Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[UCI World Calendar] - 99° Tour de France


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Amministratori

Si è vista oggi la differenza tra un signore ed un ragazzino viziato.

Si è vista oggi la differenza tra un caprone, animale, che non pensa minimamente ai tatticismi, e uno che non guarda in faccia nessuno e senza dare cambi inutili ti vince la tappa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

Sagan anche se tirava batteva Cancellara in volata e in più guadagnavano secondi. Neanche a me è piaciuto il comportamento di Sagan.

Sagan non aveva alcun interesse a guadagnare secondi, ma solo a giocarsi la tappa. Ha corso come un corridore deve correre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è vista oggi la differenza tra un caprone, animale, che non pensa minimamente ai tatticismi, e uno che non guarda in faccia nessuno e senza dare cambi inutili ti vince la tappa.

Sinceramente da più spettacolo un Cancellara che un Sagan, che poi a te non piaccia è un altro discorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Mah, io non capisco davvero quelli che criticano Sagan per non avere dato il cambio. Onestamente, mi dite quale imbecille avrebbe dato il cambio a Cancellara, in più con Boasson Hagen che stava recuperando da dietro? Io non l'avrei mai fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, intanto ha rischiato di perdere, si è mostrato scorretto e con l'esultanza gallinesca ha mostrato cosa sia l'opportunismo, ha vinto gli è andata bene oggi. Certo correndo così si farà pochi amici e finirà la carriera anzitempo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, io non capisco davvero quelli che criticano Sagan per non avere dato il cambio. Onestamente, mi dite quale imbecille avrebbe dato il cambio a Cancellara, in più con Boasson Hagen che stava recuperando da dietro? Io non l'avrei mai fatto.

Sagan avrebbe perso dando un cambio, dico UNO a Cancellara ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è vista oggi la differenza tra un caprone, animale, che non pensa minimamente ai tatticismi, e uno che non guarda in faccia nessuno e senza dare cambi inutili ti vince la tappa.

Scusa perchè animale?!? :rotfl:

E comunque è vero che Sagan non guarda in faccia nessuno...è sempre a ruota :|

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, io non capisco davvero quelli che criticano Sagan per non avere dato il cambio. Onestamente, mi dite quale imbecille avrebbe dato il cambio a Cancellara, in più con Boasson Hagen che stava recuperando da dietro? Io non l'avrei mai fatto.

Se Sagan avesse tirato anche per soli 100 metri, Boasson Hagen non sarebbe rientrato. In più non ci sarebbe da discutere sul fatto che Sagan ha vinto solo perché ha fatto il "ciuccia ruote". In ogni caso Sagan avrebbe vinto lo stesso, ma in un modo meno "da furbetto".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Si, intanto ha rischiato di perdere, si è mostrato scorretto e con l'esultanza gallinesca ha mostrato cosa sia l'opportunismo, ha vinto gli è andata bene oggi. Certo correndo così si farà pochi amici e finirà la carriera anzitempo...

Veramente rischiava di perdere se il cambio lo dava dato che si levava dalla posizione più agile per una volata.

Opportunismo? Il merito di resistere ad una sparata di Cancellara non glielo dà nessuno? :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Secondo me siete fuori dal mondo ragazzi, per quale motivo avrebbe dovuto dare il cambio Sagan? Per essere "corretto"?

Cancellara andava a 60 all'ora, ma ditemi voi, se voleva il cambio si fermava, invece di proseguire. è andato avanti per la sua strada. senza contare che dargli il cambio voleva dire fare rifiatare chi era davanti e e farsi ciulare la vittoria, sapendo di essere il più forte in volata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente rischiava di perdere se il cambio lo dava dato che si levava dalla posizione più agile per una volata.

Opportunismo? Il merito di resistere ad una sparata di Cancellara non glielo dà nessuno? :dubbio:

Dava un cambio e poi si rimetteva a ruota poco prima della volata. Poi non è la prima volta che resiste a una sparata di Cancellara.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me siete fuori dal mondo ragazzi, per quale motivo avrebbe dovuto dare il cambio Sagan? Per essere "corretto"?

Cancellara andava a 60 all'ora, ma ditemi voi, se voleva il cambio si fermava, invece di proseguire. è andato avanti per la sua strada. senza contare che dargli il cambio voleva dire fare rifiatare chi era davanti e e farsi ciulare la vittoria, sapendo di essere il più forte in volata.

