Vai al contenuto

Robyx66

Utenti
  • Numero contenuti

    469
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Tutti i contenuti di Robyx66

  1. Ciao El Diablo, ho scaricato la tua multicronaca e volevo ringraziarti tantissimo per questo lavoro svolto e ringraziarti per averla resa disponibile per tutti. Lavoro fantastico !!! Ciao e grazie ancora !!!
  2. Ciao. Dopo quasi un anno nel quale, per varie ragioni, avevo smesso di giocare a PCM, ho installato PCM 2013 che avevo acquistato ma non giocato e ho scaricato questo pack che ho trovato molto bello e quindi scrivevo semplicemente per ringraziare del fantastico lavoro svolto. Grazie mille ancora. Ciao a tutti !!!
  3. Grazie mille per la velocità della risposta !!!
  4. Aiuto !!! Credo di aver fatto una stupidata. Vi spiego: il mio computer si è rotto e allora sto utilizzando un computer temporaneo finchè non mi rifaccio un nuovo computer. Come di solito ho il backup di tutti i miei giochi compresi i salvataggi, e quindi anche di PCM12. Ho messo PCM12 in questo computer temporaneo tramite il mio backup e nel lanciare il gioco mi ha chiesto il codice giocatore che naturalmente ha accettato ritrovando tutto, profilo e salvataggi. Il problema è che mi e uscita una scritta dove mi dice che mi è rimasta ancora una sola attivazione del gioco. Cavolo, io non lo sapevo che si ha un certo numero di attivazioni !!! Cosa devo fare per la prossima volta, visto che questo computer è temporaneo e tra breve mi farò quello nuovo? Non è che mi brucio l'ultima attivazione disponibile? Grazie in anticipo per le risposte.
  5. Oggi sulla Gazzetta ci sono due bei paginoni che cominciano a raccontare un pò di cose, oltre che su Armstrong, anche sulle rivelazioni di Bertagnolli.
  6. Aspetto di vedere riassegnate le 7 maglie gialle RUBATE al Tour, come hanno tolto e riassegnato le vittorie di Alberto Contador per delle colpe che mi sembrano molto più piccole, qui le cose sono molto più gravi, qui era un sistema adottato per anni, macchinoso e senza scrupoli, che danneggia chi ama questo sport e chi lo pratica onestamente, tanto da non farlo rendere più credibile alla massa delle persone. Come mi è dispiaciuto tanto per Contador, mi dispiace per Armstrong, è brutto avere questa macchia addosso che nessuno ti cancellerà mai. Certo, non nego e non nascondo che, da tifoso, aspetto ora di vedere indossare la maglia gialla a Ivan Basso. Perchè come hanno pagato Basso e Contador i loro sbagli, e come del resto hanno pagato anche gli altri che hanno sbagliato, anche Armstrong ora deve pagare i suoi.
  7. Scusate, ma ho una domanda. E' uscita la nuova patch 1.4.0.0. Ancora io non lo installata. Sono rimasto alla 1.3.0.0 anche perchè avevo scaricato e installato la PCM.daily's Expansion Pack (1.3.0.0). Ora mi chiedevo: qualcuno ha installato la patch avendo di base la PCM.daily's Expansion Pack (1.3.0.0) ? L'installazione della nuova patch 1.4.0 porta dei problemi o è tutto ok ? Si può continuare la carriera? Scusate se lo chiedo qui, ma sul sito di pcm daily non ho trovato nulla e mi piaceva sentire l'opinione di qualcuno. Grazie.
  8. Cavolo !!! Ha fatto 80 giorni senza avere un declino? Bene. Così è meglio, anche perchè con pcm11 mi ricordo che dopo le 60 giornate il declino era vistoso. Anche perchè nella realtà i corridori gareggiano anche di più di 80 giorni annui.
  9. Per favore, volevo sapere da voi se anche in pcm12 il limite di gare annue per ogni corridore, senza che lui non accusi un grosso declino, rimane sempre quello delle 60 gare all'anno. Grazie per le risposte. Mi serve per pianificare bene la stagione di ogni corridore.
  10. Va bene, va bene, non litighiamo, stiamo tranquilli, alla fine stiamo parlando solo di un videogioco. E' normale che rispondere per 10 anni alle solite domande e vedersi intasati dalle solite richieste delle volte fa perdere la pazienza. Caso chiuso e spero che questa espansione valga l'attesa e il susseguirsi di domande fatte. Anch'io ho aspettato fino ad ora per cominciare una benedetta carriera nell'attesa di questo pack definitivo. Una domanda: Ma come faccio a sapere se la mia versione del gioco è aggiornata al 1.3.0.0? Solo semplicemente dal fatto che quando avvio il gioco non mi chiede di aggiornarlo? (Mi sa che mi sono già risposto da solo, è solo per essere sicuri di installare questo benedetto pack con il gioco aggiornato). Grazie per le risposte.
  11. Penso che tu hai studiato giornalismo ma l'italiano non lo conosci bene. Il "tipo qui sopra" non è riferito a te come "tipo", ma se leggi bene il soggetto della frase è il "tipo" di risposta. E poi non penso di essere io in questo caso ad aver mancato di rispetto. Io ho 46 anni e potrei essere tuo padre ed io non ho mai mancato di rispetto a nessuno in questo forum e neanche ad altri in altri forum. Non mi piacciono alcuni modi di fare, punto, la gentilezza sempre prima di tutto. E te lo dice uno che ha solo fatto le scuole medie. Comunque spero sia chiuso il discorso qui. Ciao.
  12. Sì infatti sono stati gentili e non capisco le risposte del tipo qui sopra, se anche si chiede qui non vedo il problema, questo topic ha questo tema quindi si può parlare senza rispondere male, se si sà bene, se si vuole rispondere ancora meglio, non ha ammazzato nessuno ...
  13. Da Juventino vi lascio questo pensiero: "Se la Juve scrive "30 sul campo", ora Armstrong scriverà "7 sulla strada" !!!

