Vai al contenuto

kboa27

Utenti
  • Numero contenuti

    38
  • Iscritto

  • Ultima visita

kboa27's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. ma nessuno risponde al mio problema???? come faccio a modificare il budget a pcm editor??? dove devo andare????
  2. non riesco a modificare il budget a pcm editor???? aiuto....
  3. grazie mille ma non so che fare....spero che qualcuno ha capito il mio problema..mi spiegate bene come fare e che file caricare.....puo' essere che sto sbagliando io...ma non trovo l'ultima voce!!!
  4. ho sfogliato tutta la lista ma nulla....al tuo forse sta impostato cosi...io ho inserito il salvataggio carriera 1 ma non la trovo..... la priva voce mi da Bussinessman metre l'ultima voce DYN_cyclist_fitness_data non so dove ma non la trovo....
  5. dove non trovo.... dove sta la voce caarer ???? io non trovo...non riesco a modificare il budget....aiuto
  6. scusate io non riesco a modificare il budget squadra con pcm fast editor....ha qualche problema la nuova versione... poi mi sforzo di capire gli obiettivi dei ciclisti ma non ci capisco nulla....100 volte meglio l'ultima edizione. qualcuno mi spiega bene????
  7. insomma .....la carriera non mi gusta per colpa degli obiettivi....non ci si capisce nulla...si forse hai ragione gli obiettivi una gran cagata... spero che imparo subito come gestire la situazione
  8. poi non capisco cosa vuol dire gruppo.....
  9. ma non capisco come cambiare nella modalità carriera i programmi ai ciclisti...non capisco neanche il loro picco di forma!!!!! aiutatemi!!!!!
  10. oggi anche io vado a comprare pc13....non vedo l'ora...ho tutte le edizioni di questo fantastico gioco. volevo sapere se anche in questa versione come altri nella modalita' carriera i soldi sono insufficienti e bisogna modificare l'editor manualmente???
  11. mi piace molto!!!! non vedo l'ora di comprare quello nuovo!!!!!
  12. ma si puo' modificare i soldi a stagione in corso????
×
×
  • Crea Nuovo...