Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

Salve mi sono iscritto da poco dopo e scrivo per la prima volta spero sia nel luogo giusto.

Ho scaricato comprando il gioco PCM 2013 da questo sito e poi ci ho installato diverse patch soprattutto per cambiare i percorsi anno dopo anno.

Quando avevo installato il gioco in automatico ha scaricato alcune patch ufficiali e poi io ho scaricato ed installato le varie patch pack ita tutte, ladder e real name ed il gioco andava una meraviglia. Oggi dopo 10 giorni che non ci giocavo ho lanciato il gioco e di nuovo mi ha installato una nuova patch ufficale (credo!) in automatico credo la 1.0.4. Ho lanciato il gioco ho caricato l'ultima partita e tutto ok ho fatto pure la tappa del giro d'italia dove ero arrivato ma quando vado avanti per cambiare il giorno successivo mi da errore in pcm.exe cos'è successo? ed adesso che faccio?

Grazie per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti.Ho iniziato una carriera con la Cofidis e mi stavo giocando la Vuelta con Contador quando a tre tappe dalla fine (simulando) il mio corridore Coppel abbandona la corsa.Non mi è arrivata nessuna email che segnalasse infortuni o altro.Il corridore non aveva problemi di stanchezza.Ma che razza di cosa è questa?Se qualcuno riesce a darmi una spiegazione almeno per evitare che riaccada una eventualità del genere magari mentre mi sto giocando il Tour de France simulando l'ultima tappa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve mi sono iscritto da poco dopo e scrivo per la prima volta spero sia nel luogo giusto.

Ho scaricato comprando il gioco PCM 2013 da questo sito e poi ci ho installato diverse patch soprattutto per cambiare i percorsi anno dopo anno.

Quando avevo installato il gioco in automatico ha scaricato alcune patch ufficiali e poi io ho scaricato ed installato le varie patch pack ita tutte, ladder e real name ed il gioco andava una meraviglia. Oggi dopo 10 giorni che non ci giocavo ho lanciato il gioco e di nuovo mi ha installato una nuova patch ufficale (credo!) in automatico credo la 1.0.4. Ho lanciato il gioco ho caricato l'ultima partita e tutto ok ho fatto pure la tappa del giro d'italia dove ero arrivato ma quando vado avanti per cambiare il giorno successivo mi da errore in pcm.exe cos'è successo? ed adesso che faccio?

Grazie per le risposte

Probabilmente la carriera non è compatibile con la patch che hai installato

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo é quando ti parte l'infortunio in corsa. In pratica in alcuni casi senza presunte cadute i corridori si ritirano dalle competizioni (almeno penso sia questo il caso).

Ho capito,ma la cosa strana è che non si è infortunato per niente.Infatti era disponibile per correre il giorno dopo.In questo caso l'unico rimedio sarebbe il weekly save?Esiste un'altra soluzione?

Un'altra domanda è relativa al Manager.In pratica mi trovo costretto a dirigere la Francia per i mondiali,ma non ricordo di aver selezionato nulla per quanto riguarda nazionalità,età ed altro quando ho iniziato la carriera.Con l'editor cosa dovrei modificare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo é quando ti parte l'infortunio in corsa. In pratica in alcuni casi senza presunte cadute i corridori si ritirano dalle competizioni (almeno penso sia questo il caso).

 Purtroppo devo far notare che questo tipo di bug si ripresenta spesso e volentieri.Mi è capitato altre 2 volte anche con 2 corridori insieme.

Sottolineando l'assurdità di questa cosa che non riesco a risolvere nemmeno con il fast editor,volevo chiedere quando uscirà la pacth con le varianti che la Cyanide fece uscire già l'anno scorso o se è almeno in programma e quali sono i tempi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto che è uscito un packita per le varianti.Essendo al 2016 devo rinominare i giri dell'anno 2010-11-12 a quelli successivi alla mia carriera o li prende lo stesso?


Comunque un suggerimento doveroso per la Cyanide riguardo l'IA è quello relativo al modo di correre.


Uno stile alla "Pantani" per qualche scalatore che sale con le mani basse sul manubrio invece che sui freni.


Poi noto che stanno sempre seduti anche e soprattutto quando sono al massimo.Sarebbe bello vederli salire spesso sui pedali invece,a differenza dei passisti-scalatori.Qualche miglioramento c'è stato,ma non era impossibile realizzare qualcosa del genere per un realismo maggiore.E' la mia opinione per carità,magari dettata da un po' di nostalgia.  :wink2:


Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao non riesco a caricare file ed immagini nel forum, volevo caricare delle tappe da me create ed alcuni scrennshot, come posso fare?

 

Devi usare un sito di hosting quale tinypic o imageshack (per le immagini) e siti tipo filefront (o anche dropbox va bene, per i file non multimediali)  :) Poi metti in un messaggio il codice html che ti appare e il gioco è fatto.

Modificato da Cancellara91
Link al commento
Condividi su altri siti

https://skydrive.live.com/?mkt=it-IT#cid=E03CC5542F821CBB&id=E03CC5542F821CBB%21121

 

scusate se lo chiedo chi può provare a vedere se funziona il link skydrive ho caricato una tappa fatta da me.

 

P.S.

ho aggiunto delle corse al calendario (seguento le istruzioni di Andrepg) però le posso giocare solo in modalità corsa a tappe se inizio una carriera il gioco crasha, chi mi può aiutare?

 

ho il pack italia v.1

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Finita la carriera con il packIta vorrei iniziarne un'altra in futuro usando il daily.

Come faccio a cancellare il packita per poi installare direttamente il daily?

Devo per forza reinstallare il gioco?Non posso togliere solo il packita e installare il daily?

 

Dovresti reinstallare e cancellando tutti i file presenti nella directory. Ti conviene sovrascrivere non dovrebbero esserci problemi per usare il daily, ma se vuoi riutilizzare il packita devi ripetere questo procedimento all'inverso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ri-posto una domanda fatta qualche giorno fa nella sezione di modding, forse avevo sbagliato sezione ed ha avuto pochissima visibilità

Vorrei poter modificare la mia squadra creata mediante la feature "Squadra Personalizzata" all'interno del gioco.
Secondo voi posso, mediante l'editor (immagino col complete) modificare il team personalizzato modificandogli sponsor maglia e quant'altro? Per me sarebbe molto più divertente giocare così.

Provai a suo tempo con 2012 modificando il save della carriera col Lachi, ma non funzionò e non riprovai, a breve inizierò a giocare col 2013, mi chiedevo se qualcuno ci avesse mai provato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...