  14. Bettini dopo la delusione al microfono di Marco Pastonesi: "Ci è mancato un uomo veloce ... " Non vorrei offenderlo con parolaccie varie, mi limito a dirgli: "PIRLA, lo hai lasciato a casa." Moser oggi si portava a casa una medaglia. Con Bettini c.t. non vinceremo mai niente, ricordatevelo. Sono felicissimo per Vino e stragodo che gli inglesi si sono fatti infinocchiare. E non me ne vogliano i fan di Cancellara, ma è stato proprio un pirla a cadere così. A me non piace come corridore, corre sempre a testa bassa come un cavallo e butta via sempre le gare più importanti. Infatti non ha ancora vinto un mondiale. Lo so che adesso arriveranno insulti vari nei miei confronti visto che parlo male di Cancellara, ma non lo sopporto.
  15. Onore a questa squadra e a questi ragazzi. Impariamo noi italiani a non fare il nostro sport migliore che è quello di lamentarci di tutto. Dopo la SKY c'è stata questa squadra a fare da protagonista: Il terzo gradino del podio, conquistato da Vincenzo Nibali. La maglia verde, vestita da Peter Sagan per quasi tutta la corsa. Tre tappe, conquistate sempre da Sagan. E in più un nuovo record: per l’undicesima volta consecutiva (dal Giro d’Italia 2009) la Liquigas-Cannondale ha portato a termine un grande giro con tutti e nove i corridori. Io sì parlo da tifoso, ma ricordate che altri ci invidiano questa squadra e questi corridori, non lamentiamoci ma siamo orgogliosi di loro.
  16. Lasciatemi sfogare GRANDE IVAN !!! Vai che Evans è saltato !!!
  17. Di solito i diuretici sono usati dai ciclisti per mascherare un prodotto, oppure una auto trasfusione sanguigna. Comunque, come scriveva anche un lettore della gazzetta, esiste una sostanza ancora poca conosciuta dalla gente: si chiama AICAR, impossibile, a oggi, scoprirla. I ciclisti che la prendono, perdono in poco tempo un sacco di chili, per esempio 7 kg in un anno, e diventano in poco tempo degli ottimi scalatori.
  18. No, perchè ? Qualcuno in giro si spaccia per me ?
  19. Riporto un bellissimo commento dalla gazzetta che mi ha tolto le parole di bocca e che quoto al mille per cento: " ... bellissimo il labiale di Sagan verso Goss ... (aggiungo io che praticamente si legge bene che la mandato a fanc...o) diamogli la cittadinanza italiana onoraria ... se a uno in uno sprint a 70km/h gli viene da mandare a quel paese l'avversario per una scorrettezza nella nostra poetica lingua, allora l'abbiamo adottato pienamente .... SEI DEI NOSTRI, FORZA SAGAN!!!!!!!!! "
  20. Vincenzo Nibali: "Tutti dicono di voler attaccare, poi però nessuno lo fa. Non credo di avere speso troppe energie, perché quando ho visto che Sagan non ne aveva più, anch’io mi sono rialzato. E se Evans non mi ha seguito, è forse perché non era nella sua giornata migliore". Cadel Evans: "Quando Nibali è scattato, io ho esitato un po’. Può essere che sia stata un’occasione sprecata. Sky ha dimostrato di essere veramente la squadra giusta per questi percorsi e queste situazioni. Con il vento contro e l’ultima salita lontana dall’arrivo non c’era molto da fare. Bisogna che io stesso crei delle opportunità. Domani i corridori che attaccheranno saranno ricompensati. Ma noi dovremo vedere anche come le altre squadre reagiranno alla corsa". Evans pensa di vincerlo correndo così il Tour?
