Vai al contenuto

-Paga-

Utenti
  • Numero contenuti

    47
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di -Paga-

  1. Velocista: Sabido Ugo Jolly: Infrante Amerigo Outsiders: Martens Faber Ivanov Alexander
  2. Come ha fatto Evans a non recuperare 10s in 24km di cronometro su Samuel Sanchez ?
  3. ROJAS GIL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che volata doppia beffa per il Team Peugeot!!!! Farrar rimane maglia gialla!! domani altra tappa molto simile
  4. Tappa 4 ALTIMETRIA: - 57 Km Due uomini in fuga Nocentini e Albasini -50 km Si aggiungono ai primi due fuggitivi Hoogerland, Vansummeren e Taaramae -30Km Fuggitivi ripresi Gruppo compatto sta per iniziare l'ultima ascesa -23K mprimo attacco è Nairo Quintana -20Km Attenzione parte il favorito Piliphe Gilbert dietro sta reagendo il nostro Voeckler -16 Rientra a fatica Voecler molto affaticato, mentre Gilbert e' pronto a scattare di nuovo! Sul Gpm il gruppo è a 20s Gilbert si è piaNtato e Voeckler allunga in discesa sembra una buona azione la sua! Dietro al Gpm allunga anche Peraud che è un buon discesista! -5Km Voeckler ha 40 s ma dal gruppo ora prova ancora Gilbert che vuole vincere la tappa a tutti i costi! -2Km Parte la volata il gruppo sta arrivando, puo succedere di tutto! FINALE!!!!!!! Sembrava fatta per Voecler e Gilbert ma Couquard e Rojas Gil gli riprendono e adesso è un testa a testa!
  5. TAPPA 3: Pianeggiante! Ancoraaaaaaaaa Marckkkkkkkk!!!!!
  6. PARIGI NIZZA (OBBIETTIVO SPONSOR PRIMO) Squadra: PRIMA TRAPPA: CRONOMETRO Peraud a 11s e Voeckler a 22s Male male! TAPPA 2: Pianeggiante! MARCK CAVENDISH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  7. Si nella penultima salita sono scattati in 30 e alla fine me lo sono perso lo scoperto dopo che era scappato ed non potevo piu andarlo a prendere!
  8. ROMA MAXIMA SQUADRA: Stessa squadra delle strade bianche tranne Voeckler, uomini di punta VICHOT e SIMON Favorito: NIBALI Fuggitivi di giornata: Talabardom, Kern, Sarmiento, Menchov, Steels, Moyano, Bissinger I fuggitiivi raggiungono un massimo vantaggio di 6m Dietro il Team Peugeot ha tutto sotto controllo sulla seconto montagna di giornat! -Mancano 30km ci sono stati numerosi scatti nella penultima salita di giornata tra cui Nibali che ha guadagnato moltissimo rimasto sorpreso il Team Peugeot che ha gli Isuoi umoni di punto ancora nel Gruppo ecco la situazione. -20km Nibali raggiunge il fuggitivo Mencho ora un lungo rettilineo per lo Squalo una lunga cronometro, sta volando! Dietro a Nibali cè uno sfaticato Uran con Mencho che è crollato e Vichot che è molto distante ma sembra avere molte energie. -15km Nibali ha fatto il vuoto, dietro vediamo Uran e Menchov ma sta arrivando a tutta Vichot! --7 Vichot raggiungNGE Uran e rilancia l'azzione ma ormai è chuasi impossibile raggiungere lo Squalo! -Nibali entra a Roma per lui è una marcia trionfale dietro Vichot sta blindando il secondo posto! -Ed eccolo Vincenzo Nibali che vittoria!!!!!!!!!! Ed ecco la classifica un ottimo secondo posto di Vichot oggi contro Nibali era impossibile vincere!
  9. STRADE BIANCHE SQUADRA: Voeckle, Simon, Vichot, Roux, Barguil, Offredo, Bardet e Ladagnous ALTIMETRIA: Fuga : Roux del Team Peugeot massimo vantaggio 8m per lui Andiamo subito avanti -16km Attacco importante di Battaglin e Loqvist che raggiongono subito Roux il gruppo non reagisce -10KM Risponde in massa il Team Peugeot che attacca con tre uomini Simon Voeckler e Vichot grandi favoriti per oggi ma sembra tardi! -Eccolo Battaglin che pennella gli ultimi km sembra fatta per lui! Vince Battaglin e dietro con 1m arrivano i 3 del Team Peugeot molto delusi per loro 3,4 e 5 posto! Ecco la classifica Commento: Delusione perche' ero trai favoriti, fa niente ho raggiunto dei buoni piazzamenti e adesso Roma Maxima
  10. TAPPA 2 ALTIMETRIA: -Pronti via subito 4 fuggitivi : Antomarchi, Konig, Sprick, Devolder -Eccola' qua' la salita piu' insidiosa di giornata, il gruppo quasi non riesce a salire si potrebbero formare dei distacchi! - Come non detto si formano due gruppi dietro rimangono Quintana e Anto due favoriti, davanti tira a tutta il team peugeot, mancano 120km all'arrivo! -Ecco la sitazione -70km rientrano dopo una grande rincorsa Quintana e Anton -15 km Ultima salita di giornata prova direttamente la maglia gialla Voeckler, che sparata si vede che sta bene! -4km rientra su di lui in discesa IGOR ANTON i due possono farcela!!! -2km VOLATA fra Voeckler e Anton - THOMAS VOECKLER!!!!!!!! doppietta per lui che volataaa!! Vittoria e Maglia per lui! COMMENTO: Obbiettivo sponsor raggiunto due grandi vittoria ma è solo l'inizio!! Adesso Strade Bianche e Roma Maxima poi una difficilissima Parigi-Nizza
  11. Aggiornamenti dal TOUR MEDTERRAINEEN -Nelle ultime 3 tappa il mio cumputer non voleva fare foto cmq erano tappa troppo impegnative con corridori troppo forti -Lo vince Samuel Sanchez molto facilmente! TOUR DU HAUT VAR (obbiettivo sponso primo) SQUADRA: Voeckler, Offredo,Roux,Tulik,Feilliu,Barguil,Peraud,Elissoide - Questo tour è composto da 2 tappi collinare il mio capitano e Voeckler che è uno dei favoriti con Betancour! -INIZIAMO! - 3 uomini in fuga massimo vantaggio 4 minuti! -Ci colleghiamo negli ltimi 15 km mancano ancore tre muri! -Attenzione prova Offredo Team Peougeot - -8KM Offredo viene ripreso dal gruppo tira la squadra di Betauncor ma attenzione arriva davanti al gruppo Voeckler! -5km VOECKLER!!! Che sparataaaa! -3 KM Voeckler mantiene un vantaggio di 30s sembra fatta ma cè l'ultimo muro ed il gruppo sta recuperando in discesa! -ARRIVO Voeckler ce la fa prima vittoria per il Team Peugeot!! COMMENTO: Voeckler vince e convince indossando la maglia! Domani altra tappa simile, posso vincere ancora ma l'obbiettivo eè stare con Betancour che è secondo con 27" da me!
  12. Grazie mille! Pippo tu che programma usi per mettere le immagini nel sito ?
×
×
  • Crea Nuovo...