Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

Salve sono nuovo , volevo chiederervi , che cosa sarebbe questo Pack ita che aspettano in molti per iniziare la Carriera , potete dirmi cosa ci sarebbe in questo Pack ? , grazie in anticipo.

é un db fatto dagli utenti di questo forum in cui vi sono tutti i team, vengono corretti i nomi, le maglie, le corse, vengono aggiunte cose come ciclisti e corse. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono ancora indeciso su se comprare il gioco... Credete che ne valga la pena pur essendo costretti a un livello di dettagli basso (il 2 credo...)? Inoltre il prezzo è diverso in siti differenti: 40 euro sul sito ufficiale, 30 da altre parti fino ad arrivare ai 21 di cdkey warehouse (è una chiave per la versione steam). Dove mi conviene comprarlo? La qualità del gioco è sempre la stessa? E la versione steam è affidabile oppure è da scartare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi,premetto che sono passato da PCM11 a PCM13 volevo sapere se nella pianificazione era normale che non mi compaiono tutte le gare del calendario,lo chiedo perchè ho appena installato un pack e mi compaiono meno gare di quelle che in realtà vengono disputate,garzie per la risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo metto anche qui, scusate ma sono un po' dispera

Avendo creato la squadra personalizzata, avevo la maglia standard c00, poi per errore ho modificato nel DB nella riga dello sponsor Matlat il nome della maglia corrispondente, scrivendo "matlat". Non essendoci però una cartella con quel nome, non è cambiato niente ed era tutto a posto. Poi, però, quando Headshot mi ha dato la maglia fatta da lui, io l'ho messa al posto giusto chiamandola c00_maillot, ma non cambiava niente, nemmeno tornando a mettere nel DB "c00" anzichè "matlat". A quel punto allora ho messo nel DB "mat" ed ho creato una cartella "mat" tra le cartelle delle maglie e... i miei hanno la maglia Movistar!!! Ho provato anche a tornare a mettere "c00" nel DB, ma addirittura alcuni miei ciclisti hanno la maglia di default del gioco ed altri quella Movistar... :banghead:

 

Soluzioni? :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se sei juventino ti rispondo io...

Sicuremente il problema e' nella maglia...

Controlla la dimensione se e' 910x e se e' in png.

Ciao

In effetti lo sospettavo, Headshot Bike mi sentirà :mrgreen: .

 

Grazie, non grazie mille, ma grazie 31. :mrgreen:

 

la maglia e la cartella sono chiamate bene?

Si :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bjama mi dispiace ma ritiro i ringraziamenti, la maglia a quanto pare è giusta...

 

 

Ora però succede una cosa strana: Headshot mi ha rifatto il pack di maglia, transfert e minilogo; ho riscaricato e messo c00 anche nel DB, ma ora la maglia è la c00 di default. La cosa strana però è che quando ho la maglia a pois su quella compare il logo giusto... :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi usare vari editor, e se non sbaglio FullEditor dovrebbe essere tra questi... :dubbio:

 

Comunque io di solito uso il FastEditor o il Lachi'sEditor. Inoltre se vuoi modificare un DB e non un save di una carriera, puoi usare anche l'editor ufficiale, che si trova in Programmi/Cyanide/PCM2013/Editor e forse è il più semplice da usare...

 

 

RIposto il mio problema e ci aggiungo anche novità...

 

 


Headshot mi ha rifatto il pack di maglia, transfert e minilogo; ho riscaricato e messo c00 anche nel DB, ma ora la maglia è la c00 di default. La cosa strana però è che quando ho la maglia a pois su quella compare il logo giusto... :dubbio:

Ieri sera di punto in bianco i miei si sono trovati con la maglia Liquigas; non ho toccato niente e oggi avevano la c00, poi ora dopo che in oggi avevo già fatto due corse in 3D si sono ritrovati con la maglia Cofidis. :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti i files che scarichi li metti in CM_STAGES ed ogni anno ruoteranno

 

ok...grazie mille!!!!!

un'altra domanda  :smile:.....ho visto che in modalità carriera gli obiettivi sono già prefissati per un corridore, ad esempio contador me lo da in forma per il tour in quanto come corsa prefissata..quello che chiedo è se c'è la possibilità di cambiare allenamento e scegliere i picchi di forma come in pcm 2012??grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si elimina un obiettivo della stagione di un corridore???

Schiacci il '' - '' a destra dell'obiettivo prefissato

 

ok...grazie mille!!!!!

un'altra domanda  :smile:.....ho visto che in modalità carriera gli obiettivi sono già prefissati per un corridore, ad esempio contador me lo da in forma per il tour in quanto come corsa prefissata..quello che chiedo è se c'è la possibilità di cambiare allenamento e scegliere i picchi di forma come in pcm 2012??grazie

Si, dopo l'ultima patch sì ! Bisogna cliccare sul tasto sinistro per alzare la forma e quello destro per abbasarla

Link al commento
Condividi su altri siti

ho modificato il valore di MON di shleck ho creato il database e l ho messo nell apposita cartella...nelle opzioni del gioco ho selezionato il db creato...solo che shleck mi rimane come prima con MON 77...come mai??? grazie in anticipo

Riprova e sei sicuro che l'hai messo in document > pcm2013 > mod > database ? 

 

p.s. se sei in una carriera devi modificarne un'altro di database 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...