Vai al contenuto

andrea9646

Utenti
  • Numero contenuti

    56
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di andrea9646

  1. Salve a tutti Dopo aver installato il pack ita correttamente e aver corso alcune tappe, ieri non ho avuto problemi. oggi scopro che nelle impostazioni (dove bisogna regolare 1,2,3,4 per ombre edifici pubblico ecc...) alcune non si vedono: si vede solo il riquadrino ma la scritta no.... cosa devo fare? (inoltre mi sono accorto di un altro problema: video iniziale a scatti (e non è la ram)... ditemi voi se è il pack o no) Grazie come sempre
  2. potresti spiegarti meglio? oppure mi sapresti indicare un tutorial?
  3. comunque per il momento ho trovato un buon video
  4. ho copiato il tuo anche a me serve sapere come fare la maglia
  5. dopo aver scaricato il pack ita, winrar dice: "The archive is corrupted"... Cosa devo fare?
  6. durante la gara c'è un modo per avere uno screen tipo televisione? (vedere solo chilometri che mancano in alto a sinistra?)
  7. Stavo cercando una tappa multi giocatore quando è crashato ed è tornato al menu; ho provato a rientrare in multi giocatore ma mi dice "profilo già connesso". Cosa devo fare?
  8. Allora qualcuno si decide a pubblicare i componenti della squadra?
  9. vorrei candidarmi per partecipare alla strada... (che tra l'altro non ho ben capito come verrà affrontata)
  10. Discutiamo in questo post per decidere chi vi partecipa?
  11. Ma la squadra deve contenere persone che fanno sia pista che strada o qualcuno può fare solo la strada e qualcuno solo la pista?
  12. Ciao a tutti. Volevo chiedervi da chi è composta la squadra italiana per la worldcup
  13. Se avete il PCMDaily 2013 con le varianti, vi consiglio di provare quella di Johan92... P.S.: Come si tolgono i cerchietti sotto i corridori?
  14. ho vinto la tappa in pianura ma ho fatto pena in montagna... poteva andare meglio, ma ci riproviamo domenica
  15. no mi sono dimenticato!! Comunque ho riscaricato il daily e adesso va. Grazie
  16. Salve a tutti! Il mio problema è il seguente: sto partecipando alla coppa del mondo di pcm 2012 tramite Pcm Focus. Oltre ad aver scaricato le tappe necessarie, ho scaricato anche il database (tra cui il local). Funziona tutto e non da problemi... se non che quando gioco, con qualsiasi database (anche pcm daily 2013) (e nonostante metta difficoltà estremo) la cpu non è reattiva. (Questa cosa si dovrebbe verificare solo col database della coppa del mondo o sbaglio?)
  17. Si scusa "contatto", ma c'è solamente info/Elimina dalla lista. Comunque ti faccio un esempio... vorrei Nibali e lui è in scadenza coll'astana nel 2014 (Anno della carriera che sto affrontando), non ha rinnovato, e altre squadre hanno fatto offerte ma poi arrivano i messaggi "La movistar termina le trattative per vincenzo nibali"... ecc è nessuno lo ha ancora preso, quindi dovrei poterlo contattare dato che è già passato il primo luglio. Un altro esempio: un giovane di 22 anni senza squadra... nemmeno quello posso contattarlo.
  18. scusa headshot non avevo capito... cmq non mi sono spiegato bene: non è che non riesco a fare le offerte perché non ho soldi, ma perché, dopo aver schiacciato col tasto destro sul corridore che voglio, non compare il bottone "offerta"!
  19. Ne avrei proprio bisogno che qualcuno mi spiegasse come fare... sono pieno di soldi e vorrei comprarmi un paio di corridori ma non riesco
×
×
  • Crea Nuovo...