Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

Ripropongo la mia domanda: Come organizzate la preparazione per la vuelta? Intendo per vincerla. Che corse fate correre al ciclista durante la stagione o comunque quali picchi di forma impostare per farlo arrivare alla massima forma all'obiettivo ma allo stesso tempo non scontentarlo con poche corse? Sempre grazie per le eventuali risposte..

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi una domanda ,come posso impostare lo sponsor e la nazionalità  su una maglietta creata da me?? mi spiego meglio quando voglio iniziare una carriera con una squadra personalizzata , vado a sostituire una maglietta default con una creata da me ,se lo sponsor e la nazionalità della maglietta \team default ad esempio sono svizzeri ,come posso cambiare questi due parametri

Modificato da amedeo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ripropongo la mia domanda: Come organizzate la preparazione per la vuelta? Intendo per vincerla. Che corse fate correre al ciclista durante la stagione o comunque quali picchi di forma impostare per farlo arrivare alla massima forma all'obiettivo ma allo stesso tempo non scontentarlo con poche corse? Sempre grazie per le eventuali risposte..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripropongo la mia domanda: Come organizzate la preparazione per la vuelta? Intendo per vincerla. Che corse fate correre al ciclista durante la stagione o comunque quali picchi di forma impostare per farlo arrivare alla massima forma all'obiettivo ma allo stesso tempo non scontentarlo con poche corse? Sempre grazie per le eventuali risposte..

Guarda, secondo me dipende con quale corridore tenti di vincerlo, mi spiego: se il tuo corridore di punta sarà uno dei grandi big (Nibali, Froome, Contador) puoi anche farli correre anche un altro grande tuor (meglio il Giro rispetto al TDF perché così hanno più tempo per recuperare) e arrivano ad agosto che sono magari leggermente affaticati ma comunque in forma e sono tanto più forti rispetto agli altri che la puoi vincere facilmente.

Se invece parti per vincerla con un outsider e vuoi essere sicuro di avere grandi possibilità, non farlo stancare troppo con le altre grandi corse, partecipa a fare importanti ma non troppo lunghe (Parigi-Nizza, Tirreno-Adriatico ecc e classiche di un giorno) per arrivare ad essere in grande forma e con nessun affaticamento alla vuelta, io ti consiglio di mettere come picchi di forma la 2' e la 4' settimana, infine se giochi la prima stagione senza varianti, ti consiglio di mandare la tua stella insieme ai migliori gregari allo stage di preparazione nella regione basca, dove si preparammo al massimo per le tappe finali e sopratutto per la tappa decisiva dell'Alto dell'Angliru.

Modificato da Riky5
Link al commento
Condividi su altri siti

Devo inserire una maglia nel gioco...

Qualcuno potrebbe indicarmi un link che spieghi, o potrebbe farmi uno spiegone veloce, x cortesia?

 

Grazie!

Più che altro vorrei sapere come inserire la maglia per creare una squadra personalizzata.... si può fare???

 

Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che si può fare, devi però trovare la maglia di riferimento. Vai nella directory del gioco (quella in programmi per capirci) poi fai 3D/Cyclist/Cloth/Team ...

 

il percorso non ce l'ho sotto mano ma dovrebbe essere più o meno questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma gli obiettivi una volta impostati non si possono più cambiare? Avendo una squadra continental se non venissi inviato rischio di buttare una stagione.

 

Non credo, se non sbaglio c'è una data limite oltre la quale gli obbiettivi non si possono più cambiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma come è possibile che non abbia MAI entrate dalle vittorie? Quei premi in denaro chi se li intasca? Lo sponsor?

 

 

 

 

Chiedo scusa non avevo notato che era già spiegato!

Ma a questo punto mi chiedo... il gioco non diventa ingiocabile?

Come faccio a finire la stagione se lo sponsor mi paga gli stipendi, e staff e attrezzatura devo pagarmeli senza NESSUN entrata?

Modificato da Poison27
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

volevo sapere se l'impostazione prima di una gara del ruolo di un corridore ha un'influenza sul comportamento del corridore stesso in gara... cioè per assurdo far proteggere un gregario dal leader (a parte le qualità dei corridori) che conseguenze ha? ... a che serve definire Velocista, Libero , Gregario,etc...

 

Grazie

 

Franco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

volevo sapere se l'impostazione prima di una gara del ruolo di un corridore ha un'influenza sul comportamento del corridore stesso in gara... cioè per assurdo far proteggere un gregario dal leader (a parte le qualità dei corridori) che conseguenze ha? ... a che serve definire Velocista, Libero , Gregario,etc...

 

Grazie

 

Franco

no, non ci sono conseguenze in gara... l'unica cosa a cui devi fare attenzione è il ruolo che gli assegni prima della gara... potresti ricevere delle lamentele se assegni il ruolo di gregario ad un leader... ma poi in gara puoi giostrarli come ti pare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona giornata,

non mi è chiaro l'uso del tasto "posizionati" anche indicato come "affianca", ho provato ad applicarlo su un corridore avversario ma il mio corridore sembra disinteressarsi e poi si disattiva...

 

Grazie

 

Franco

 

In realtà quel tasto serve per posizionarsi non tanto vicino ad un ciclista quanto ad una zona del gruppo. Dipende comunque dall'andatura che ha il gruppo, se ad esempio vanno forte e tu sei al 70% potresti perdere anche posizioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona Domenica a tutti,

un paio di domande veloci.

Come è possibile usare ctrl + n per identificare un mio gruppo, è possibile memorizzare un avversario in modo da ritrovarlo subito con un tasto?

... e poi non esiste più la funzione di osservazione di un avversario standoci vicino come mi ricordo si faceva con PCM 2009 ?

 

Grazie

 

Ciao da Franco

Link al commento
Condividi su altri siti

è possibile che il gioco crashi ogni qualvolta io provi a modificare gli obiettivi nel db?

ripropongo la domanda.... il problema sorge quando modifico qualsiasi cosa del db.... anche solo il valore di un corridore...

grazie in anticipo....

Link al commento
Condividi su altri siti

ho il fast... l'editor ufficiale col packita a momenti manco parte... :mrgreen: :mrgreen:

 

il fatto è che solo col packita mi succede, comincio una carriera, magari mi capita di voler modificare un obiettivo, cambiare il potenziale di un ciclista ecc.... insomma qualsiasi cosa... quando poi riavvio la carriera, non arrivo al giorno dopo e mi compare la scritta del seguente errore:

 

 

AppName: pcm.exe AppVer: 1.0.4.0 ModName: pcm.exe
ModVer: 1.0.4.0 Offset: 001e639b

 

Ora, ho pensato fosse un errore di montaggio del pack... però l'ho rifatto più e più volte con sempre più attenzione, ma nulla... :banghead: :banghead: :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...