Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2024

Pro Cycling Manager 2024 e Tour de France 2024 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Messaggi raccomandati

Inviato

Ieri sono arrivato 2° alla Sanremo per la sesta volta consecutiva, c'è per caso un esorcista nel forum o qualcuno che ha qualche cura speciale?

Inviato

Salve a tutti, ho un problema con il mio AMATISSIMO pro cycling manager 13.........qualche giorno fa ho scaricato il pack ita varianti e l'ho inserito....ho provato ad avviare il gioco ma dopo 2,3 secondi di schermo bianco è apparso uno schermo blu con la freccietta gialla.....ho provato a cancellare il pack ed eliminarlo, ho ritentato ma niente da fare

VI PREGO AIUTATEMI!! :sad2:

Inviato

Chi mi aiuta per favore. Su Daily ho preso i link di Salis del db 94 da metere su pcm 13., ma non vedo foto dei ciclisti e quando inizio la gara tutti i ciclisti del gruppo hanno la maglia uguale, non riesco a capire che succede!!!

Inviato

Quando scarichi il db:

- devi mettere il contenuto della cartella documents in Documents>ProCyclingManager2013>Mod>Database (devi sovrascrivere i files)

- devi mettere il contenuto della cartella program files (3D e Gui) in C:>PrgramFiles(x83)>Cyanide>ProCyclingManager2013 (devi sovrascrivere i files)

A quel punto vai nel gioco e selezioni il db: le maglie dovrebbero essere a posto così. 

La telecronaca è sempre in inglese ! El diablo sta facendo una telecronaca in italiano, ma deve ancora uscire quindi adesso c'è solo in inglese (come è sempre stato)

Inviato

Grazie pippo, sei gentilissimo, infatti mi succedeva uguale col db 98 di salis. Peró sopr appaiono le scritte tipo vignetta come quello che ha pubblicato sul video you tube

Inviato

Grazie pippo, sei gentilissimo, infatti mi succedeva uguale col db 98 di salis. Peró sopr appaiono le scritte tipo vignetta come quello che ha pubblicato sul video you tube

Le vignette le faccio io con un programma per editare i video, nel gioco non ci sono. 

Inviato

Quando scarichi il db:

- devi mettere il contenuto della cartella documents in Documents>ProCyclingManager2013>Mod>Database (devi sovrascrivere i files)

- devi mettere il contenuto della cartella program files (3D e Gui) in C:>PrgramFiles(x83)>Cyanide>ProCyclingManager2013 (devi sovrascrivere i files)

A quel punto vai nel gioco e selezioni il db: le maglie dovrebbero essere a posto così.

La telecronaca è sempre in inglese ! El diablo sta facendo una telecronaca in italiano, ma deve ancora uscire quindi adesso c'è solo in inglese (come è sempre stato)

Inviato

Ciao le maglie del db 94 vedono, la foto di pantani non si vede, e quando inizio il gioco, pantani a i capelli, non si vede come il vostro!! Mi aiutate, sareste gentilissimi

Inviato

Ma modificando il database con il lachi editor, c'è alto rischio che il gioco crashi?

Io uso il fast e quindi non saprei, ma non penso che il tuo problema sia legato all'editor. 

Hai provato a sostituire le tappe del Giro con altre tappe del Giro (se hai quello del 2013, prova a mettere quello di un altro stagemaker)

Inviato

Io uso il fast e quindi non saprei, ma non penso che il tuo problema sia legato all'editor. 

Hai provato a sostituire le tappe del Giro con altre tappe del Giro (se hai quello del 2013, prova a mettere quello di un altro stagemaker)

SI ho provato. Il problema (come dicevo nell'altro topic) è che secondo me si è corrotto il save. Cioè io con Lachi a Gennaio ho modificato qualche valore, ma non ho toccato le colonnine sta_...

Problema di tappe in se stessa non è perchè quando vado a caricarle in corsa singola funzionano.

Inviato

Scusate il doppio post... ma come funziona la fatica del corridore? Intendo quando vado a programmare la stagione. Se c'è un minimo di rosso quanto influisce sul rendimento?

Inviato

Ciao raga ho trovato solo la cartella costant quale è il file che devo scrivere mi aiutate

Nella colonna COSTANT dell'editor? per la Multicronaca di Diablo intendi?

Devi inserire il nome del ciclista sia li che nella colonna soundname (quella seguente in teoria)

Ti consiglio di leggerti bene la guida rilasciata da Diablo, capirai tutto!!

Inviato

Si è la multicronaca io ho scaricato il full editor 4000 e ho seguito l indicazioni di cancellara91 la cartella costant ho scritto il nome di Pantani poi ho fatto save e ho provato a giocare, ma quando giocavo e attaccavo con Pantani non sentivo il nome. Peró non ho trovato la cartella soundname magari si chiamerà un altro nome. Grazie speriamo di riuscirci

Inviato

Teoricamente no, ma dipende anche da cosa modifichi.