Vai al contenuto

Wheels

Utenti
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Wheels

  1. Provata adesso la tua telecronaca dopo aver modificato (a causa di un problemino tecnico) il mio database per la seconda volta (un'oretta che mi ha fatto assaporare la fatica e l'impegno per realizzare questo lavoro): ho giocato la Parigi Roubaix senza perdermi un commento e mi ha davvero entusiasmato, mi sono goduto gli scatti dei principali portagonisti e la vittoria - celebrata alla grande - di Boonen, con tanto di intervista e finale processo alla tappa! Credo che questa multicronaca sia indispensabile per aumentare il realismo e il divertimento, è talmente bella che mi viene da farci girare tutti i miei replay (una ventina) solo per sentirla! Grazie ancora per lo splendido lavoro L'unica cosa è che su PCM 2013 la foto del processo alla tappa (non so perché) viene tagliata e con due bordi larghi neri... sarebbe bello se qualcuno in grado di adattarla al nuovo gioco riuscisse a postarla. Inoltre, è normale che il processo alla tappa si senta ogni tappa e che finisca i suoi 3 minuti anche dopo che sei uscito dalla tappa in corso (e arrivi nella schermata principale della carriera)?
  2. Ho appena installato la Multicronaca, e devo dire che era un po' di tempo che ne cercavo una... avevo provato una telecronaca italiana inserita in CyM4, ma devo dire che questa è spettacolare e simpaticissima, oltre ad avere tantissime frasi! Ringrazio pure io Diablo per l'incredibile lavoro che ha fatto, che forse non sarà dovutamente apprezzato solo per la scarsità di utenti italiani di PCM. Unici problemi (ma sono poca cosa in confronto all'eccezionalità di questa telecronaca, la cui varietà e simpatia non ti fa rimpiangere assolutamente le tracce musicali né la noiosa telecronaca inglese che avevo prima) sono (secondo me) alcuni commenti troppo lunghi (come quelli che finiscono dopo il traguardo) e, tenendo comunque conto che non ho ancora fatto molte tappe, forse la poca reattività nel commentare gli attacchi, dove avere un riferimento audio può essere anche utile oltre che bello. Comunque leggendo credo che il problema potrebbe dipendere dal non aver attivato i commenti personali riferiti ai ciclisti... La mia domanda era: attualmente sto usando lo StrategyPack2013 scaricato su PCMdaily, e ho PCM2013, la versione Steam. Dove devo modificare il database? Nel Local.cdb? Oppure nel database che sto usando? E se si, dove, nella cartella documenti oppure nella cartella d'installazione del gioco? Inoltre avendo PCM 2013 non visualizzo correttamente la foto del processo alla tappa. Chi è riuscito a modificarla potrebbe renderla reperibile su internet (dato che non sono molto pratico di editing) anche per gli altri? Aggiungo inoltre che il lavoro è così ben fatto e così piacevole che anche i miei familiari si sono fermati a sentire cosa dicevano al pc!!!! Complimenti all'autore!
  3. Secondo voi qual'è il migliore modo per fare soldi online? E mi conviene prendere un pacchetto argento, aspettare un pacchetto oro oppure prendere vari pacchetti bronzo sul momento?
  4. Ragazzi, potreste spiegarmi cosa sono le varianti e a cosa servono? Grazie
  5. Non conviene affatto spuntarla: avere le potenzialità casuali significa che a partire dai valori iniziali per esempio Tejay Van Garderen potrebbe non migliorare affatto mentre un perfetto sconosciuto potrebbe diventare il nuovo Eddy Merckx... Tieni conto che però anche se non ce l'hai spuntata il potenziale (1- non varia, ma i potenziali delle singole abilità cambiano sensibilmente da carriera a carriera...
  6. Quando potrebbe uscire la multicronaca ElDiablo compatibile con il PackIta?
  7. Se installo questo pack su un gioco che ha già il RealNameITA fatto da questo forum secondo voi avrò problemi, in particolare con la carriera?
  8. Sono ancora indeciso su se comprare il gioco... Credete che ne valga la pena pur essendo costretti a un livello di dettagli basso (il 2 credo...)? Inoltre il prezzo è diverso in siti differenti: 40 euro sul sito ufficiale, 30 da altre parti fino ad arrivare ai 21 di cdkey warehouse (è una chiave per la versione steam). Dove mi conviene comprarlo? La qualità del gioco è sempre la stessa? E la versione steam è affidabile oppure è da scartare?
  9. Wheels

    Ciao ragazzi!

    Ah beh certo, solo che putroppo (ma è normale) non corre più! Migliore scalatore puro degli ultimi anni (per certi versi se la gioca con Pantani!)... l'ho seguito da quando avevo 5 anni (2001) al ritiro (commovente la tappa del Gavia...)
  10. Non ti fa accedere a nessuna gara? O non ti sei iscritto oppure il problema è che forse il massimo valore è 90 in quel gioco, come negli altri è 85
  11. Wheels

    Finanze

    Ti danno i soldi solo a inizio stagione e l'importante è non arrivare in negativo alla fine... Puoi guadagnare degli extra vincendo gare, assicuratoti i premi stagionali della lista che hai scelto a inizio anno e con gli sponsor secondari...
  12. In pratica gli sponsor ti danno i soldi a inizio anno, e se durante l'anno fai meglio quello dopo ne danno di più... L'importante è arrivare in positivo a fine stagione... Per il resto puoi guadagnare degli extra con sponsor secondari, vittorie e raggiungimento obbiettivi!
  13. Wheels

    9 anni dopo

    È stato il cycling manager a cui ho giocato complessivamente di più, nonostante l'abbia preso solo nel 2008 perché la mia scheda grafica non supportava l'edizione successiva... È stupendo anche oggi, soprattutto usando certi database, come il Legends, che non riesco a scaricare più... Fino a un anno o due fa molti link anche in giro funzionavano, ora 0 assoluto. Volevo chiedere: qualcuno ha un database del 2004 con i nomi reali? Potrebbe inviarmelo per mail? mirko.galasso@gmail.com Infine volevo informare chi fosse ancora interessato a questo gioco che su un sito francese avevano sviluppato un database addirittura del 2012 ma molti dei sviluppatori non ce l'hanno più e quindi ho mandato delle email per saperne di più... Vi informerò...
  14. In questi giorni stavo considerando se comprare o no PCM 2013... ma come vedete sono indeciso e volevo rivolgermi a chi ce l'ha già! Il mio ultimo PCM era il 2010, che girava perfettamente con la gran parte delle impostazioni grafiche al 2 (shader 2.0), poco filtro ecc... Quindi mi chiedevo se il 2013 sarebbe andato sufficientemente bene sul mio pc e se valesse la pena prenderlo anche se non è potentissimo oppure se mi convenisse aspettare quando avrò un pc migliore (potrebbe essere tra anni...) Ecco le specifiche del mio pc: Sistema: Windows 7 home 64 bit Processore: AMD Athlon II x4 640 processor (4 cpu); 3.0 GHz Ram: 4GB Scheda video: ATI Radeon HD 5450. Totale appross. memoria: 2297 MB Che ne dite?
  15. Wheels

    Ciao ragazzi!

    Ciao a tutti, mi chiamo Mirko (alias Wheels, come vedete). Sono appassionatissimo di ciclismo, e mi presento solo ora perché prima avevo solo bisogno di scaricare file per i miei giochi... Ho (ancora attualmente) CyM 3 & 4, oltre al 10 e spero di prendere il 13... Una volta ero tifoso di Simoni e ora, naturalmente di Vincenzino!
×
×
  • Crea Nuovo...