Andare avanti dove ? A un certo punto ha iniziato a zigzagare ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per vincere bisogna anche essere più furbi degli altri...comunque non ha fatto nulla di scorretto,fa parte del gioco ed è così da sempre...molto meglio scusarsi in mondovisione e dire che voleva vincere a tutti i costi che far finta di tirare per 3 secondi...non vedo la signorilità di Cancellara e l'essere viziato di Sagan,ognuno corre al meglio delle proprie possibilità e per raggiungere i propri obbiettivi...

Si conferma sempre più fenomeno e per fortuna che esiste qualcuno che esulta in modo diverso al traguardo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me siete fuori dal mondo ragazzi, per quale motivo avrebbe dovuto dare il cambio Sagan? Per essere "corretto"?

Cancellara andava a 60 all'ora, ma ditemi voi, se voleva il cambio si fermava, invece di proseguire. è andato avanti per la sua strada. senza contare che dargli il cambio voleva dire fare rifiatare chi era davanti e e farsi ciulare la vittoria, sapendo di essere il più forte in volata.

Si è girato, gli ha chiesto il cambio e ha rallentato tre volte ma niente. Anche se gli avesse dato un cambio Sagan avrebbe vinto comunque e avrebbe fatto una figura migliore...poi ognuno ha la sua idea :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagan è un corridore pazzesco, ha forse più testa di chiunque altro nel gruppo. Sull'attacco di Chavanel ha provato a chiudere, poi ha pensato " mancano quasi 2km, chi me lo fa fare? facciamo chiudere agli altri" e lì subito i telecronisti "non è un buon segno per Sagan" (ma andate a cagare).

Cancellara si è giocato la sua carta, sapeva di stare bene ed ha fatto bene a provare, probabilmente avrebbe vinto in solitaria se.....non ci fosse stato Sagan....Il corridore della Liquigas sembra sempre avere tutto sotto controllo (ed in effetti è così) e non sbaglia nulla! A mio modo di vedere avrebbe potuto staccare Cancellara molto prima dello sprint, ma ancora una volta ha pensato bene "ho chiuso su di lui perché se lo lasciavo andare diventava pericoloso, ora gli sto a ruota, che rientrino pure gli altri, tanto me li mangio!"

Morale della favola, se Cancellara non avesse attaccato Sagan se ne sarebbe stato tranquillo nelle prime posizioni per poi battere tutti allo sprint, lo svizzero ha attaccato ed il corridore della Liquigas di tutta risposta non gli ha dato cambi come per dire "se non attaccavi vincevo lo stesso, mi hai fatto fare più fatica, non ti meriti i cambi" eheh

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Dite quello che volete ma oggi l'arroganza di Sagan non mi è piaciuta.

Ma che arroganza??? Ha fatto la sua gara, basta rosicare perché non si è messo a novanta e ha fatto vincere Cancellara... se Cancellara doveva vincere doveva lasciarli dietro tutti con la sparata - uno ha resistito quello è il più forte e merita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che arroganza??? Ha fatto la sua gara, basta rosicare perché non si è messo a novanta e ha fatto vincere Cancellara... se Cancellara doveva vincere doveva lasciarli dietro tutti con la sparata - uno ha resistito quello è il più forte e merita.

L'esultanza non mi è piaciuta. Punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

cancellare mi da l'impressione di essere migliorato sugli strappi...temo che al mondiale fa il mazzo a tutti.. :105:

Al mondiale si passa più volte sul Cauberg, qui era uno strappo solo... sono tipi di corsa differenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

L'esultanza non mi è piaciuta. Punto.

:shock:

Cioè ci mettiamo a sindacare sulle esultanze?

Ma uno avrà pure il diritto di esultare come gli pare? :shock:

Cosa doveva fare, non esultare perché ha succhiato la ruota? Allora un velocista quando batte Cavendish non dovrebbe mai esultare :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock:

Cioè ci mettiamo a sindacare sulle esultanze?

Ma uno avrà pure il diritto di esultare come gli pare? :shock:

Cosa doveva fare, non esultare perché ha succhiato la ruota? Allora un velocista quando batte Cavendish non dovrebbe mai esultare :shock:

Fare come fanno tutti no ? Ma no lui deve fare il fenomeno, ma chi si crede di essere ? Un po' di umiltà su.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...