Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Il vostro corridore preferito...


Magio90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 339
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

l'hai fermato di colpo? gli hai chiesto l'autografo?

comunque è venuta bene :thumbup:

L'autografo no; ero troppo impegnato a fare le foto a destra e a manca (ne ho fatte più di 300 icon_mrgreen.gif). Ero proprio dietro l'entrata della partenza e li vedevo tutti sfilare. Fra gli altri ho "beccato" in foto Schleck, Cunego, Scarponi, Petacchi, Freire, Pozzato, Di Luca, Larsson, Bennati, Boasson Hagen, Evans, Ballan, Visconti, Gilbert, Basso e chi più ne ha più ne metta :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'autografo no; ero troppo impegnato a fare le foto a destra e a manca (ne ho fatte più di 300 icon_mrgreen.gif). Ero proprio dietro l'entrata della partenza e li vedevo tutti sfilare. Fra gli altri ho "beccato" in foto Schleck, Cunego, Scarponi, Petacchi, Freire, Pozzato, Di Luca, Larsson, Bennati, Boasson Hagen, Evans, Ballan, Visconti, Gilbert, Basso e chi più ne ha più ne metta :wink:

vogliooo quella di cuniiii...

Non scherzo la puoi mettere qui please?? :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come fai ad infiltrarti così? :D

Dai, è stato facile; mi son messo nella zona fra l'arrivo e la partenza e vedevo sfilare tutti i corridori che andavano al foglio firma. Poi prima e dopo la gara i corridori si scaldavano accanto ai pulman e nel mentre facevo le foto.Un atleta come me poi, non si fa problemi se ha da correre di qua e di là per catturare qualcuno in foto icon_mrgreen.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, è stato facile; mi son messo nella zona fra l'arrivo e la partenza e vedevo sfilare tutti i corridori che andavano al foglio firma. Poi prima e dopo la gara i corridori si scaldavano accanto ai pulman e nel mentre facevo le foto.Un atleta come me poi, non si fa problemi se ha da correre di qua e di là per catturare qualcuno in foto icon_mrgreen.gif

Io al Giro 2009 sono riuscito a infiltrarmi nella zona d'arrivo della Morbegno-Bergamo sventolando in aria un pass di Milano 2007 (può anche essere la patente, basta che sia rosa, e ti fanno passare) :mrgreen:

PS Canc, mi passeresti la foto di Andy?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io al Giro 2009 sono riuscito a infiltrarmi nella zona d'arrivo della Morbegno-Bergamo sventolando in aria un pass di Milano 2007 (può anche essere la patente, basta che sia rosa, e ti fanno passare) :mrgreen:

PS Canc, mi passeresti la foto di Andy?

ci proverò a Montevergine :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 3 months later...

Di quest'anno Gilbert, Hushovd e Evans poi io ho cominciato il ciclismo da g2 quindi 8 hanni fa ma la prima gara che ho seguito è stato il Giro del 2004 e Cunego mi ha fatto innamorare quindi dico anche lui perchè è stato il mio primo idolo :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho tifato per anni per Miguel indurain, un grande. Con quel fisico enorme, se confrontato con gli altri scalatori, riusciva a dettare legge in salita, ed inoltre era anche un signore, a differenza di altri che dopo di lui hanno dominato il Tour (vero Armstrong?). Il miglior Miguelon poteva essere messo in difficoltà solo da Pantani....

Al momento grandi emozioni me le ha date solo Andy Schleck, quando ha fatto quel numero al Tour. Contador è molto forte, ma a pelle non lo amo, anzi.....

Tra i cacciatori di classiche invece una menzione per il presente conGilbert, campione di grande classe e completezza, ed una per il passato, dedicata a Ballerini ed a Bettini. Più indietro ancora, il primo per cui feciil tifo fu Roger DE Vlaeminck, grande pavearo/collinaro/sprinter.... insomma, corridore completo a parte le corse a tappe. Ancor oggi mi chiedo cosa avrebbe vinto se non avesse trovato Merckx sulla sua strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...