Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

98° Giro d'Italia


gimox97

Messaggi raccomandati

Per il tour secondo me da temere c'è solo Quintana. Froome lo vedo in flessione e Nibali non è all'altezza dei primi tre in salita. A meno di catastrofi sul pavé io vedo già Quintana sul gradino più alto del podio (per quanto alcune fonti spagnole dicevano che Quintana al Tour farà il gregario di Valverde, ma non ci credo nemmeno se lo vedo)

Sono d'accordo in linea di massima, ma con la prima 10 giorni che ha il Tour non guarderei solo alle montagne (o meglio, vi guarderei con lo spirito cui vi guardava un Hinault). E in quest'ottica comunque, fossi nell'Astana Aru lo lascerei a casa, farà poi la Vuelta eventualmente
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 858
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

 

Per il tour secondo me da temere c'è solo Quintana. Froome lo vedo in flessione e Nibali non è all'altezza dei primi tre in salita. A meno di catastrofi sul pavé io vedo già Quintana sul gradino più alto del podio (per quanto alcune fonti spagnole dicevano che Quintana al Tour farà il gregario di Valverde, ma non ci credo nemmeno se lo vedo)

due numeri al lotto?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami, da quali sue parole hai dedotto un paragone? tanto odiavo Simoni quando correva, tanto mi sta simpatico ora che s'è ritirato, e non da oggi. Oggi però è stato straordinario: prima ha ammesso che quella di Cascata del Toce era una ripicca, e ora con Contador c'è andato pesantissimo, a chiedergli se non voleva vincere in maglia rosa a Campiglio per non fare la fine di Pantani. Politicamente scorrettissimo :D

Tutto sommato la penso come te, sto sentendo ora il processo: apprezzo l'onestà di chi fa trasparire tranquillamente il fatto di aver sofferto la personalità di Pantani o comunque di averlo odiato... tanti altri hanno lo stesso pensiero e non la stessa onestà e lucidità di giudizio.

A consuntivo, la parte migliore delle trasmissioni di contorno sono gli interventi di questi ex che non stanno sempre in mezzo alle scatole (Sgarbozza, Zandegù, DS vari) e che hanno qualcosa da raccontare, piaccia o no

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spingi per favore Cataldo per un 200m-300m di salita? Ti ringrazio :mrgreen:

 

giù le mani dai corridori! pazienza il Giro, ma il Fantaciclo è roba seria, non si può falsare! (W Kruijswijk e W Trofimov :P)

 

Vam di Landa a Madonna di Campiglio: 1500. Ad oggi è un giro "lento".

 

no, ti prego: basta con ste cazzo di vam!

 

Ho trovato la gif di Contador che tira giù il bastone da selfie

 

idolo Contador! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato la gif di Contador che tira giù il bastone da selfie

 

Fossi lo spettatore denuncerei per danno materiale Contador come ha fatto il fotografo di Castiglione della Pescaia querelando Colli per diffamazione (naturalmente tutta la frase è ironica, sia chiaro).

Link al commento
Condividi su altri siti

Tinkov dice che gli alberghi di montagna non sono abbastanza lussuosi e nolegerebbe un motorhome per la terza settimana. Non ho idea se fosse serio o perculasse la Sky.

Probabilmente era serio, proprio ieri lodava la sky per questo fatto del motorhome e per le tecniche di innovazione. A meno che anche quella non fosse una perculata, ma non credo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Fossi lo spettatore denuncerei per danno materiale Contador come ha fatto il fotografo di Castiglione della Pescaia querelando Colli per diffamazione (naturalmente tutta la frase è ironica, sia chiaro).

 

Credo che il telefono non si sia spaccato.

 

Purtroppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso



×
×
  • Crea Nuovo...