Vai al contenuto

amolabici

Utenti
  • Numero contenuti

    28
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di amolabici

  1. Sono felicisissimo per la vittoria di Alberto Contador, non è mai semplice rialzarsi dopo un momento difficile al di la del ciclismo. Insieme a Rodriguez e Valverde ha regalato tre settimane di grande spettacolo per la felicità di chi ama questo sport meraviglioso. Quindi complimenti al vincitore e agli organizzatori che hanno disegnato un percorso che nemmeno Picasso avrebbe fatto meglio, al Tour con quel cronometrone infinite se lo sognano tappe entusiasmanti come abbiamo vissuto alla Vuelta. Mi dispiace leggere i commenti sul doping, con la peculiarità di denigrare gli avversari del rispettivo pupillo. Ad esempio Armstrong mi è stato sempre sulla scatole, ciò non consegue che goda delle sue disgrazie. Dobbiamo tutti tifare per un ciclismo pulito è questa la piu bella vittoria che possono regalarci i nostri campioni al di la di chi vince la Rosa, la Gialla e la Roja. Un saluto a tutti.
  2. Sembra che Froome farà la Vuelta, voglio proprio vedere da capitano cosa combina in terra iberica, anche perchè se la vedrà con un certo CONTADOR.
  3. Secondo voi se CONTADOR e ANDY SCHLECK avessero partecipato al Tour 2012, Wiggins avrebbe portato la maglia gialla a Parigi?
  4. Grazie mille, ho risolto brillantemente. Saluti
  5. Gentili moderatori, qualche giorno fa mi sono iscritto in questo splendido forum. Quando ho effettuato la registrazione mi sono dimenticato distrattamente di scrivermi la password da qualche parte ed ora nel momento in cui dovessi per qualsiasi motivo disconnetermi, praticamente non potrei utilizzare piu il mio attuale nik (amolabici). Esiste un modo per risolvere questo problema? Grazie
  6. Questo Tour lo merita Froom perchè ha dimostrato di essere il piu forte e NIBALI perchè almeno ha lottato per 3 settimane.
  7. Una tappa interpretata in maniera anomala dalla Liqugas, sembrava che volessero spaccare il mondo.
  8. Grazie, alla fine ho comprato Top spin 4, gran bel gioco.
  9. Salve ragazzi, tra Top spin 4 e Virtua Tennis 4, quale gioco mi consigliate su XBOX? Cerco un gioco di tennis quanto piu realistico possibile, attendo i vostri pareri.
  10. Perfettamente d'accordo, merito soprattutto di un battagliero Vincenzo Nibali.
  11. SAGAN rischia di diventare il mio ciclista preferito!
  12. Un Nibali che merita solo applausi. Vuoi vedere che tra i due della Sky, il terzo gode?
  13. Nella versione 2011, non sopportavo il fatto che nel bel mezzo di una tappa, qualche decina di Km era simulata e mi sfuggiva tra le mani l'andamento della tappa. Dunqu mi chiedevo se la situazione fosse mutata nel 2012. Inoltre la tappa si puo anche velocizzare in termini di durata?
  14. Almeno sulla salita finale qualche uomo di classifica deve dare il tutto per tutto.
  15. Probabilmente vi pongo un quesito banale poichè vi immagino persone che da anni pratica ed ama il ciclismo. Il punto è questo, la mia mtb (URBAN 28” UOMO CITY TREKKING) percorro solitamente 15-20 km al giorno in pianura ad una media di 18-20 khm (immagino sia poco). Una bici da corsa quanti km in piu mi permetterebbe di percorrere con il medesimo sforzo e a quale velocità?
  16. Nel cuore sempre e solo il PIRATA. Attualmente stravedo per Contador.
  17. Purtroppo temo una cosa del genere anche io, però gli uomini di classifica se ci sono battano un colpo!
  18. Sono indeciso se acquistare il gioco per XBOX. Lo scorso anno non mi era piaciuto particolarmente nonostante sia un appassionatissimo di questo sport. Chi ha giocato quest'anno mi dia notizie piu dettagliate.
×
×
  • Crea Nuovo...