> Gruppo.

 

Grazie! Era nell'angolino, non l'avevo notato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si dividono i ciclisti in gruppi?

 

Intendi nel gioco per la pianificazione?

In questo caso devi andare su pianificazione appunto e sopra scegli gruppo. A questo punto in basso a sinistra c'è un più e un meno (il + serve per aggiungere un gruppo il - per toglierlo); una volta creato il gruppo lo devi semplicemente trascinare sul ciclista

Link al commento
Condividi su altri siti

salve.....scrivo per ringraziare tutti quelli ke si sono impegnati nel packITA,grazie a voi ed al notebook(economico ma una bomba) ke ho comprato da poco,sto praticamente giocando ad un'altro gioco.....molto ovviamente è dovuto al nuovo notebook ke mi fa giocare al massimo delle risoluzioni,ma il lavoro svolto dai ragazzi della pack è stato GRANDISSIMO

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda. Mi è successo per ben due volte che, durante la carriera, mentre correvo il Giro d'Italia che all'ultima tappa un mio corridore si "ritiri". Nel senso che arriva la ventunesima tappa (mi è capitato sempre quando simulavo) il mio corridore di classifica abbandoni la corsa. Attenzione, non che si infortuna, ma che arriva fuori tempo massimo. Mi è successo la prima volta con un mio corridore che era terzo in generale, ma non ci ho fatto tanto caso perchè avevo vinto il giro con un altro. La seconda volta, invece, dopo 13 giorni di maglia rosa e due tappe vinte, all'ultima tappa: ritiro.

C'è una spiegazione logica o è solo che sono molto sfortunato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...