Vai al contenuto

Dupin

Utenti
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Dupin

  1. Ciao, ho notato una cosa strana nella pagina degli infortuni, nella colonna del problema ad alcuni corridori c'è questa frase "Priorità alle squadre non IA (i giocatori reali dispongono di due turni di reclutamento, prima che scelga l'IA)" e come rientro hanno oltre un'anno, invece di rientro c'è scritto indietro ma su questo si può anche sorvolare. Quella frase la da anche a voi? Perchè non capisco cosa possa significare oppure se sia un bug del gioco che magari si puo sistemare con l'editor.
  2. Ciao, ho visto che ci sono degli errori (fatti da cyanide perchè anche nell'original database è cosi) negli inviti di alcune corse world tour. Questo è l'elenco delle corse con inviti sbagliati, nel senso che è sbagliato il numero di squadre invitate. Corse di un giorno: gran prix montreal 3 inviti gran prix quebec 3 inviti san sebastian 2 inviti vattenfall cyclassics 2 inviti Nelle altre classiche gli inviti sono 5/6, nella realtà non so quanti siano gli inviti per queste corse, ma credo sia più corretto metterne almeno 5 come le altre. Corse a tappe: parigi nizza 4 inviti tirreno adriatico 1 invito paesi baschi 1 invito giro di romandia 1 invito giro di svizzera 1 invito vuelta catalunya 5 inviti Le altre corse danno 3 inviti in modo da avere 22 squadre al via come nella realtà a parte down under e tour of bejing che fanno solo le world tour. L'ho segnalato nel caso si voglia correggere in un eventuale aggiornamento del database del pack ita.
  3. Ciao, volevo segnalare che in gara le squadre: blu water, isd e optum p/b kelly hanno le stesse divise
  4. Grazie, è come avevo immaginato, era per esserne sicuro.
  5. Ciao, volevo chiedervi se qualcuno sa a cosa si riferisce la voce "potenzialità random" che c'è nelle opzioni di gioco dove si sceglie il livello di difficoltà, cioè volevo sapere se rende completamente casuale la potenzialità che ogni corridore ha già predefinita nel database e se quindi non coviene spuntarla per la carriera. Grazie.
  6. Ciao,qualcuno saprebbe dirmi,usando il lachis editor,se si può modificare il numero di squadre che possono partecipare ad una corsa?Grazie
  7. Ciao,dopo aver iniziato una carriera con il pack ita,se voglio installare il pack2003 del daily va a rovinarmi qualcosa della precedente carriera?Ve lo chiedo perchè ho visto che ci sono le varie cartelle(cm_meshes,gui,ecc.)da copiare ed alcuni file mi chiede di sovrascriverli.Grazie.
  8. Ciao,se inserisco una nuova variante di giro,tour o vuelta a carriera già iniziata la prende oppure devo cominciarne una nuova?Grazie
  9. Va bene,fai pure con comodo grazie Comunque a parte questo problema, complimenti per il lavoro che avete fatto:pack,maglie,tappe,ecc. anche perchè avendo conosciuto questo forum solo nell'ultimo mese nei pcm precedenti giocavo col gioco interamente originale ed il valore aggiunto che gli apportate,almeno per quanto mi riguarda,è molto importante,bhè non è che ci gioco molto,ma da appassionato di ciclismo ogni tanto mi fa piacere passarci un po' di tempo. I miei complimenti a chi avuto l'idea di mettere fra i corridori liberi il grande Gigi Sgarbozza ma non gli avete messo i valori troppo bassi?
  10. Scusate se vi rimando il messaggio, ma qualcuno potrebbe darmi una risposta o un consiglio su come risolvere il problema?Grazie.
  11. Ciao,ho installato il pack ita e mi funziona tutto correttamente,l'unica cosa è che sono arrivato alla settimana lombarda e la prima tappa casazza-colle gallo che è una crono scalata me la fa correre come una tappa in linea,ho controllato nell'editor ed in effetti è segnata come corsa in linea,è un problema solo mio?c'è un modo per correggerla da me? Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...