Vai al contenuto

elia99

Utenti
  • Numero contenuti

    363
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su elia99

  • Compleanno 26/05/1999

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    MONZA-NUORO

elia99's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. Salve a tutti, Preso dalla noia di un caldo pomeriggio estivo curiosavo su internet su videogiochi di ogni tipo(che non prenderó mai purtroppo ) e dopo qualche minuto mi torna in mente il titolo di pcm.. Non so perchè, i titoli 2013 e 2014 non mi hanno ispirato, e ho deciso di non comprarne più dopo la breve avventura con pcm 12 e le tour de france 2011.. Comunque, stuzzicato dalla curiosità, mi fiondo in questo forum(che non frequentavo da un bel pó) e leggo le caratteristiche della nuova edizione del gioco. A primo impatto mi sembra davvero, davvero bello. La modalità 'diventa un mito' sulla quale si osava solo fantasticare fino a un paio d'anni fa è diventata realtà, e mi sta proprio venendo voglia di creare il mio altre ego e simulare la sua crescita nel mondo del ciclismo professionistico..! Ma, prima di fare scelte azzardate vorrei un consiglio, specialmente da quelli che hanno già provato il gioco: La modalità diventa un mito è già sviluppata e quindi giocabile o conviene aspettare i titoli futuri? La modalità carriera è evoluta, poco o di gran lunga rispetto ai titoli passati? La modalità armada(pessima a mio parere nel 2012) è migliorata sostanzialmente? In poche parole, vale la pena spendere quel tot di euro per questa edizione? Grazie a tutti
  2. Peccato per il tempo perso nella crono con ulissi. Dati gli otto min. di svantaggio proverai a far classifica o punti solamente sulle tappe?
  3. Non entravo da tanto nel forum ma mi sono subito messo in pari e questa story l ho letta tutta tra ieri e oggi. Davvero bella!!!
  4. Dopo due anni che ci volevano per familiarizzare con le console il tour avrà finalmente un bel gioco!!!
  5. Clement tenta uno scatto alla Nizza all ultimo km e io che tifavo per lui...grande!!
×
×
  • Crea Nuovo...