Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Il vostro corridore preferito...


Magio90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 339
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 1 month later...
  • 1 month later...

Nibali ank x la semplicità cm persona e x il cuore e laa fantasia che mette nelle corse e ank cancellara

Losqualo ti consiglio di scrivere bene non come in un sms, vedo che anche T-x lo ha già fatto, ma anche io te lo ripeto, perchè proprio perchè sei in un forum è giusto scrivere tutto con completezza come se lo dicessi normalmente a parole.

Detto questo concordo il tifo  :smilie_daumenpos:

Modificato da Lui98
Link al commento
Condividi su altri siti

Losqualo ti consiglio di scrivere bene non come in un sms, vedo che anche T-x lo ha già fatto, ma anche io te lo ripeto, perchè proprio perchè sei in un forum è giusto scrivere tutto con completezza come se lo dicessi normalmente a parole.

Detto questo concordo il tifo :smilie_daumenpos:

Lui98 grazie del suggerimento adesso scriverò sempre per intero

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio corridore preferito è 

Contador quando vince

Contador quando perde

Contador quando si alza sui pedali

Contador quando scatta

Contador anche quando si rompe la tibia

Insomma abbiamo capito che Contador non ti piace per niente  :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si,comunque dopo di oggi mi ci vorranno 20 giorni per riprendermi e rivedere il Tour

Comunque per me Alberto non è finito, ha ancora davanti qualcosa da conquistare, merita tanto rispetto per i dieci chilometri fatti con la tibia fratturata

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque per me Alberto non è finito, ha ancora davanti qualcosa da conquistare, merita tanto rispetto per i dieci chilometri fatti con la tibia fratturata

Bah,speriamo, quest'anno ha chiuso cosi la prossima stagione vediamo,il problema credo sia piu mentale che fisico

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi Giovanni ha corso come poteva e mi è piaciuto molto.

Anche a me!

 

 

Comunque per me Alberto non è finito, ha ancora davanti qualcosa da conquistare, merita tanto rispetto per i dieci chilometri fatti con la tibia fratturata

Alberto tornerà!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio preferito è Purito Rodriguez. E' sempre capace di fare grandi cose, non capisco davvero come non abbia nel suo palmarès alcun grande giro e soprattutto come abbia fatto a perdere quel Giro del 2012 contro Hesjedal (che tra l'altro è uno dei ciclisti che amo di meno).

Tra gli italiani oltre a Nibali, ammiro Trentin e, se Dio vuole, Ulissi.

Modificato da MattHorse
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio preferito è Purito Rodriguez. E' sempre capace di fare grandi cose, non capisco davvero come non abbia nel suo palmarès alcun grande giro e soprattutto come abbia fatto a perdere quel Giro del 2012 contro Hesjedal (che tra l'altro è uno dei ciclisti che amo di meno).

Tra gli italiani oltre a Nibali, ammiro Trentin e, se Dio vuole, Ulissi.

Finalmente un altro fan di Purito  :wub: , i miei preferiti oltre allo spagnolo sono Sagan,Kwiatkowski e Rabottini!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente un altro fan di Purito  :wub: , i miei preferiti oltre allo spagnolo sono Sagan,Kwiatkowski e Rabottini!!!

Rabottini dopo quel Pian dei Resinelli(dove battè proprio Purito :mrgreen:) ha occupato anche lui un posto nel mio cuore

Link al commento
Condividi su altri siti

 soprattutto, Formolo  :wub:

 

 

non si capiva :tongue:  :mrgreen:

 

Mi ha entusiasmato fin da subito. Soprattutto al Turchia e allo Svizzera. La prestazione al campionato italiano è quella che forse mi ha entusiasmato di meno, visto che me la aspettavo  :tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me per esempio a inizio stagione nutrivo curiosità verso Villella, però non sta ripagando...o sono io che me lo sono un po perso :dubbio:

Il primo anno tra i prof non è semplice poi essendo un corridore che sulla carta è da classiche deve prendere sicuramente le misure con ritmo chilometraggio e diversa condotta di gara

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo anno tra i prof non è semplice poi essendo un corridore che sulla carta è da classiche deve prendere sicuramente le misure con ritmo chilometraggio e diversa condotta di gara

hai ragione...confidiamo in lui tra qualche anno

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...