Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Il Bar del Ciclismo


Wanka84

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Vi giro un po' di Potenze espresse nei vari GT degli anni dal mio account twitter di fiducia (@ammattipyoraily)

 

Giro 2008

B2WDu8pCAAAXnyc.png

Giro 2010

B2RE-_TIIAAYdyp.png

 

Giro 2014

B2F79hOIEAApkIm.png

 

Tour Storico

B2BCbTdCIAEOx4z.png

Potenza espressa dai vincitori del Tour

B1yqSHgIcAA9oG-.png

 

Potenza espressa dai 10° classificati

B12K6KGIEAA5CSj.png

 

Tour 2010

B2A4fm1CUAIpnsf.png

 

Tour 2009

B1x1ha5CYAEwadP.png

Tour 2012

B1w3e0DIQAAR2eC.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Notizie del Giorno.

- Valverde è stato premiato con il premio di vincitore del World Tour, che a quanto pare esiste ed è questo

premiosuci.jpg

 

- Cookson pensa ad una nuova corsa World Tour in USA. Possibile una nuova classica prima del mondiale o in alternativa la promozione di una tra Colorado e California. Su quest'ultimo punto c'è però da mettere d'accordo ASO, RCS e Flandres Classic che pretendono di poter dire la loro sul calendario

 

- La De Stefano organizza una partita del cuore. Per cosa non si è capito. Forse per Andy. Paolo Belli si associa supporto. Sembra un tour di sera di eseifrancesi, ma è tutto vero

 

- E' stata ufficialmente assegnata la Coppa Italia alla Neri Sottoli, e questo vuol dire invito al giro per Scinto e co.

 

- La Drapac punta al World Tour (non quest'anno, ovviamente)

 

- L'UCI introduce ufficialmente in corsa le zone "verdi" come al Tour de France dove i corridori dovranno buttar via i rifiuti, pena sanzioni

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Una notizia triste da Cyclingweekly. Ricordate la signora travolta da Vansummeren al Fiandre? Dopo un mese in coma farmacologico è viva, ma rimarrà paralizzata a vita per tutta la parte destra del corpo e dovrà quindi vivere su una sedia a rotelle. La famiglia, inoltre, ha già sostenuto oltre 10mila euro di cure mediche perché le assicurazioni ancora non hanno determinato di chi è la colpa dell'incidente e quindi non hanno pagato nulla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che un po tutti debbano prendersi la responsabilità..Flandres Classics che deve impedire che il pubblico si metta sugli spartitraffico, per giunta in una corsa conosciuta per la difficoltà essendo le strade molto strette e anche Vansummeren, sicuramente non è stato intenzionale ma visto che i liquidi non gli mancano(almeno penso, è sempre un ciclista professionista)penso debba dare una mano a questa famiglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che un po tutti debbano prendersi la responsabilità..Flandres Classics che deve impedire che il pubblico si metta sugli spartitraffico, per giunta in una corsa conosciuta per la difficoltà essendo le strade molto strette e anche Vansummeren, sicuramente non è stato intenzionale ma visto che i liquidi non gli mancano(almeno penso, è sempre un ciclista professionista)penso debba dare una mano a questa famiglia

ma mica paga lui o la signora,pagano le assicurazioni.

stare in messo a uno spartitraffico durante una gara ciclista vuol dire volersi fare del male :?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Interessanti dichiarazioni di Gilbert che quest'anno non sarà alle Ardenne bensì a Fiandre e Roubaix. Il Belga ha dichiarato che il suo obiettivo è vincere tutte le 5 monumento almeno una volta (gliene mancano 3)

 

http://www.cyclingnews.com/news/gilbert-keen-to-return-to-the-cobbles

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Fiandre se migliora nel pavè può vincerlo...la Roubaix penso sia meno adatta a lui,ma se in una stagione Wiggins è riuscito ad arrivare settimo anche Gilbert può farcela...

 

Vabbè ma Wiggins è un corridore con doti da passista nettamente superiori a Gilbert, oltre ad avere un motore di base fuori dal comune, non è come dire "eh se ci è arrivato Cunego".

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Le "donzellette" venivano per la mortazza e per i tortellini....comunque da pisciarsi sotto dalle ristate sto' video..

 

E MI RACCOMANDO...I TORTELLINI VANNO RIGOROSAMENTE MANGIATI IN BRODO!!!

Modificato da Sagan99
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Che qualcosa bollisse in pentola era ovvio dai tempi della 3 GT Challenge.

 

11 team World Tour si sono riuniti in un'alleanza prettamente economica con l'obiettivo dichiarato di valorizzare prodotto e profitti.

http://www.cyclingnews.com/news/11-worldtour-teams-create-velon-business-group

 

Credo che il prossimo passo sarà una % sui diritti TV e non arriverà tra molto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Da oggi è ufficiale: l'arrivo della Milano-Sanremo 2015 torna in via Roma. L'annuncio è stato dato questa mattina, al termine di un incontro tra l'Assessore allo Sport Eugenio Nocita ed i responsabili della Rcs, che organizza la manifestazione, alla presenza del Sindaco Biancheri e dell'Amministratore di Area 24, Giuseppe Argirò che, insieme all'Assessore aveva 'sponsorizzato' il ritorno all'antico per la 'classicissima di primavera'.

Da tempo Nocita e Argirò avevano spinto per far tornare l'arrivo in via Roma ed oggi, anche grazie ad alcune 'aperture' sulla viabilità da parte dell'amministrazione, è stato trovato l'accordo con la società milanese. In pratica si potrà avere l'arrivo in via Roma, modificando per due giorni (sabato e domenica) la viabilità di corso Mombello. Chiusa la corsia Ovest, quella a Est cambierà senso di marcia in direzione mare. In questo modo la Rcs troverà lo spazio per poter sistemare i mezzi necessari per la trasmissione in diretta.

Sempre questa mattina la riunione ha anche analizzato gli aspetti perl'arrivo della prima tappa del Giro d'Italia 2015, nel mese di maggio, che si disputerà con una cronometro a squadre sulla pista ciclabile. Per quanto riguarda l'arrivo si è optato per una decisione diversa da quelle prospettate. I corridori, infatti, dalla pista ciclabile gireranno verso Santa Tecla all'altezza di via Gioberti e, quindi si immetteranno prima in giardini Vittorio Veneto e successivamente sul lungomare Calvino, per trovare l'arrivo in piazzale Dapporto, sede del traguardo di questi ultimi anni della 'Milano-Sanremo'.

Fonte: sanremonews

 

In poche parole la Sanremo torna in via Roma mentre il Giro arriverà sul lungomare Calvino. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

La stavo per postare ma vedo che mi avete anticipato. Con l'arrivo in via Roma la Sanremo torna ad essere una corsa equilibrata col 50% di possibilità di vincerla per chi attacca e se ne va via da solo sul poggio contro lo 0% attuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

La MTN ha deciso di copiare la maglia degli arbitr... ehm, della Juve. Che tanto son la stessa cosa.

unnamed_670.jpg

Sembra la maglia dell' Atletico Mineiro più che altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...