Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Il vostro corridore preferito...


Magio90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 339
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ma tu sei piccolino Pigna,il cipo anche se è tremendamente arrogante e sopra le righe è stato un grande,e da italiani non si poteva non tifare una bestia del genere.

Corretto, ed aggiungo che una volta alla elementari passava il giro davanti a scuola (credo fosse partito da livorno) e ci dissero di tifare cipollini da quel momento posso dire di avere avuto un trauma infantile, suo fratello che fa il giardiniere è una gran persona ed anche più forte di Mario (che a 12 anni comandava tutti), ma ha smesso :cry2: comunque hai ragione, forse sono troppo piccolo, quello di prima è il mio primo ricordo di ciclismo, il secondo sono le olimpiadi di Atene 2004.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

Ok ma nel 2011 boonen ha avuto una pessima stagione, secondo me il prossimo anno vorrà riscattarsi e magari potrebbe dare fastidio allo svizzero di merdaicon_mrgreen.gif

Ma gli ha dato solo fastidio, niente di più :mrgreen:

Comunque ritornando on topic a me piace Vincenzino...anche se da adesso mi piace anche contador, è l'unico che se scatta in salita fa il vuoto :rolleyes: ma il mio primo idolo è stato Bettini, protagonista del mio primo ricordo di ciclismo: Atene2004 :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma gli ha dato solo fastidio, niente di più :mrgreen:

Comunque ritornando on topic a me piace Vincenzino...anche se da adesso mi piace anche contador, è l'unico che se scatta in salita fa il vuoto :rolleyes: ma il mio primo idolo è stato Bettini, protagonista del mio primo ricordo di ciclismo: Atene2004 :rolleyes:

Cambia ricordi.... Atene 2004 è stata anche la mia prima gara seguita e quindi Bettini il mio primo idolo... anche se non è il mio primo ricordo di ciclismo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente Andy Schleck. Il motivo è uno solo. Beijing 2008. Non sapevo molto di ciclismo, un giovane Lussemburghese continua a scattare pur avendo poche possibilità di vittoria. Da allora è il mio ciclista preferito. Ultimamente Schleck mi sta deludendo, lo preferivo quando era più giovane. Poi c'è Nibali. Ci prova sempre su tutti i terreni ben sapendo di non essere il più forte. E infine Pozzovivo. Forse perchè è minuto e non ha mai vinto più di tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente Andy Schleck. Il motivo è uno solo. Beijing 2008. Non sapevo molto di ciclismo, un giovane Lussemburghese continua a scattare pur avendo poche possibilità di vittoria. Da allora è il mio ciclista preferito. Ultimamente Schleck mi sta deludendo, lo preferivo quando era più giovane. Poi c'è Nibali. Ci prova sempre su tutti i terreni ben sapendo di non essere il più forte. E infine Pozzovivo. Forse perchè è minuto e non ha mai vinto più di tanto.

Sempre meglio Pozzovivo che è minuto piuttosto che Andy che è secondo giur.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che in tanti come me si sono appassionati vedendo Bettini(che tra l'altro è nato nel mio stesso paese :tongue:) vincere ad Atene...Anche per me quella è stata la prima gara in assoluto che vedevo.

Ora per le corse a tappe il mio preferito è Contador perchè è quasi l'unico che dà spettacolo in salita attualmente.Poi mi piacciono anche Nibali,Scarponi e S.Sanchez senza dimenticare Boonen Sagan... e poi ogni giorno che passa in questo tour mi stupisce sempre di più Pinot...

Anche se poi ero troppo piccolo per vedere Pantani dal vivo,ho visto tantissime cose su di lui e devo dire che mi ha davvero colpito sia come persona che come ciclista,quindi un po' rimpiango di aver perso le dirette di De Zan che commentava di Pantani :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Per me Bartali, Basso, Voeckler, Boonen, Cancellara, PANTANI, Savoldelli, Petacchi, Cavendish, Evans, Boasson Hagen, Moser e Moserino(Il nipote) Merckx, Vinokourov, Bugno, Albasini, Cipollini, Sabatini, Indurain, Armstrong e sopratutto Scarponi!

(Seecondo me ho scordato qualcuno in questa lista)

I ciclisti che odio: Dopator e Cunego (quest'ultimo solo per l'arroganza)

Link al commento
Condividi su altri siti

dopator riferito a contador? e se sì perchè? uno che ha un tasso di clenbuterolo nel sangue del 0,00000000005 non mi sembra dopato. Anche io prima che lo squalificassero per questa cavolata credevo che fosse il solito spagnolo dopato e mi stava decisamente sui cojoni, ma dopo questa scemata spero che ritorni più forte di prima e che faccia il culo a tutti. Poi chissà, magari era dopato veramente ma non l'hanno mai scoperto, ma squalificare una persona per una quantità così inutile di clenbuterolo è davvero un'ingiustizia. E stupido lui a dare la colpa ad una bistecca.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

dopator riferito a contador? e se sì perchè? uno che ha un tasso di clenbuterolo nel sangue del 0,00000000005 non mi sembra dopato. Anche io prima che lo squalificassero per questa cavolata credevo che fosse il solito spagnolo dopato e mi stava decisamente sui cojoni, ma dopo questa scemata spero che ritorni più forte di prima e che faccia il culo a tutti. Poi chissà, magari era dopato veramente ma non l'hanno mai scoperto, ma squalificare una persona per una quantità così inutile di clenbuterolo è davvero un'ingiustizia. E stupido lui a dare la colpa ad una bistecca.

più che altro, uno a cui piace armtrong non dovrebbe parlare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho messo la faccina in proposito.

Mi era venuto il dubbio, infatti stavo mettendo la faccina verde :mrgreen:

De Gendt

L'ho visto la prima volta: alla Parigi-Nizza 2011 (pensavo fosse il solito passista belga)

Mi sono accorto di lui: al Giro di Svizzera, dove è riuscito a tenere 30'' di vantaggio su Andy in una tappa di montagna (iniziando la salita con 1')

Ho capito (definitivamente) che non era solo un passista: al Tour De France 2011, tappa dell'Alpe

Da lì in poi mi è sempre piaciuto (su PCM mi ricordava Voigt :wub: )

Me ne sono innamorato: al Giro 2012, tappa dopo tappa era sempre lì per giocarsi un buon piazzamento in classifica generale e la tappa dello Stelvio ha completato l'innamoramento :105:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 3 months later...

il grande pirata(che ero troppo piccolo per vedere :mad: .vincenzino nibali,un grandissimo ballan,ivan basso,rodriguez,contador,il mitico cadel evans,cunego, gilbert e valverde son forti ma mi stanno antipatici...mentre uno che ODIO è riccò anche se prima ero un suo grande fan dal 2008 mi fa davvero schifo anche per la credibilta che ha fatto perdere al ciclismo italiano,in piu è tornato 1000000000000 volte prima che lo squalificassero e ci ha sempre mentito(mi ricorda qualcuno in ambito politico...anche se non sono mai stato un suo grande fan :ph34r: )

Link al commento
Condividi su altri siti

tra gli ex corridori... Bartoli per le classiche, Pantani per i giri, Cipollini per le volate, Chiappucci outsider...

tra i corridori attuali... Ballan per le classiche, Nibali per i giri, Guardini per le volate, Moser outsider...

il tutto rigorosamente Tricolore.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...