Vai al contenuto

hallin

Utenti
  • Numero contenuti

    24
  • Iscritto

  • Ultima visita

hallin's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. no il pc ha un anno, non è il top, ma comunque è un buon pc, Il sistema operativo è win 8.1, ma le corse che gioco sono molto fluide, nessun problema di rallentamenti o crash in generale. L'unico problema che ho è questo delle simulazioni molto lente.
  2. ciao..ho provato ad abbassare la grafica, ma la simulazione è sempre lentissima. Ho provato anche a reinstallare il gioco ma niente...qualche consiglio???
  3. salve a tutti, ho un problema-:le corse che non gioco (ad esempio tour o gare minori) mettono troppo tempo a simulare, devo aspettare quasi tre o quattro minuti per tappa, così per passare da un giorno ad un altro ci metto una vita!!!qualcuno sa aiutarmi???grazie
  4. scusate...qualcuno mi aiuta spiegandomi come faccio ad installare il db 2000??una volta scaricato è possibile continuare le stagioni successive ma con tappe diverse??grazie mille
  5. ciao grazie per la risposta,ma questi aggiornamenti sono automatici oppure si tratta di patch o altra roba da scaricare??
  6. ho intenzione di comprare il gioco tramite steam,unica cosa è che ho windows 8.1 ed ho letto che qualche volta il gioco non parte con questo tipo di windows. Secondo voi c'è qualche problema di compatibilità???Grazie mille
  7. cioè mi spiego...non trovo i file da scaricare con mega...trovo solo quelli che erano danneggiati un pò di tempo fa
  8. scusate gente...non trovo i link per scaricare qualcuno me li mette per favore???grazie
  9. avevo già scaricato il pack 1.0 qualche giorno fa e iniziato una stagione, adesso devo scaricare solo il pack 1.1 e sovrascrivere i file nella cartella di destinazione vero??
  10. ciao ho scaricato questo file,ma in quale cartella va messo adesso??grazie
  11. ok grazie..ma nel topic modding-stages ci sono delle corse fatte da alcuni utenti (ad es. cancellara 91, emmea90), se scarico quelle vanno bene per la stagione 2014 o vanno a cambiare le tappe 2013???
  12. una domanda.....ma nel pack sono comprese anche le varianti delle tappe per giro,tour,etc o devo scaricare altri file per avere tappe diverse al termine della stagione???grazie
  13. scusate ma se scarico il file del giro questo sostituisce l'originale del gioco o lo trovo nell'anno successivo una volta finita la stagione in modalità carriera?
  14. ciao..ho visto che nelle impostazioni grafiche una voce "antialiasing". che cosa è???meglio tenerlo come valore alto o no???
×
×
  • Crea Nuovo...