Vai al contenuto

kboa27

Utenti
  • Numero contenuti

    38
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di kboa27

  1. ma nessuno risponde al mio problema???? come faccio a modificare il budget a pcm editor??? dove devo andare????
  2. non riesco a modificare il budget a pcm editor???? aiuto....
  3. grazie mille ma non so che fare....spero che qualcuno ha capito il mio problema..mi spiegate bene come fare e che file caricare.....puo' essere che sto sbagliando io...ma non trovo l'ultima voce!!!
  4. ho sfogliato tutta la lista ma nulla....al tuo forse sta impostato cosi...io ho inserito il salvataggio carriera 1 ma non la trovo..... la priva voce mi da Bussinessman metre l'ultima voce DYN_cyclist_fitness_data non so dove ma non la trovo....
  5. dove non trovo.... dove sta la voce caarer ???? io non trovo...non riesco a modificare il budget....aiuto
  6. scusate io non riesco a modificare il budget squadra con pcm fast editor....ha qualche problema la nuova versione... poi mi sforzo di capire gli obiettivi dei ciclisti ma non ci capisco nulla....100 volte meglio l'ultima edizione. qualcuno mi spiega bene????
  7. insomma .....la carriera non mi gusta per colpa degli obiettivi....non ci si capisce nulla...si forse hai ragione gli obiettivi una gran cagata... spero che imparo subito come gestire la situazione
  8. poi non capisco cosa vuol dire gruppo.....
  9. ma non capisco come cambiare nella modalità carriera i programmi ai ciclisti...non capisco neanche il loro picco di forma!!!!! aiutatemi!!!!!
  10. oggi anche io vado a comprare pc13....non vedo l'ora...ho tutte le edizioni di questo fantastico gioco. volevo sapere se anche in questa versione come altri nella modalita' carriera i soldi sono insufficienti e bisogna modificare l'editor manualmente???
  11. mi piace molto!!!! non vedo l'ora di comprare quello nuovo!!!!!
  12. ma si puo' modificare i soldi a stagione in corso????
  13. infatti un problema che non ti fa gustare il gioco....non capisco come possano risolverlo con l'editor...cosa bisogna fare....cosi è ingestibile!!!!
  14. aiutatemi non capisco cosa vuol dire l'editor e come si fa ad usarlo....non capisco spiegatemi bene cosa fare..sono molto ignorante in materia!!!! grazie!!!!
  15. spero che pcm 2013 sia totalmente diverso da quello del 2012, le finanze sono ingestibili, secondo me qualcosa non quadra, ho iniziato 20 carriere e 20 volte sono finito in rosso, non capisco cosa bisogna fare per evitare questo problema, addirittura alla lampre non ho rinnovato a scaponi,petacchi e cunego acquistando giovani ciclisti con ingaggi bassissimi ma la situazione non cambia, sto sempre in rosso....voi sapete spiegarmi qualcosa a riguardo??? non riesco a divertirmi sempre lo stesso problema. poi perche danno i soldi del budget solo alla prima stagione??? non si capisce veramente nulla con le finanze, nulla è chiaro....in non riesco a trovare una soluzione per le finanze che devo fare????
  16. nessuno mi aiuta????? come faccio ad aumentare il budget della mia squadra???? o come posso avere il materiale senza pagare???? fatemi sapere...io continuo ad aspettare!!!!
  17. attedo che qualcuno dello staff mi spieghi cosa fare...
  18. dicevano per risanare i debito cosa fare??? ho interrotto la carriera precedente per i conto passivo, ho appena ricominciato ho comprato solo un membro dello staf gia sono in rosso....non ho fatto nulla...che devo fare???? poi il link che mi hai messo no mi scarica l patch per l'equipaggiamento mi fa scaricare un programma che non c'entra con la patch!!! aiutatemi!!!!
  19. ci siete????? aiutatemi.....spiegatemi....... mettetemi il link dell'equipaggiamento!!!!
  20. salve volevo sapere 2 cose..dove scaricare l' equipaggiamento con tutti i tela ????? poi come modificare l'editor????? anche io sto sempre in rosso....non capisco xchè pur se non compro nulla o non faccio niente vedo sempre in rosso!!!!
  21. mi servirebbero la pacht con gli aggiornamenti e i nomi reali...mi potete postare i link cosi posso scricare le patch??? grazie
×
×
  • Crea Nuovo...