Vai al contenuto

Ambro80

Utenti
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Ambro80

  • Compleanno 21/12/1980

Profile Information

  • Gender
    Male

Ambro80's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. Lui98 grazie cmq ma ho trovato la soluzione, si tratta del file top_benelux.xml nella cartella Xml, è quello che fa crashare, ho trovato in rete quello corretto e va che è una bellezza! Quindi se qualcuno ha problemi questa è la soluzione.
  2. Ciao a tutti... mi potete aiutare, il gioco crasha al Giro del Benelux alla Cronosquadre, sia in corsa 3D che in simulazione! Qualcun altro l'aveva postato ma nessuna risposta, ditemi cosa posso fare! La gara è del Pro Tour quindi non è eliminabile, grazie mille
  3. Non so se per voi sarà un impresa ma visto che ho il gioco da poco vincere la Roubaix a livello difficile è stato fantastico! Lo so che l'ho vinta con Cancellara (squadra personalizzata, nono Breschel) ma all'ingresso del Velodromo eravamo in 13 con tutti i migliori Boonen compreso. Vado a ricucire l'ennesimo attacco di Vanmarcke e appena dentro al Velodromo contrattacco anticipando la volata; l'ultimo km è un'agonia con i 12 alle mie spalle che stanno rientrando ma alla fine VITTORIA! Scusate ma non so come si estrapola lo screen dal gioco o i risultati, se potete aiutarmi, grazie!
  4. Non sei il solo... ormai ho fatto collezione di secondi posti! Ho iniziato l'ennesima carriera e fra poco ci risono... vediamo!
×
×
  • Crea Nuovo...