Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Aspettando il Giro 2015


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Madonna di Campiglio, basta leggere  :?  e comunque non è aggirabile...altrimenti si potrebbe passare dal Crocedomini, ma verrebbe una roba di 288 km, a questo punto è più credibile la versione di emmea

Esatto. Il mio unico dubbio è che viene affrontata anche come salita finale il giorno prima, ma se si fa il Gavia è l'unica credibile. Anche perché la partenza da Pinzolo è già ufficiale
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 587
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Esatto. Il mio unico dubbio è che viene affrontata anche come salita finale il giorno prima, ma se si fa il Gavia è l'unica credibile. Anche perché la partenza da Pinzolo è già ufficiale

 

Esattamente, credo che gli organizzatori preferiscano rifare la salita della tappa precedente piuttosto che fare un tappone da quasi 300 km, sempre appunto che si debba fare il Gavia...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Guardate che ancora ieri La Provincia di Lecco parlava di arrivo all'Aprica nella tappa del Mortirolo.

Io ho paura di cosa potrebbe venire fuori con la dritta da Monno a questo punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho paura di cosa potrebbe venire fuori con la dritta da Monno a questo punto.

 

Secondo me fanno la dritta e poi un'altra salita tipo il Trivigno o il Santa Cristina. Mi rifiuto di credere che facciano l'altra salita possibile (l'A****a).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Secondo me fanno la dritta e poi un'altra salita tipo il Trivigno o il Santa Cristina. Mi rifiuto di credere che facciano l'altra salita possibile (l'A****a).

E' proprio questo quello di cui ho paura.
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando Contador si ritirerà saremo tutti più tranquilli in questa sezione :mrgreen:

 

Naaaa si incomincierà a dire "se ci fosse stato contador..."

 

Comunque sono contento che lui ci sarà al prossimo giro e spero tanto che in questo modo partecipino altri corridori importanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sono contento che lui ci sarà al prossimo giro e spero tanto che in questo modo partecipino altri corridori importanti

E tra questi non Quintana, che nel 2015 farà solo il Tour. Diciamo che Tinkoff incassa il primo no (direi il secondo, dando per scontato che Froome al Giro non ci pensa neanche...e nemmeno si curerà di dirlo magari :wink: )
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Froome non ci sarà e nemmeno Nibali. E non è detto che sia un male per Contador visto che può a questo punto preparare il giro con una forma non al 100% e vincerlo per poi mettere il picco sul tour

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Comunque sia è una cazzata bella è buona fare 4 tappe nella stessa regione (di fila), almeno quanto farne 4 all'estero. Ovviamente alla logica dei soldoni non ci si può rinunciare, l'alternativa è sempre il nulla

 

4 son troppe, forse 3 è il numero giusto. E' ovvio che chi vuole il grand depart paga al giro e al tour e se paga pretende un tot tappe. Diverso è quando paga una città (Napoli, Utrecht) dove allora puoi farci solo il prologo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto ne so dovevano essere 3 tappe. La regione aveva fatto una proposta per 4 tappe ma la RCS aveva riso in faccia all'offerta rispondendo che logicamente non si potevano fare 4 tappe nella stessa regione. Peccato che non si aspettassero che ci fosse poi il nulla ad attenderli. Avendo le tasche bucate si sono ritrovati a distanza di mesi a riconsiderare l'offerta ligure (che se non erro per forza di cose s'è pure ulteriormente abbassata) essendo gli unici alla fine che sganciavano qualche cosa. E' una cosa tristissima che su venti tappe non se ne possano permettere ormai neppure una fatta come vorrebbero senza dover rincorrere chi offre un po' di mancia per un passaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche la Toscana ha "3 tappe"..Forte dei Marmi-Abetone..Montecatini-Castigione della Pescaia e Grosseto-Viterbo...anche se da qui ci parte solo...svelata anche la tappa laziale...Viterbo-Frosinone... :sad2:  :sad2: ...ma perché nel sud del Lazio non ci si passa mai??

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche la Toscana ha "3 tappe"..Forte dei Marmi-Abetone..Montecatini-Castigione della Pescaia e Grosseto-Viterbo...anche se da qui ci parte solo...svelata anche la tappa laziale...Viterbo-Frosinone... :sad2:  :sad2: ...ma perché nel sud del Lazio non ci si passa mai??

Qui si parla di una tappa a Torre del Greco e la successiva Benevento-San Giorgio del Sannio(tappa di casa per me :wub: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui si parla di una tappa a Torre del Greco e la successiva Benevento-San Giorgio del Sannio(tappa di casa per me :wub: )

C'è una salvezza allora...per arrivare a Torre del Greco la partenza potrebbe essere nel basso Lazio...magari :wub:  :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me la decisione di fare quattro tappe in Liguria è stata fatta perchè la RCS cercava delle tappe nel sud italia ma la Sicilia (dispiace per Nibali) e la Calabria non hanno soldi, la Basilicata dopo Viggiano non vuole tappe per quest'anno, la Puglia ha delle candidature considerevoli, ma dopo quello che è successo a Bari non si andrà, il Molise voleva una tappa a Termoli, ma dopo aver scoperto che una tappa a Campitello Matese fa profitto e la stessa Campitello non arriva alla cifra richiesta dalla Rcs e il Molise non avrà una tappa, e l' Abruzzo paga gli scandali del idolo locale Di Luca.

 

tutto qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Gli arrivi in salita del giro dovrebbero essere Abetone, Madonna di Campiglio, Aprica, Cervinia e Sestriere. Si prospetta quindi un giro dove bisognerà far la differenza prima dell'ultima salita (San Pellegrino in Alpe (?), Passo Daone, Mortirolo e Finestre) e quindi un giro che può essere duro o facile a seconda di chi lo interpreta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Super Moderatore

Gli arrivi in salita del giro dovrebbero essere Abetone, Madonna di Campiglio, Aprica, Cervinia e Sestriere. Si prospetta quindi un giro dove bisognerà far la differenza prima dell'ultima salita (San Pellegrino in Alpe (?), Passo Daone, Mortirolo e Finestre) e quindi un giro che può essere duro o facile a seconda di chi lo interpreta.

se PCM 2015 sarà come il 2014 sarà un Giro durissimo

 

OT: a proposito, ma nessuno ha mai provato il Giro 2011 con questa IA?  :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso



×
×
  • Crea Nuovo...