Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

Posso modificare i valori di un corridore durante una carriera? Vi spiego: sto finendo la prima stagione con la radioshack, e sto disputando le ultime tappe della Vuelta: Froome che ha disputato anche il Tour, quindi come regola dovrebbe avere un minimo di stanchezza, non solo è primo, ma ad ogni salita rifila 2 min a tutti (al mio corridore e agli altri avversari) perché il suo valore in MO è diventato 84 (prima era 83 e vorrei riportarlo a 83)...Ora non è che io voglia vincere a tutti i costi, gradirei solo che le cose fossero un tantino più realistiche...o per i miei avversari la stanchezza non conta? Se è possibile farlo devo usare un editor particolare o quello del gioco?...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma i giorni di corsa, in questo PCM fanno aumentare la forma al ciclista? E poi volevo sapere se ci sono ancora i valori di forma in numeri (tipo 90 o 91 o 92...) oppure solo i numeri da 1 e 5.

Ah, ma Forma 1 viene solo con il picco oppure se parti con Forma 2 e poi fai qualche gara aumenta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma i giorni di corsa, in questo PCM fanno aumentare la forma al ciclista?

E poi volevo sapere se ci sono ancora i valori di forma in numeri (tipo 90 o 91 o 92...) oppure solo i numeri da 1 e 5.

Ah, ma Forma 1 viene solo con il picco oppure se parti con Forma 2 e poi fai qualche gara aumenta?

- Mi sembra di no

- Solo da 1 a 5 

- Mi sembra che viene solo col picco 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi nella mia carriera sono al primo anno, come obiettivo per il ciclomercato avrei, tra gli altri, Pinot. Avere uno come lui con 58 in Discesa sarà un problema?

Di solito in pcm non scattano così tanto in discesa, quindi se sei protetto penso che perdi niente o poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma perchè non mi aiutate, vi ho chiesto una cosa e non mi rispondete perchè? Vi prego se non mi aiutate non posso giocareeeee!!! Come si installa la patch dei nomi?

Se la "patch dei nomi" e il RealName, guarda qua http://www.cycling-manager.eu/forum/index.php?/topic/18633-realnameita/page-1

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi questa è una domanda magari stupida, ma la posto lo stesso...ho dei problemi pazzeschi a giocare le tappe di collina...no riesco a trovare il modo di giocarle...qualcuno mi sa spiegare più o meno come giocarle??

Stai davanti con il tuo leader (molto avanti, dietro a quelli che tirano) e così eviti i buchi che ci saranno sicuramente. 

Replica agli attacchi dei diretti avversari (è difficile poi riprenderli anche se hai tutta la squadra)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,ho notato che,durante la carriera,quando ci si accorda con uno sponsor "nuovo" ci sono dei problemi per quanto riguarda l'organico,che per tale sponsor risulta sempre "in rosso". 

Mi spiego meglio: mi accordo con uno sponsor norvegese,ma questo non ha delle pretese sui corridori da prendere,mi dice soltanto se è contenta di qualche ciclista famoso che ho in rosa e comunque rimane sempre con la barra rossa,al minimo. Questo condiziona poi il budget delle stagioni seguenti.

Come rimediare? 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Super Moderatore

Stai davanti con il tuo leader (molto avanti, dietro a quelli che tirano) e così eviti i buchi che ci saranno sicuramente. 

Replica agli attacchi dei diretti avversari (è difficile poi riprenderli anche se hai tutta la squadra)

il problema è che io posso mettere anche il pallino a 85 ma il mio leader non ce la fa proprio....nemmeno a rimanere davanti, tantomeno a scattare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi in PCM2013 se si fanno fare anche 100 giorni di corse ad un corridore, questo fattore non influisce niente sulla forma? Influiscono solo gli obiettivi?

Se un corridore è stanco non raggiungerà mai la forma imposta dalla programmazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che nella mia ministory devo affrontare una cronosquadre e il gioco ce l'ho solo da poco, ho provato a giocare una cronometro a squadre con un team forte. Nonostante ci fossero tanti e buoni cronometristi sono arrivato ultimo. Sono abituato con PCM 2009 e, molto probabilmente, la cronosquadre è cambiata. Qualcuno mi può aiutare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che nella mia ministory devo affrontare una cronosquadre e il gioco ce l'ho solo da poco, ho provato a giocare una cronometro a squadre con un team forte. Nonostante ci fossero tanti e buoni cronometristi sono arrivato ultimo. Sono abituato con PCM 2009 e, molto probabilmente, la cronosquadre è cambiata. Qualcuno mi può aiutare?

Io metto sempre tutti a 99 con il più bravo che tira 20'' al posto di 10'', ma mi sembrano molto più difficili degli anni scorsi 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

volevo chiedere, su una salita finale da 10/15 km come impostate il vostro ciclista?

e possibile portere 3/4 attacchi in modo da poter mettere in difficolta i piu forti (chiaro che alla fine posso andare in difficolta io , dicevo per fare saltare il "banco" )?

attendo consigli.

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...