Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

96° Giro d'Italia


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

La pensiamo diversamente, per me la spettacolarità non è una componente influente (se non in infima parte) per determinare se un corridore sia o meno un campione.

Naturalmente è un elemento influente per attirare il pubblico e mi sta bene.

 

Però ad esempio per me non è spettacolare lo scatto ai -3 (se non dopo). Questione soggettiva... :wink:

Ma hai ragione infatti, dipende dai punti di vista...ma se guardi Contador, anche se lo vedi partire ai meno 3, poi non ti stufi perchè ne fa molti di scatti...anch'io comunque preferirei uno scatto prima dei meno 3, come ho già detto mi paiace vedere molta imprevedibilità nella corsa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

“So che i miei attacchi piacciono ai tifosi ma gli anni stanno passando, quindi cercherò di cambiare questo mio modo di correre al fine di avere più frutti. Aspetterò le mosse degli avversari, starò più calmo e avrò più appoggio dai miei compagni; con l’addio di Pozzovivo e di Brambilla avrò più spazio, quindi cercherò di fare andare in porto le mie azioni”.

 

Stefano Pirazzi, 5 Gennaio 2013

Link al commento
Condividi su altri siti

“So che i miei attacchi piacciono ai tifosi ma gli anni stanno passando, quindi cercherò di cambiare questo mio modo di correre al fine di avere più frutti. Aspetterò le mosse degli avversari, starò più calmo e avrò più appoggio dai miei compagni; con l’addio di Pozzovivo e di Brambilla avrò più spazio, quindi cercherò di fare andare in porto le mie azioni”.

 

Stefano Pirazzi, 5 Gennaio 2013

 

ahahaha, sì me la ricordo anch'io questa dichirazione... stupido Pirazzi

 

stupido ciclisticamente parlando, eh

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

A parte che Nibali ha preso 17'' (bravo a vincere anche perché un'altra processione tipo Galibier era imperdonabile) e non chissà quanto.

Ma togliendo montagne prima togli la possibilità di azioni da lontano degli inseguitori seppur inferiori.

 

Nessuno mette in dubbio la vittoria anche perché gli avversari sono abbastanza mediocri.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Contador non lo abbiamo visto ancora in questa stagione ! Se la giocano Froome e Nibali 

E se vuoi puoi dire '' e due''

 

E due.

 

Vi rendete conto che ha corso contro nessuno e ha dato ben 17'' a Duarte, vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

E due.

 

Vi rendete conto che ha corso contro nessuno e ha dato ben 17'' a Duarte, vero?

 

Gli ultimi 700m non era a tutta, eh. Si è tolto senza problemi i guanti, si è aggiustato la maglia. Ci mancava che si pettinasse ed era al top. E per di più gli bastava vincere la tappa (la generale era già scritta)

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto giunge voce dei primi miracoli di San Vincenzo da Messina...

 

chiariamoci: grande Nibali che ha strameritato di vincere il Giro, va bene anche entro certi limiti il "tifo" dei giornalisti per i corridori italiani, ma tutte queste lodi sperticate e melense da parte di professionisti come dovrebbero essere i giornalisti (e non da parte dei tifosi che invece fanno benissimo ad esaltarsi) mi stanno un po' sulle balle... e soprattutto mi fanno stare quasi antipatico Nibali.

 

Ripeto ancora: grande Nibali, ma il migliore corridore da GT in circolazione al momento non è lui e non è neanche Contador. Ma è Froome,

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso



×
×
  • Crea Nuovo...