Vai al contenuto

Poison27

Utenti
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Poison27's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. Questi sono quelli che ho a disposizione... e ne vedo di tutti i tipi, tranne che stage di recupero!
  2. Certo, ma potrebbe essere che... la resistenza controlli la barra verde, e quindi dopo una tappa ad alto ritmo un 85 ne abbia risentito poco dello sforzo, mentre un 55 ne abbia consumata decisamente di più. E quindi nella tappa successiva l'85 avendone consumata poca, dovrebbe (senza tener ancora conto del recupero) partire con la barra piena, e il 55 con la barra a 3/4 o qualcosa del genere! Ovviamente però entra in gioco anche il recupero per stabilire quanto sia la barra verde il giorno dopo, ma il recupero ha effetto partendo dallo sforzo fatto il giorno prima! Quindi... il recupero non è la sola cosa da tenere in considerazione per "il giorno dopo"! Faccio un esempio: Se A (85 resistenza 70 recupero) e B (55 resistenza 70 recupero) il giorno 1 fanno un grosso sforzo, terminano la tappa A con mezza barra verde, mentre B con una barra verde quasi a 0. Grazie al 70 di recupero entrambi recuperano il 60-70% della barra verde per il giorno dopo. Quindi A partirà con la barra verde piena... mentre B con la barra verde al 70%! P.S. Vorrei congratularmi con Gimox per i test, che anche se sono nuovo sul forum hanno subito attirato la mia attenzione, complimenti! Ma ti suggerisco per i prossimi di provare a testare con ciclisti che hanno tutti i valori a 70 (un valore medio) e solo quello che cerchi di testare ad 85-55. In questo modo renderai i ciclisti molto più umani e soggetti a sforzo e difficoltà, rendendoti più facile capire quanto è importante la caratteristica che stai testando! Invece avendo dei ciclisti con tutti i valori ad 85, rischi che non trovando alcuna difficoltà praticamente in niente, le differenze dovute al valore che stai testando...siano minime!
  3. Senti visto che ci sei... ne approfitto Come mai non vedo da nessuna parte gli "stage di recupero"? L'unico modo che ho per far calare la fatica, è non farli correre per parecchio tempo?
  4. Il problema è che bisognerebbe vedere quanto ne risentono il giorno successivo i corridori dello sforzo fatto nella tappa del giorno prima. Se gli 85 mantengono alla partenza la barra verde piena e i 55 invece hanno un bel deficit...allora vorrebbe dire che la resistenza conta!
  5. Ti ringrazio per la risposta. Si, alla fine mi son reso conto che era in caso che accadeva proprio in quei 2 giorni praticamente sempre e praticamente con chiunque mandassi! Difatti ora accade, ma molto più con "ragionevolezza" in base a quanto è pericoloso un corridore. Quanto al PackITA, dopo averlo scaricato e averci cominciato a giocare per qualche giorno, anche se non ho avuto la possibilità di fare nessuna gara, mi è sembrato veramente un bel miglioramento al gioco... e dopo averlo visto, sapere di non poterci giocare mi lascia l'amaro in bocca Comunque io ho scaricato la versione 1.1 (che leggevo comprende anche la 1.0) e ho scaricato anche il FixDB, ma non capisco come mai mi si blocca nei primissimi giorni di gennaio! Per il momento quindi sto utilizzando l' FDB14 che ho trovato sul sito PCM.daily
  6. Grazie, davo per scontato che i salvataggi fossero i WeeklySaves... non avevo idea che fossero in altra cartella
  7. Certo, salvato in WeeklySaves e sovrascritto! Ma per qualche ragione continua a caricare il vecchio!
  8. Ragazzi, come da titolo, sono a Marzo e cercavo di modificare il salvataggio. Poca roba, giusto nazionalità e nomi degli allenatori/scout/medici, dato che (avendo preso una piccola squadra sudafricana) piuttosto che avere allenatori norvegesi o statunitensi, preferivo avere una squadra tutta "fatta in casa", sudafricana, con nomi sudafricani, ecc... Fatto senza problemi, salvato (ah, dimenticavo di dire che tutto questo l'ho fatto con PCM Fast Editor), ma poi quando carico dal gioco il salvataggio non è cambiato nulla. Cosa sbaglio?
  9. Chiedo scusa non avevo notato che era già spiegato! Ma a questo punto mi chiedo... il gioco non diventa ingiocabile? Come faccio a finire la stagione se lo sponsor mi paga gli stipendi, e staff e attrezzatura devo pagarmeli senza NESSUN entrata?
  10. Ma l'ha notato qualcun'altro? Comunque io non ricordo succedesse fino a qualche giorno fa, tant'è che ne avevo sempre uno in fuga!
  11. Ragazzi aiuto! Sono veramente scoraggiato. Amo la serie Pro Cycling Manager, e riprenderlo a giocare dopo diversi anni è stato davvero un piacere. Sto giocando con la versione 1.0.2, e nelle ultime gare mi sono reso conto che è impossibile andare in fuga! (impossibile solo per me!) Se qualcuno va in fuga... niente di strano. Ma se mando qualcuno dei miei il gruppo accelera come se si stesse preparando alla volata. Questo si presenta anche se dovessi mandarlo dal km 0. Il gruppo procede a 35km/h, e se qualcuno scatta rimangono tranquilli, ma se mando insieme qualcuno dei miei (anche se è una pippa!) il gruppo accelera immediatamente a 50-52km/h! (per non parlare del fatto che il gruppo diventa enormemente lungo...e tutto questo ANCHE nei primissim chilometri!) Per farvi un ultimo esempio, è capitato che andassero in fuga in 2 (non miei) e che prendessero in pochissimo tempo subito 2 minuti proprio perchè il gruppo faceva fare. Ma appena decido di mandar via l'ultima ruota del carro della mia squadra, fa un lavoro assurdo per riportarsi sui fuggitivi e recuperare i 2 minuti, ma il gruppo va a tutta, e come se non bastasse appena arrivo nel gruppo di fuga... i fuggitivi rallentano! Ma che diamine porto sfiga all'interno del gruppo e mi odiano tutti? Comunque ora cominciavo a pensare potesse essere un problema legato al fatto che un paio di giorni fa ho scaricato da qui il PackITA 2013, e l'ho "installato"... anche se alla fine non ho giocato con quel database perchè craschava dopo pochissimi giorni! E (non ne ho la certezza, ma...) mi sembra che prima di installarlo, questo problema non si verificava! Può essere che quei file che ho sostituito agli originali abbiano portato questo problema?
×
×
  • Crea Nuovo...