Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

a me e azzurro quindi dovrebbe essere formato o dimensione ? Io applico il formato .tga con la dimensione di 16 kb a 32 bit(come gli altri) .. vado ad inserirlo nella cartella dove sono tutte le altre foto... edito il db nel savegame ed esce quel coso azzurro, invece editando altre cose le modifiche le apporta... chi mi aiuta? 

Link al commento
Condividi su altri siti

a me e azzurro quindi dovrebbe essere formato o dimensione ? Io applico il formato .tga con la dimensione di 16 kb a 32 bit(come gli altri) .. vado ad inserirlo nella cartella dove sono tutte le altre foto... edito il db nel savegame ed esce quel coso azzurro, invece editando altre cose le modifiche le apporta... chi mi aiuta? 

 

per dimensione intendevo larghezza e lunghezza :wink: controlla anche quelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi salvare il save su una penna o un altro supporto :wink: .

 

Lo trovi in Documenti/PCM2013/Users/*tuonome*/Database/Solo/*nomedatabase* ed il file avrà il nome della tua carriera (ce ne sono 3, se non sbaglio basta salvare solo quello .cdb, però nel dubbio io li salverei tutti e tre...).

 

Naturalmente una volta reinstallato il gioco devi inserire il file dove era prima e lo trovi tra le partite salvate.

Link al commento
Condividi su altri siti

vi ringrazio ora un altra cosa che vorrei sapere... perchè dopo aver editato il database del savegame ovvero della carriera in corso  con facce nuove e altre cose...voglio sapere perchè quando vado ad editare le caratteristiche dei corridori nel gioco non riscontro l edit che ho fatto...può darsi che le caratteristiche non vanno migliorate a partita in corso?o ce qualche altro problema...? grazie tante

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: vorrei "mischiare" 2 db nel senso che vorrei prendere alcune squadre e corridori da un db e aggiungerli ad un altro con un editor, volevo sapere se era possibile spostarli in blocco oppure devo ricopiarli nome per nome con tutte le loro caratteristiche? grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: vorrei "mischiare" 2 db nel senso che vorrei prendere alcune squadre e corridori da un db e aggiungerli ad un altro con un editor, volevo sapere se era possibile spostarli in blocco oppure devo ricopiarli nome per nome con tutte le loro caratteristiche? grazie 

 

Se vuoi prendere alcune da qui ed alcune da lì devi fare ad uno ad uno

Link al commento
Condividi su altri siti

vi ringrazio ora un altra cosa che vorrei sapere... perchè dopo aver editato il database del savegame ovvero della carriera in corso  con facce nuove e altre cose...voglio sapere perchè quando vado ad editare le caratteristiche dei corridori nel gioco non riscontro l edit che ho fatto...può darsi che le caratteristiche non vanno migliorate a partita in corso?o ce qualche altro problema...? grazie tante

I save non si possono editare con l'editor ufficiale, devi scaricare un altro editor, come il Lachi's, il Fast ecc. :wink:

 

Si puo convertire un Db del 2012 per Pcm 13?

Se si come?

Credo di no :(

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi ho pcm fast editor gia sapevo sta cosa ci son riuscito un altra cosa che voglio sapere...nella cartella dei team i file transfert_av e transfert _ar a cosa corrispondono? al marchio sulla divisa x caso '? Grazie tnt!

Sono gli sponsor della squadra che finiscono in quel "rettangolo" sopra le maglie di leader delle corse a tappe :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sto programmando gli obiettivi per i ciclisti,ma quando tolgo o aggiungo un obiettivo la curva della forma non cambia e non va neanche la programmazione manuale, cosa posso fare ? 

 

edit - ho risolto andando avanti di un giorno 

Modificato da pippo98
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo conferma su una cosa che riguarda la forma. 

RZ0bxF5.jpg?1

- la linea rossa è la forma che uno vorrebbe avere 

- la linea verde è la forma che avrai 

Quindi a luglio (freccia nera) avrò la forma che volevo, perchè la colonna finisce sotto la linea verde. 

Mentre a Settembre (freccia rossa) avrò forma 4 perchè la linea verde si ferma la colonna altezza del giallino (forma 4) 

 

E' tutto giusto o ho capito male qualcosa ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...