Vai al contenuto

Misterstefano93

Utenti
  • Numero contenuti

    22
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

860 visite nel profilo

Misterstefano93's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. buona sera, vi spiego il mio problema devo mandare il pc in assistenza e al 99% formateranno quindi devo prendere e salvare i salvataggi delle carriere per continuare dove devo andare a prenderli?
  2. Misterstefano93

    ciao a tutti

    ciao a tutti in game sono blackmamba gioco dal 2006, anche se le ultime versioni non ho preso il gioco sono tornato sotto con questa edizione.. ci si vede in game
  3. vero grandi novità quali sono? cambia molto dal 2016?
  4. quindi novita principali migliorati discesa e salita e nelle trainate dei team tutti in fila?
  5. ragazzi come faccio a creare un team mio o comunque nuovi ciclisti? e da giorni che provo con edit a creare dei ciclisti nuovi, e nuovi team. salvo apro il gioco, carico il mio database modificato, ma non compaiono ne i corridori ne i team... qualcuno puo aiutarmi?
  6. scusate l'ignoranza e l inesperienza ma cosa e il pack ita?
  7. io chiederei un miglioramento se possibile sulle cadute una volta cadeva uno e cadevano gruppi di venti dopo quasi 10 anni cade uno in gruppo cade solo lui! si e passato da una esagerazione ad un altra... poi sarebbe bello se si potrebbe cambiare squadra in corso e non come unica soluzione andare in banca rotta(perche puoi cambiare nome ma non team)
  8. scusate se riposto ma il gioco in modalita carriera mi si blocca ad agosto durante la gara del tour de beleoux(la gara prima della vuelta) il gioco crasha e non posso andare avanti.. dite che si e installato male?
  9. ottime implementazioni!! sul ciclismo in sterrato sarebbe bello ed emozionante ma fra quanto lo metteranno?? 2-3 anni?? per il resto speriamo che migliorano ancor di piu questo gioco!
  10. patch, ma se il gioco non parte vai sul sito dei aggiornamenti di windows e ti scarichi la patch e andra tutto facile e veloce!
  11. allora ciao il problema dovrebbe sparire se lo acquisti e fai i aggiornamenti se persiste basta installare un aggiornamento aggiuntivo non mi ricordo il codice devo gia scritto precedentemente e il gioco andra da dio! e bello sopratutto graficamente, te lo consiglio vivamente!
  12. no non e una gara e due-3 giorni prima della vuelta non ho gare mando avanti si blocca cioe non avanza al giorno dopo e si spegne...
  13. sono arrivato a quache giorno prima della vuelta e il gioco mi crasha!!! vi e mai successo???
  14. io ho una domanda ho iniziato la carriera con la sky di solito in queli vecchi potevi cercarti 3 sponsor aggiuntivi ma non li ho trovati... poi vinco il giro facendo 1-3-4-5-9 sto dominando anche il tour con 1-3-6 e sono quasi -200mila!!!! ma che!!! una volta se si vinceva si prendevano soldi e sopratutto avevi un budget decente!
×
×
  • Crea Nuovo...