Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

Mi capita che nel gioco tutti i ciclisti di una determinata squadra abbiano lo stesso numero.

PEr far si che i corridori abbiano i numeri progressivi e e non i numeri della squadra come faccio?

Modificato da frankieorabona
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti  !

Durante la preparazione di una Tappa nei consigli che passano in fondo allo schermo mi viene scritto che posso organizzare anche Stage di Riposo...

Qualcuno sa come si fa?Perché io mi ci sono messo un po e non trovo il modo, alcuni miei corridori ne avrebbero bisogno, tanto bisogno.. ahahah 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti  !

Durante la preparazione di una Tappa nei consigli che passano in fondo allo schermo mi viene scritto che posso organizzare anche Stage di Riposo...

Qualcuno sa come si fa?Perché io mi ci sono messo un po e non trovo il modo, alcuni miei corridori ne avrebbero bisogno, tanto bisogno.. ahahah 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti  !

Durante la preparazione di una Tappa nei consigli che passano in fondo allo schermo mi viene scritto che posso organizzare anche Stage di Riposo...

Qualcuno sa come si fa?Perché io mi ci sono messo un po e non trovo il modo, alcuni miei corridori ne avrebbero bisogno, tanto bisogno.. ahahah 

Si chiama stage recupero e lo trovi in stage di preparazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sono arrivato 2° alla Sanremo per la sesta volta consecutiva, c'è per caso un esorcista nel forum o qualcuno che ha qualche cura speciale?

Non sei il solo... ormai ho fatto collezione di secondi posti! Ho iniziato l'ennesima carriera e fra poco ci risono... vediamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho intenzione di comprare il gioco tramite steam,unica cosa è che ho windows 8.1 ed ho letto che qualche volta il gioco non parte con questo tipo di windows.

Secondo voi c'è qualche problema di compatibilità???Grazie mille

 

 

allora ciao il problema dovrebbe sparire se lo acquisti e fai i aggiornamenti se persiste basta installare un aggiornamento aggiuntivo non mi ricordo il codice devo gia scritto precedentemente e il gioco andra da dio! e bello sopratutto graficamente, te lo consiglio vivamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si possono creare le startlist nella carriera?

sì, se hai un editor completo come il fast o il fool, basta che modifichi il weekly save utilizzando uno dei due database e poi lo sposti nella cartella dei documenti/users/nome giocatore /solo/database e lo inserisci in una qualsiasi cartella tra quelle presenti, così poi quando carichi la partita utilizzerai il database con le startlist complete.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fare gli stage di preparazione è utile?

Se intendi gli stage specifici in montagna, crono, volata, collina, secondo me sono utili perchè in base a quanti giorni fai aumentano i valori (indicativamente da 1 a 3 punti) nella caratteristica specifica per i successivi 42 giorni per poi tornare ai valori iniziali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda importante spero rispondiate:

Per giocare al meglio i mondiali ho installato Pcm su un'altro pc migliore di quello che uso di solito.

Il problema è che non so come mettere il profilo online che uso e che ho dato agli organizzatori e a Didojfc sapete come fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ho ripreso da poco il gioco sto guidando la Blue Water Cycling squadra Continental danese, 13 ciclisti in tutto.

 

Domande niubbe

 

1.è corretto dividere la squadra principalmente in due gruppi....uno per le corse a tappe e una per la corse di un giorno?

2.Ai fini della miglior forma, gli obiettivi da indicare ai propri ciclisti sono quelli richiesti dagli sponsor e quindi bisogna tralasciare gli altri presenti in calendario?

    (Quando si apre la prima volta questa schermata ci sono obiettivi che non centrano nulla con quelli richiesti dagli sponsor

    Ho azzerato tutto e rifatto tutto da capo)

3.Per l'allenamento individuale va seguita la specializzazione del ciclista?Quanti ciclisti può allenare un allenatore?

4.Quanti sono i gorni di corsa ideali per ogni ciclista?

5.Nella prima stagione conviene chiedere di partecipare ad altre corse oltre a quelle già inserite in calendario?

6.In serie Continental, viste le ristrettezze economiche, quale è il modo più giusto per far crescere la squadra...veterani o giovani?

7.Nel gioco c'è la possibilità di cambiare squadra?o meglio ci può chiamare un'altra squadra?

8.Come regolarsi con gli stage?

 

Grazie

Modificato da marksilver
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ripreso da poco il gioco sto guidando la Blue Water Cycling squadra Continental danese, 13 ciclisti in tutto.

 

Domande niubbe

 

1.è corretto dividere la squadra principalmente in due gruppi....uno per le corse a tappe e una per la corse di un giorno?

2.Ai fini della miglior forma, gli obiettivi da indicare ai propri ciclisti sono quelli richiesti dagli sponsor e quindi bisogna tralasciare gli altri presenti in calendario?

    (Quando si apre la prima volta questa schermata ci sono obiettivi che non centrano nulla con quelli richiesti dagli sponsor

    Ho azzerato tutto e rifatto tutto da capo)

3.Per l'allenamento individuale va seguita la specializzazione del ciclista?Quanti ciclisti può allenare un allenatore?

4.Quanti sono i gorni di corsa ideali per ogni ciclista?

5.Nella prima stagione conviene chiedere di partecipare ad altre corse oltre a quelle già inserite in calendario?

6.In serie Continental, viste le ristrettezze economiche, quale è il modo più giusto per far crescere la squadra...veterani o giovani?

7.Nel gioco c'è la possibilità di cambiare squadra?o meglio ci può chiamare un'altra squadra?

8.Come regolarsi con gli stage?

 

Grazie

Ho sbagliato sezione? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...