Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Prime impressioni Cycling Manager 2012


Messaggi raccomandati

  • Risposte 338
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Prima impressione : scomodissimo, impestato, difficile da giocare a primo impatto. L'interfaccia di gioco non mi piace proprio, siamo peggiorati invece di migliorare. La modalità Armada sono arrivato 2° e non mi ha aggiunto punti. Bah ... Per me rimane ancora un grosso punto interrogativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque per la difficoltà basta solo abituarsi al nuovo gioco..ogni anno è così..magari una tattica in salita nel 2011 era perfetta mentre nel 2012 risulta dispendiosa..appena ci si abitua sarà un'altra cosa..

Poi se si gioca a estremo il gioco resta complicato comunque..però non risulta impossibile..

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io nelle tappe di salita ho trovato diverse difficoltà mentre prima dominavo :dubbio:

Quello che cambia molto è che prima con pallino ad 80+ se avevi uno con un buon valore in montagna stavi al passo con i migliori, e se avevi il valore migliore in salita potevi fare distacchi anche senza scatti. Adesso invece anche se hai uno con valore alto (ho provato sia con Contador che con Schleck) e imposti pallino a 80+ non riesci a rimanere a ruota dei migliori!

Ho provato anche a controscattare, il fatto è che quando raggiungi il corridore scattante quello mette il turbo e non riesci a stargli dietro e se provi ad usare il mantieni posizione consumi tantissima energia.

Ho provato anche ad avvantaggiarmi in discesa e cominciare poi la salita successiva con una 40ina di secondi di vantaggio, ma mi hanno superato e staccato.:stelle:

Magari è un'impressione mia, ma con il pallino a valori alti il consumo delle barre mi sembra maggiore rispetto ad un anno fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che cambia molto è che prima con pallino ad 80+ se avevi uno con un buon valore in montagna stavi al passo con i migliori, e se avevi il valore migliore in salita potevi fare distacchi anche senza scatti. Adesso invece anche se hai uno con valore alto (ho provato sia con Contador che con Schleck) e imposti pallino a 80+ non riesci a rimanere a ruota dei migliori!

Ho provato anche a controscattare, il fatto è che quando raggiungi il corridore scattante quello mette il turbo e non riesci a stargli dietro e se provi ad usare il mantieni posizione consumi tantissima energia.

Ho provato anche ad avvantaggiarmi in discesa e cominciare poi la salita successiva con una 40ina di secondi di vantaggio, ma mi hanno superato e staccato.:stelle:

Magari è un'impressione mia, ma con il pallino a valori alti il consumo delle barre mi sembra maggiore rispetto ad un anno fa.

Riprovata una tappa a difficile e ho staccato tutti con Pozzovivo avversari sul 77-76 mon!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che cambia molto è che prima con pallino ad 80+ se avevi uno con un buon valore in montagna stavi al passo con i migliori, e se avevi il valore migliore in salita potevi fare distacchi anche senza scatti. Adesso invece anche se hai uno con valore alto (ho provato sia con Contador che con Schleck) e imposti pallino a 80+ non riesci a rimanere a ruota dei migliori!

Ho provato anche a controscattare, il fatto è che quando raggiungi il corridore scattante quello mette il turbo e non riesci a stargli dietro e se provi ad usare il mantieni posizione consumi tantissima energia.

Ho provato anche ad avvantaggiarmi in discesa e cominciare poi la salita successiva con una 40ina di secondi di vantaggio, ma mi hanno superato e staccato.:stelle:

Magari è un'impressione mia, ma con il pallino a valori alti il consumo delle barre mi sembra maggiore rispetto ad un anno fa.

quindi come si fa in salita? :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Però c'erano basso-scarponi-gadret-kreuziger :stelle:

C'erano tutti e quattro quest'anno

scusate ma ai campionati nazionali c'è la startlist! Quindi quelli cyanide devono averla messa in qualche modo. quindi non è un bug. scusate se sto sbagliando

Ho letto sul daily che uno ha parlato con un membro della Cyanide che gli ha detto che dovranno risolvere altri bug più importanti e che quindi quello della starlist non è una priorità....Non so se è vero l'ho soltanto letto :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scaricato il realname oggi, iniziato la carriera con la saxo, sperando che entro la fine della prima stagione arrivino un paio di varianti icon_mrgreen.gif che dire, premetto che ho provato solo la parte manageriale, visto che ho giocato solo una volata e una cronosquadre, è migliorato moltissimo, ora è veramente ottimo, il pianificatore è superbo, molto bello giocare ora, nel tempo in cui col 11 finivo una stagione qua sono arrivato a marzo, sicuramente non ti stufithumbup.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Scaricato il realname oggi, iniziato la carriera con la saxo, sperando che entro la fine della prima stagione arrivino un paio di varianti icon_mrgreen.gif che dire, premetto che ho provato solo la parte manageriale, visto che ho giocato solo una volata e una cronosquadre, è migliorato moltissimo, ora è veramente ottimo, il pianificatore è superbo, molto bello giocare ora, nel tempo in cui col 11 finivo una stagione qua sono arrivato a marzo, sicuramente non ti stufithumbup.gif

ma a cosa serve il pianificatore??

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...