  21. Vi riporto un commento che ho letto nella gazzetta di un lettore e che condivido: "Bravo NIbali, non gli si può chiedere di più, almeno ci ha provato, sperando ci provi ancora nelle prossime tappe! Quando un corridore partecipa ad una corsa a tappe con l'obiettivo di vincerla (nonostante i marziani quali possano essere Contador, Wiggins, Schleck ecc), deve essere circondato da compagni che abbiano in comune l'obiettivo di aiutare il capitano, allenandosi insieme per la preparazione al Tour, sperando di essere in forma per le tre settimane della corsa: i vari Basso, Szmyd, Oss, Vanotti, fino adesso non sono pervenuti (eccezion fatta per Sagan il quale ha altri obiettivi personali, giustamente: maglia verde e tappe), non hanno aiutato minimamente il siciliano. Se si sapeva che avrebbe attaccato in discesa, invece di mandare solo Sagan per prendere punti per la maglia verde, sarebbe stato meglio inserire un altro gregario nella fuga iniziale, per poter aiutare lo Squalo al momento opportuno, cioè dai primi km della discesa del Colombier! Purtroppo Nibali gioca da solo, e poco potrà fare, soprattutto quando gli SKY (Porte, Hagen, Rogers, Froome) pensano solo alla maglia gialla di Wiggins, tanto è vero che l'iridato Cavendish (ex HTC) quest'anno non ha un treno per le volate come quello degli anni passati, e il solo Hagen può aiutarlo ben poco. Questo significa avere una squadra: un solo obiettivo e tutti a disposizione per conseguirlo!"
  22. Ragazzi, il problema di fondo non è la SKY o gli altri corridori ... il problema è che le tappe sono state fatte con il culo ... oggi questa tappa aveva un senso se l'arrivo fosse stato in cima alla vetta del Colombier o al massimo subito in fondo alla discesa ma così è logico che non si può andare da nessuna parte e poi ho un sesto senso che Evans non sia al massimo della forma forse mi sbaglio ma oggi non lo visto brillante come non è stato al top nella crono. Poi che cazzo scatta a fare la volata ai 500 metri non lo capita ... mah contento lui. Era meglio che scattava con Nibali in discesa.
  23. A me sinceramente non stanno antipatici e sinceramente non posso e nè voglio pensare al fatto che siano dopati e tutte le altre cose che voi state scrivendo, se mai un giorno dovessero risultare positivi allora pagheranno per ciò che hanno fatto, ma fino a quel momento dobbiamo essere sportivi e riconoscere la loro forza. Poi dopo che non si può vedere vincere il canadese il Giro e Wiggins il Tour, sì mi da fastidio un bel pò. Io sono arrabbiato per i percorsi che hanno preparato per il Giro e il Tour di quest'anno, poichè sono i due momenti più attesi, almeno per me, durante l'anno e se la classifica di un Tour si decide alle crono e non sulle montagne, mi girano le palle al massimo ... dov'è lo spettacolo ???
×
×
  • Crea Nuovo...