Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

65° Criterium du Dauphine


Cristiano Ronaldo

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

netta la differenza tra sky per wiggins e sky per Froome... quando la squadra tira per Wiggo la selezione è minore, invece sapendo che Froome è più forte in salita fanno una selezione paurosa...

Tipo a Peyragudes?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 195
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Beh dire che non era a tutta all'ultimo km mi sembra un eresia..

 

All'ultimo km ha spinto senza dubbio, altrimenti non avrebbe staccato tutti. Il fatto che mi ha fatto dire che non era a tutta, e per me a tutta implica che dopo l'arrivo ti butti a terra stremato, è che dopo lo stesso l'ho visto con un espressione e con un fiatone che ho io quando faccio le ripetute al 90% della potenza massima e non al massimo in assoluto. Secondo me oltre quel km finale in salita era (parlando in termini tecnici) al medio o addirittura sotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che avere Wiggo in squadra non è facile, gli sarà dato via libera? Bah io credo che l'inglese sia una presenza troppo ingombrante. Il leader potrebbe anche essere Henao che comunque al Giro era evidentemente non al meglio..

 

Torniamo in topic dai :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche lui a inizio anno aveva questo programma, però adesso magari Froome ha fatto qualche pressione... Comunque non c'è nulla di ufficiale, quindi potrebbe anche non andare alla Grand Boucle.

 

Avrebbe pure ragione a fare pressione, perché è abbastanza assurdo che la Sky dirotti sugli altri due GT i gregari più forti in salita. Possono allestire un'ottima squadra anche senza di loro, però sarebbe poco comprensibile rinunciare ad entrambi per mandarli alla Vuelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che grande Voeckler...

 

Avrebbe pure ragione a fare pressione, perché è abbastanza assurdo che la Sky dirotti sugli altri due GT i gregari più forti in salita. Possono allestire un'ottima squadra anche senza di loro, però sarebbe poco comprensibile rinunciare ad entrambi per mandarli alla Vuelta.

Infatti è giustissimo dal punto di vista di Froome, per Uran però è molto poco conveniente. Certo è che Wiggins, almeno nei prgrammi di inizio stagione, era stato ampliamente favorito dalle scelte della dirigenza della Sky a dispetto di Froome.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso



×
×
  • Crea Nuovo...