Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

[UCI World Calendar] - 99° Tour de France


emmea90

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • Amministratori

Ovvio, alla Sanremo doveva fermarsi per far vincere Sagan.

Eh, il karma..

Alla Sanremo doveva fermarsi per farsi dare cambi o provare un elastico, invece ha corso per fare secondo e l'ha regalata a Gerrans. A differenza di oggi non doveva difendere la maglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Cancellara tirando come un pazzo inutilmente a Marzo ha fatto perdere a Sagan la Sanremo. Oggi è arrivato il contrappasso.

"Nel mezzo del cammin della primavera

mi ritrovai in un gruppetto oscuro

che la diritta via per Sanremo era smarrita

Ahi, quanto a dir qual era è cosa dura

esto Poggio selvaggio, aspro e forte

che nel pensier rinnova la sconfitta..."

dante-1.jpg

Scusate l'Off topic. Torno in canonica ph34r.gifprete.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

:24: Michele, esorcizzatelo prete.gif

Sagan ha fatto benissimo, non ha dato cambi, Cancellara ha comunque mantenuto la maglia gialla e se tenesse anche in salita?? :65:

Secondo me può tenere benissimo, non ci sono molte salite, le poche che ci sono sono semplici e quasi sempre seguite da discese (intendo dire che ci sono pochi arrivi in salita :mrgreen: ) ma soprattutto moltissima crono. Io lo spero... :105:

Link al commento
Condividi su altri siti

Liege > Seraing. Le Pagelline

Voto 10 a Peter Sagan: diventa oggi il più forte giovane corridore in un Tour de France dai tempi di Lance Armstrong. O da quelli di Damiano Cunego, a seconda delle preferenze di tifo.

Voto 9 ad Angelo Zomegnan: interrogato da Erol via Twitter risponde che il percorso del Tour ha troppa crono e pochi arrivi in salita. In particolare, vorrebbe capire, perché ci sono 18 tappe senza arrivo in quota.

Voto 8 a Luis Leon Sanchez: nuovo record stabilito dallo Spagnolo della Rabobank: caduta in pianura su uno stradone.

Voto 7 a Marcus Burghardt: schiva una bottiglia di plastica molto pericolosa che compare improvvisamente in mezzo alla strada in discesa. "La prossima volta non fallirò", ha commentato Zomegnan.

Voto 6 a Ivan Basso: record per il corridore varesino: è riuscito a non mollare i soliti 30 secondi che accusa ad ogni arrivo su strappetto. Già allertata la wada.

Voto 5 Fabian Cancellara: si ripete dopo la Sanremo regalata a Gerrans. Pronto lo slogan per la campagna pubblicitaria: "Fabian Cancellara, il miglior amico del tuo ciclista. Ogni 2 trenate, una in omaggio"

Voto 4 al Team Sky: pessime notizie per Mark Cavendish. Dato l'aumento del costo della benzina non è stata concessa al campione del mondo l'ammiraglia per arrivare al traguardo.

Voto 3 a Morkov: un danese che prende la maglia di miglior scalatore è come se quattro giamaicani si dessero al bob... no aspetta... anche quello è capitato veramente.

Voto 2 a Philippe Gilbert: dopo aver saputo che bubba lo ha pronosticato vincitore ha preferito non giocarsi nemmeno la tappa.

Voto 1 a BubbaDJ: piccolo inconveniente nei festeggiamenti per la beffa a Cancellara: messe incinta a loro insaputa tre pisane che in quel momento passavano sotto la finestra aperta di casa sua.

Voto 0 ad Alessandra de Stefano: bocciata dalla Rai la prima domanda da sottoporre a Cancellara dopo il prologo di ieri. La domanda in questione era "ce l'ha più lungo Frank o Andy?"

:rotfl: :rotfl:

In realtà c'era già riuscito... :65:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dai se tiene Cancellara allora Tony Martin ha già vinto il Tour :|

Come reputi il fatto che il capitano dell'Astana sia Iglinsky e non Barajkovic?

Per la cronaca, Iglinsky ha perso 1'25'' oggi, lo sloveno è invece riuscito a rimanere nel primo gruppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Chi scrive che Peter #Sagan doveva dare un cambio a Cancellara non sa di ciclismo. E' sempre il più veloce che deve essere staccato. Non è stato il dottore a ordinare a Cancellara di tirare come un mulo.

Andrea Berton, Twitter.

Volevo scriverlo anche io "Chi scrive che Peter #Sagan doveva dare un cambio a Cancellara non sa di ciclismo", ma poi mi accusano di offendere le sensibilità altrui, quindi mi limito a riportare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi scrive che Peter #Sagan doveva dare un cambio a Cancellara non sa di ciclismo. E' sempre il più veloce che deve essere staccato. Non è stato il dottore a ordinare a Cancellara di tirare come un mulo.

Andrea Berton, Twitter.

Volevo scriverlo anche io "Chi scrive che Peter #Sagan doveva dare un cambio a Cancellara non sa di ciclismo", ma poi mi accusano di offendere le sensibilità altrui, quindi mi limito a riportare.

Non è che Berton è il Dio del ciclismo... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Chi scrive che Peter #Sagan doveva dare un cambio a Cancellara non sa di ciclismo. E' sempre il più veloce che deve essere staccato. Non è stato il dottore a ordinare a Cancellara di tirare come un mulo.

Andrea Berton, Twitter.

Volevo scriverlo anche io "Chi scrive che Peter #Sagan doveva dare un cambio a Cancellara non sa di ciclismo", ma poi mi accusano di offendere le sensibilità altrui, quindi mi limito a riportare.

grandissimo Andrea thumbup.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so come si sia evoluta la discussione. Quello che sottolineo è la differenza tra un fenomeno ed un campione. Un campione forse avrebbe perso. Nessuno toglie meriti a Sagan, non dietro questo pc. Semplicemente una differenza tra il mero risultato ed il modo di ottenerlo. Io sicuramente avrei fatto come Sagan. Però nessuno mi chiama campione questo è ciò che intendevo. Per il resto i termini usati erano eccessivi e me ne scuso.

Detto questo è netta la differenza tra un campione e un fenomeno, il primo fa sua anche la moralità ed è portatore di valori, gli altri sono "solo" fenomeni.

L'esultanza di Sagan ricorda i peggior Cavendish, Bolt e Balotelli. Almeno a me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so come si sia evoluta la discussione. Quello che sottolineo è la differenza tra un fenomeno ed un campione. Un campione forse avrebbe perso. Nessuno toglie meriti a Sagan, non dietro questo pc. Semplicemente una differenza tra il mero risultato ed il modo di ottenerlo. Io sicuramente avrei fatto come Sagan. Però nessuno mi chiama campione questo è ciò che intendevo. Per il resto i termini usati erano eccessivi e me ne scuso.

Detto questo è netta la differenza tra un campione e un fenomeno, il primo fa sua anche la moralità ed è portatore di valori, gli altri sono "solo" fenomeni.

L'esultanza di Sagan ricorda i peggior Cavendish, Bolt e Balotelli. Almeno a me.

già... vabbè è ancora un ragazzino dai, queste piccolezze le possiamo far passare, almeno secondo me.

Kern e Froome perdono 1'25''

Leipheimer 17''

COME CAZZO HA FATTO A PERDERE 17 MINUTI ???!! lo devi fare di proposito

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...