Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Il vostro corridore preferito...


Magio90

Messaggi raccomandati

Ho tifato per anni per Miguel indurain, un grande. Con quel fisico enorme, se confrontato con gli altri scalatori, riusciva a dettare legge in salita, ed inoltre era anche un signore, a differenza di altri che dopo di lui hanno dominato il Tour (vero Armstrong?). Il miglior Miguelon poteva essere messo in difficoltà solo da Pantani....

Al momento grandi emozioni me le ha date solo Andy Schleck, quando ha fatto quel numero al Tour. Contador è molto forte, ma a pelle non lo amo, anzi.....

Tra i cacciatori di classiche invece una menzione per il presente conGilbert, campione di grande classe e completezza, ed una per il passato, dedicata a Ballerini ed a Bettini. Più indietro ancora, il primo per cui feciil tifo fu Roger DE Vlaeminck, grande pavearo/collinaro/sprinter.... insomma, corridore completo a parte le corse a tappe. Ancor oggi mi chiedo cosa avrebbe vinto se non avesse trovato Merckx sulla sua strada.

Ponzi ponzi po po po Ti piace vincere facile? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 339
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Uno dei più grandi sportivi di sempre, in uno sport come il ciclismo dove primeggiare per così tanti anni è impossibile, ha battuto tutti, dappertutto e in tutti i modi, troppo poco "generoso con gli avversari" in corsa ma altrimenti non ci sarebbe stata la leggenda del cannibale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 1 month later...

io sono tutta la vita per il "falco" :wub::105: :105:

A VOI! :biggrin:

Comunque il mio corridore preferito è Boasson Hagen!

Cioè è forte allo sprint, va forte a cronometro e sulle salite corte riesce a tenere...meglio di così? un corridore veramente completo!

Al secondo posto Sagan che è ancora più completo di Boasson perchè tiene anche su salite lunghe credo che fosse il Giro di Svizzera quando battè Cunego nella volata a 2 riprendendolo in discesa) e mi sembra sia anche più giovane!

Al terzo posto il Malo (MALORI) dato che lo conosco, una volta ci ho fatto allenamento (del tipo lui stava facendo riscaldamento e io ero a tutta! :rolleyes: ) e in più è della mia città....

CAMPIONE DEL MONDO CRONOMETRO U23...TANTA ROBA!

Link al commento
Condividi su altri siti

A VOI! :biggrin:

Comunque il mio corridore preferito è Boasson Hagen!

Cioè è forte allo sprint, va forte a cronometro e sulle salite corte riesce a tenere...meglio di così? un corridore veramente completo!

Al secondo posto Sagan che è ancora più completo di Boasson perchè tiene anche su salite lunghe credo che fosse il Giro di Svizzera quando battè Cunego nella volata a 2 riprendendolo in discesa) e mi sembra sia anche più giovane!

Al terzo posto il Malo (MALORI) dato che lo conosco, una volta ci ho fatto allenamento (del tipo lui stava facendo riscaldamento e io ero a tutta! :rolleyes: ) e in più è della mia città....

CAMPIONE DEL MONDO CRONOMETRO U23...TANTA ROBA!

un età media inversamente proporzionale a quella della radio schack :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe ma mi sta da sempre antipatico sin da quando correva con la Credit Agricole. Poi non mi è piaciuto come ha corso lo scorso anno (sempre a scrocco) anche se ha onorato nel 2011 la maglia di WC.

A Bubba sta simpatico solo per due ragioni

1) E' il principale rivale di Cancellara (anche se nettamente inferiore)

2) Gli ha fatto vincere il Camp Ita

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente le emozioni che Pantani mi da quando vedo le sue vittorie su ESPN ancora adesso mi emoziono :105: :105: :wub:

un paio di mesi fa ho visto il Ventoux 200 :105:

comunque io son cresciuto con le vittorie del Grillo di Cecina :wub: , anche se apprezzo molto anche Cunego dal Giro 2004. Tra i miei preferiti non possono mancare i mitici fratelli Schlecks :ave: e Haussler che sono stati protagonisti al Tour 2009 :ave: ; inoltre, grazie a Pcm 2009 ho scoperto un'altro dei miei preferiti che è Kolobnev.

P.S. stimo particolarmente anche lo Zar di Russia (strepitoso al Giro 2009 contro Di Luca, che mi sta antipatico :rolleyes: ) e Visconti che mi ricorda Paolino :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

un paio di mesi fa ho visto il Ventoux 200 :105:

comunque io son cresciuto con le vittorie del Grillo di Cecina :wub: , anche se apprezzo molto anche Cunego dal Giro 2004. Tra i miei preferiti non possono mancare i mitici fratelli Schlecks :ave: e Haussler che sono stati protagonisti al Tour 2009 :ave: ; inoltre, grazie a Pcm 2009 ho scoperto un'altro dei miei preferiti che è Kolobnev.

P.S. stimo particolarmente anche lo Zar di Russia (strepitoso al Giro 2009 contro Di Luca, che mi sta antipatico :rolleyes: ) e Visconti che mi ricorda Paolino :blush:

Se intendi Bettini Vosconti ne deve dare ancora di dimostrazioni perchè come Pasolo nessuno ..... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

I fratelli Schleck piacciono a tanta gente perchè sono grotteschi nella loro incapacità di vincere!!!

Io non so bene perchè ma da piccolo tifavo prima di Pantani Casagrande...sarà stato il nome o il fatto che è stato il primo che ho riconosciuto dal vivo...Urllich...poi il Gibo...Bettini...il Re Leone...Axel Mercxx,mi affascinava che fosse il figlio del dio del ciclismo,mi stava simpatico...il Leone delle Fiandre Museeuw...ora tifo Cunego(sono masochista),Boonen(quando era forte),Contador e Evans,fin dal suo primo sfortunato Giro...dei nuovi mi piacciono Kittel e Sagan,gran fenomeno

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...

Da piccolo tifavo Pantani,Cunego...che poi mi è caduto molto,ho tifato simoni...mi stava simpaticissimo Casagrande,Supermario Cipollini,Petacchi....Degli stranieri amavo il kaiser Jan Ullrich,adesso mi piace Contador,Rujano anche se lo vorrei vedere lottare per la classifica,e sopratutto Nibali...spero che si riscatti nel 2012..poi simpatizzo per Pozzovivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...