Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

65° Criterium du Dauphine


Cristiano Ronaldo

Messaggi raccomandati

Mi spiegate la tattica di ieri della Omega? Manda Martin in fuga quando il percorso (generale) non è particolarmente duro e c'è una crono di 32km. Con il tedesco in fuga la squadra non può lavorare per andare a riprendere i fuggitivi quando ha nelle sue fila il corridore più veloce in degli arrivi del genere....

 

Risultato finale, Martin ha perso 27'' dai "big" e Meersman è arrivato secondo vincendo agevolmente la volata del gruppo.....Complimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 195
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Secondo me non c'è nulla di cui preoccuparsi. Contador aveva già dichiarato che era qui al Delfinato solo ed esclusivamente per testare la condizione, magari domani, dove ci sarà salita, si spingerà un pochino oltre. Anche nel 2010 prese un scoppola clamorosa a cronometro al Delfinato (mi sembra che perse quasi 2 minuti da Brajkovic)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Che Contador avesse l'allergia francamente mi è nuova. Però, dato che ne so qualcosa, il picco di pollini solitamente è a metà maggio... quindi avrebbe dovuto avere sti problemi anche in passato al giro d'Italia

Link al commento
Condividi su altri siti

Che Contador avesse l'allergia francamente mi è nuova. Però, dato che ne so qualcosa, il picco di pollini solitamente è a metà maggio... quindi avrebbe dovuto avere sti problemi anche in passato al giro d'Italia

 

E' nuova anche per me questa cosa anche se, come riporta anche Spaziociclismo, l'ho visto molte volte portarsi la mano al naso durante la crono

Link al commento
Condividi su altri siti

Però se dei problemi li hanno gli altri corridori che non sono Contador sono dei pessimi perdenti che inventano cazzate pur di giustificare un brutto risultato...

 

Comunque lo aveva già detto al Giro 2011, in particolare nella tappa di Montevergine, che soffriva di allergia. E, anche se non è proprio questo il periodo dove si soffre per i pollini, è probabile che oggi avesse questi problemi.

Come vedete io non cambio idea a seconda del corridore (anche se lo spagnolo non è uno di quelli di cui mi fido), a differenza di qualcuno...

 

Comunque super crono di Dennis che va in maglia e grande prova di Martin. Froome sui livelli attesi, con una Sky pazzesca che ne piazza 4 nei 10. Kwiatkowski ancora bravissimo e ottima prova anche per Pinotti che è ancora in fase di recupero dopo l'infortunio. Gli altri big molto indietro a partire da Sanchez a Valverde, VdB, Purito e compagnia. Bravi invece Taaramae, Zubeldia e soprattutto De Gendt, dopo i problemi nei giorni scorsi. Una parola a parte la meritano Navarro e Moreno, autori di una crono pazzesca per le loro caratteristiche (rispettivamente 15° e 17°) e possibilmente grandi protagonisti sulle montagne nei prossimi giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Però se dei problemi li hanno gli altri corridori che non sono Contador sono dei pessimi perdenti che inventano cazzate pur di giustificare un brutto risultato...

 

Comunque lo aveva già detto al Giro 2011, in particolare nella tappa di Montevergine, che soffriva di allergia. E, anche se non è proprio questo il periodo dove si soffre per i pollini, è probabile che oggi avesse questi problemi.

Come vedete io non cambio idea a seconda del corridore (anche se lo spagnolo non è uno di quelli di cui mi fido), a differenza di qualcuno...

 

Comunque super crono di Dennis che va in maglia e grande prova di Martin. Froome sui livelli attesi, con una Sky pazzesca che ne piazza 4 nei 10. Kwiatkowski ancora bravissimo e ottima prova anche per Pinotti che è ancora in fase di recupero dopo l'infortunio. Gli altri big molto indietro a partire da Sanchez a Valverde, VdB, Purito e compagnia. Bravi invece Taaramae, Zubeldia e soprattutto De Gendt, dopo i problemi nei giorni scorsi. Una parola a parte la meritano Navarro e Moreno, autori di una crono pazzesca per le loro caratteristiche (rispettivamente 15° e 17°) e possibilmente grandi protagonisti sulle montagne nei prossimi giorni.

 

Perché a Contador gliene frega qualcosa di giustificare una crono del delfinato.... vale come un giro e un tour... uguale, eh.

 

20101012201601!Luca_giurato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Che Contador avesse l'allergia francamente mi è nuova. Però, dato che ne so qualcosa, il picco di pollini solitamente è a metà maggio... quindi avrebbe dovuto avere sti problemi anche in passato al giro d'Italia

 

Ti ricordo che questa primavera è stata altamente particolare per cui ci sta molto bene che la fioritura sia un po' posticipata rispetto al normale corso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché a Contador gliene frega qualcosa di giustificare una crono del delfinato.... vale come un giro e un tour... uguale, eh.

E' una sconfitta? Sì, questo è quello che conta.

 

Ecco, ci voleva qualcuno che doveva rompere le scatole :)

Infatti gl'ho dato ragione. 20101012201601%21Luca_giurato.jpg

Basterebbe avere un po' più di coerenza invece di accusare gli altri di non essere obiettivi ed attaccare tutti quelli che non siano il proprio prediletto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso



×
×
  • Crea Nuovo...