Vai al contenuto

-Paga-

Utenti
  • Numero contenuti

    47
  • Iscritto

  • Ultima visita

-Paga-'s Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. Velocista: Sabido Ugo Jolly: Infrante Amerigo Outsiders: Martens Faber Ivanov Alexander
  2. Come ha fatto Evans a non recuperare 10s in 24km di cronometro su Samuel Sanchez ?
  3. ROJAS GIL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che volata doppia beffa per il Team Peugeot!!!! Farrar rimane maglia gialla!! domani altra tappa molto simile
  4. Tappa 4 ALTIMETRIA: - 57 Km Due uomini in fuga Nocentini e Albasini -50 km Si aggiungono ai primi due fuggitivi Hoogerland, Vansummeren e Taaramae -30Km Fuggitivi ripresi Gruppo compatto sta per iniziare l'ultima ascesa -23K mprimo attacco è Nairo Quintana -20Km Attenzione parte il favorito Piliphe Gilbert dietro sta reagendo il nostro Voeckler -16 Rientra a fatica Voecler molto affaticato, mentre Gilbert e' pronto a scattare di nuovo! Sul Gpm il gruppo è a 20s Gilbert si è piaNtato e Voeckler allunga in discesa sembra una buona azione la sua! Dietro al Gpm allunga anche Peraud che è un buon discesista! -5Km Voeckler ha 40 s ma dal gruppo ora prova ancora Gilbert che vuole vincere la tappa a tutti i costi! -2Km Parte la volata il gruppo sta arrivando, puo succedere di tutto! FINALE!!!!!!! Sembrava fatta per Voecler e Gilbert ma Couquard e Rojas Gil gli riprendono e adesso è un testa a testa!
  5. TAPPA 3: Pianeggiante! Ancoraaaaaaaaa Marckkkkkkkk!!!!!
  6. PARIGI NIZZA (OBBIETTIVO SPONSOR PRIMO) Squadra: PRIMA TRAPPA: CRONOMETRO Peraud a 11s e Voeckler a 22s Male male! TAPPA 2: Pianeggiante! MARCK CAVENDISH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  7. Si nella penultima salita sono scattati in 30 e alla fine me lo sono perso lo scoperto dopo che era scappato ed non potevo piu andarlo a prendere!
  8. ROMA MAXIMA SQUADRA: Stessa squadra delle strade bianche tranne Voeckler, uomini di punta VICHOT e SIMON Favorito: NIBALI Fuggitivi di giornata: Talabardom, Kern, Sarmiento, Menchov, Steels, Moyano, Bissinger I fuggitiivi raggiungono un massimo vantaggio di 6m Dietro il Team Peugeot ha tutto sotto controllo sulla seconto montagna di giornat! -Mancano 30km ci sono stati numerosi scatti nella penultima salita di giornata tra cui Nibali che ha guadagnato moltissimo rimasto sorpreso il Team Peugeot che ha gli Isuoi umoni di punto ancora nel Gruppo ecco la situazione. -20km Nibali raggiunge il fuggitivo Mencho ora un lungo rettilineo per lo Squalo una lunga cronometro, sta volando! Dietro a Nibali cè uno sfaticato Uran con Mencho che è crollato e Vichot che è molto distante ma sembra avere molte energie. -15km Nibali ha fatto il vuoto, dietro vediamo Uran e Menchov ma sta arrivando a tutta Vichot! --7 Vichot raggiungNGE Uran e rilancia l'azzione ma ormai è chuasi impossibile raggiungere lo Squalo! -Nibali entra a Roma per lui è una marcia trionfale dietro Vichot sta blindando il secondo posto! -Ed eccolo Vincenzo Nibali che vittoria!!!!!!!!!! Ed ecco la classifica un ottimo secondo posto di Vichot oggi contro Nibali era impossibile vincere!
×
×
  • Crea Nuovo...