Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[UCI World Calendar] - 99° Tour de France


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

Vise > Tournai

1. CAVENDISH Mark 103 SKY PROCYCLING 04h 56' 59''

2. GREIPEL André 114 LOTTO-BELISOL TEAM 04h 56' 59'' + 00' 00''

3. GOSS Matthew Harley 204 ORICA GREENEDGE 04h 56' 59'' + 00' 00''

4. VEELERS Tom 219 TEAM ARGOS-SHIMANO 04h 56' 59'' + 00' 00''

5. PETACCHI Alessandro 47 LAMPRE - ISD 04h 56' 59'' + 00' 00''

6. SAGAN Peter 57 LIQUIGAS-CANNONDALE 04h 56' 59'' + 00' 00''

7. HUTAROVICH Yauheni 143 FDJ-BIGMAT 04h 56' 59'' + 00' 00''

8. HAEDO Juan Jose 172 TEAM SAXO BANK-TINKOFF BANK 04h 56' 59'' + 00' 00''

9. RENSHAW Mark 154 RABOBANK CYCLING TEAM 04h 56' 59'' + 00' 00''

10. FARRAR Tyler 63 GARMIN-SHARP-BARRACUDA 04h 56' 59'' + 00' 00''

Classifica Generale

1. CANCELLARA Fabian 12 RADIOSHACK-NISSAN 10h 02' 31''

2. WIGGINS Bradley 101 SKY PROCYCLING 10h 02' 38'' + 00' 07''

3. CHAVANEL Sylvain 192 OMEGA PHARMA-QUICK STEP 10h 02' 38'' + 00' 07''

4. VAN GARDEREN Tejay 9 BMC RACING TEAM 10h 02' 41'' + 00' 10''

5. BOASSON HAGEN Edvald 102 SKY PROCYCLING 10h 02' 42'' + 00' 11''

6. MENCHOV Denis 131 KATUSHA TEAM 10h 02' 44'' + 00' 13''

7. GILBERT Philippe 4 BMC RACING TEAM 10h 02' 44'' + 00' 13''

8. EVANS Cadel 1 BMC RACING TEAM 10h 02' 48'' + 00' 17''

9. NIBALI Vincenzo 51 LIQUIGAS-CANNONDALE 10h 02' 49'' + 00' 18''

10. HESJEDAL Ryder 61 GARMIN-SHARP-BARRACUDA 10h 02' 49'' + 00' 18''

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora non li ho notati solo io quei caschi orridi :lol:

Oggi c'erano dei Rabo e dei Garmin che li indossavano oltre ai soliti Sky.

Comunque secondo me quello che ha tirato la volata a Greipel (credo Henderson ma non vorrei sbagliare) l'ha lanciato troppo piano, secondo me il fatto di dover ripartire è costato la volata a Greipel, o almeno questa è la mia opinione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi poco prima dell'arrivo c'è una discesa, dite che Nibali può attaccare? Troppo corta? Troppo facile?

Più che in discesa, Nibali può attaccare in salita. Parliamo di uno che ha sfiorato la Liegi quest'anno, un percorso così gli è più che adatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

è stato male di stomaco, o almeno così hanno detto i commentatori.

Aveva proprio la cagarella...

Più che in discesa, Nibali può attaccare in salita. Parliamo di uno che ha sfiorato la Liegi quest'anno, un percorso così gli è più che adatto.

Secondo me è difficile, un attacco come quello della Liegi non può farlo sprecherebbe troppe energie e su strappi del genere un Gilbert non ha problemi a seguirlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Aveva proprio la cagarella...

Secondo me è difficile, un attacco come quello della Liegi non può farlo sprecherebbe troppe energie e su strappi del genere un Gilbert non ha problemi a seguirlo

Ma infatti non ho detto che mi aspetto che attacchi a 20 km dal traguardo, pensavo al penultimo strappo (a dire la verità non "mi aspetto" niente, però è una possibilità che non va scartata). Poi, riguardo al riferimento a Gilbert, la differenza fondamentale è che alla Liegi se attacchi e Gilbert ti segue è un problema, al Tour penso che a Nibali interessi ben poco di Gilbert. Anzi, trovare qualche compagno d'avventura potrebbe fargli gioco (ovviamente non Gilbert che è in squadra con Evans, ma gente come Albasini o Chavanel).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti non ho detto che mi aspetto che attacchi a 20 km dal traguardo, pensavo al penultimo strappo (a dire la verità non "mi aspetto" niente, però è una possibilità che non va scartata). Poi, riguardo al riferimento a Gilbert, la differenza fondamentale è che alla Liegi se attacchi e Gilbert ti segue è un problema, al Tour penso che a Nibali interessi ben poco di Gilbert. Anzi, trovare qualche compagno d'avventura potrebbe fargli gioco (ovviamente non Gilbert che è in squadra con Evans, ma gente come Albasini o Chavanel).

Sì mi riferivo agli ultimi strappi, un puncher (non per forza Gilbert) non avrebbe problemi a seguirlo. Alla Liegi e al Lombardia giocò sull'effetto sorpresa. Sulla penultima sono sicuramente più attenti gli avversari.

Se Evans e Nibali attaccano ci sarà sicuramente VdB ma non Wiggins

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì mi riferivo agli ultimi strappi, un puncher (non per forza Gilbert) non avrebbe problemi a seguirlo. Alla Liegi e al Lombardia giocò sull'effetto sorpresa. Sulla penultima sono sicuramente più attenti gli avversari.

Se Evans e Nibali attaccano ci sarà sicuramente VdB ma non Wiggins

Eh, già rubare qualche secondo a Wiggo non sarebbe male. Lo so che rischi di fare fatica per niente, però questo è un Tour dove o ci provi ad ogni occasione, oppure, se aspetti diligentemente gli ultimi 3 km dei (pochissimi) arrivi in salita, fai da paggio al britannico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...