Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

Per me il migliore con un abisso di distanza sugli altri è il FAST Editor. Il Lachis è buono ma a confronto è lento come la fame.

Peccato che il progetto sia abbandonato da anni

 

http://www.pcmfasteditor.com/pcmfasteditor/wiki/

 

 

Quelli per PCM 12 van bene anche per PCM 13. 

 

Grazie, ho provato ad usare il Fast Editor ma c'è un problema (che non riesco a risolvere): dopo aver aperto un DB, ho inserito un nuovo corridore (compilando tutte le caratteristiche) e dopo ho cliccato su "salva". Dopo è comparso un messaggio, che ho riportato sotto, e non ha salvato. Ho riprovato diverse volte ma... niente!

 

 

 

aQKcIV3.png?1

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

rvolevo chiedere un altro consiglio ho scaricato un database storico e nelle istruzioni c'è scritto:01. Unrar
02. Copy "Mod" to "My Documents" Folder and paste in Pro cycling manager 2013 - Mod etc.
03. Copy the Folder "Pro Cycling Manager 2013" in the folder where you install the game ©:Program Files- Pro cycling Manager...etc
04. Play the game.
05. Choose "2004" db
06. Enjoy :))
Sali :D
io ho estratto sul desktop,da li ho copiato mod in pro cycling manager 20013,poi ho copiato la cartella"Pro Cycling manager 2013 " in pro cycling manager e ...niente le foto rosa,le maglie rosa ecc. e peggio quando ho tolto tutto anche le foto di prima sono rosa uffa dove ho sbagliato??

Link al commento
Condividi su altri siti

rvolevo chiedere un altro consiglio ho scaricato un database storico e nelle istruzioni c'è scritto:01. Unrar

02. Copy "Mod" to "My Documents" Folder and paste in Pro cycling manager 2013 - Mod etc.

03. Copy the Folder "Pro Cycling Manager 2013" in the folder where you install the game ©:Program Files- Pro cycling Manager...etc

04. Play the game.

05. Choose "2004" db

06. Enjoy :))

Sali :D

io ho estratto sul desktop,da li ho copiato mod in pro cycling manager 20013,poi ho copiato la cartella"Pro Cycling manager 2013 " in pro cycling manager e ...niente le foto rosa,le maglie rosa ecc. e peggio quando ho tolto tutto anche le foto di prima sono rosa uffa dove ho sbagliato??

Forse non hai selezionato il db corretto quando sei nel gioco..

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille ci provo e ti faccio sapere

 

 

Prova a cambiare browser

In alternativa scarica i link separati da qua 

https://mega.co.nz/#F!gRkw0bzK!WBDjPALwLyZM322DUNEJ-A

scusa se sono noioso ma ,per capire bene,su quell'indirizzo c'è il primo file che è da 1.7 giga e gli altri 6 da 300 mega devo scaricare solo i 6 o anche il primo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi

vorrei cambiare la specalizzazione di un ciclista con il fast editor ma quando salvo il db modificato non tiene nessun cambiamento e nel profilo del corridore risulta sempre la stessa specializzazione.

Forse bisogna cambiare anche altre voci?

Ho provato pure a creare un nuovo ciclista con le stesse caratteristiche dell'originale (eliminando quest'ultimo) e mi salva i cambiamenti ma poi il gioco mi crasha sempre se tento di aprire la scheda roster o il profilo del corridore.

Non che sia una cosa vitale però sta cosa non la capisco e mi sta mandando pazzo.

Spero qualcuno mi possa aiutare grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Avrò premuto qualcosa, come faccio a vedere i nomi dei ciclisti su cui passo con la freccia ed anche dei miei, e i cerchi sotto i miei ciclisti?

EDIT: risolto, ma ora non vedo i menu sulla destra

Modificato da elw00d
Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende per quanti anni la mandi avanti la carriera.

C'è chi dice 0.4 per non vedere andare subito giù i vari Froome, Rodriguez, Valverde, Cav & Co., c'è chi dice di più (0.7 - 0.8 ) per divertirsi di più a vedere volti nuovi 

Modificato da pippo98
Link al commento
Condividi su altri siti

E fino a quando posso inserire le varianti nella carriera? A dicembre?

 

se rinomini correttamente i file, puoi farlo in qualsiasi momento, anche il giorno prima della gara: basta che i nomi delle varianti corrispondano nel foglio STA_race e in quello STA_stage, oltre che, naturalmente, nella cartella CM_Stages :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il recupero conta qualcosa?! 

Ho fatto varie simulazioni (in realtà giocate tutte da giocatore passivo) in una corsa a tappe di 21 giorni, gt, di cui 14 tappe di montagna e le altre 7 di pianura.

Il risultato era sempre il medesimo: in una rosa di una decina di atleti possibilmente favoriti io cui valori in salita oscillavano tra il 76 e il 79, e i cui valori recupero, resistenza e grinta oscillavano tra il 73 e il 79 e uno solamente con 82 in salita, resistenza e grinta 73 (dunque pari al più scarso dei favoriti) e recupero 66 (dunque decisamente più basso) quest'ultimo ha sempre vinto, e con distacco siderale. Aggiungendo che quest'ultimo aveva valore in pianura 60, mentre gli avversari tutti tra il 68 e il 78, non parendo dunque soffrire mai le tappe pianeggianti. (Vabbè posso dire che l'82 in questione è il Pantani versione 2000, il quale volevo ricreare nella sua condizione di atleta che ha avuto tre lampi in salita tra Giro e Tour e il resto opaco),

 

Insomma, si evincerebbe che un atleta abbastanza più forte in salita, anche senza recupero, vincerebbe una corsa di tre settimane, il cui valore necessario dovrebbe essere proprio il recupero

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...