Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Prime impressioni Cycling Manager 2012


Messaggi raccomandati

possibile che ho fatto carriera e sacha modolo mi è arrivato maglia rosa fino alla fine 2 izagirre 4 nibali io uran 7

hai installato la pacth 1.1.0.2?? xkè per esempio io ho provato a fare due carriere diverse arrivando fino alla fine del giro per testarlo e le classifiche erano tutte giuste,non c'era niente di anomalo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 338
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Con tutti questi commenti negativi non so se comprarlo... ne vale la pena o no ? :stelle:

Parere personale si..

E' un bel gioco con delle novità interessanti..al momento magari sta presentando qualche errorino..ma verrà sicuramente corretto più avanti da delle patch come ogni anno..

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena arrivato e installato ho provato la tappa con l'arrivo sullo strappo di Willunga del Down Under con la GreenEDGE e ho vinto con Gerrans comunque mi devo ancora abituare perchè inizialmente non trovavo niente poi piano piano sono riuscito ad organizzarmi e Albasini ha fatto un ottimo lavoro per portare sotto alla salita Gerrans che ha vinto facile .. 2° Chavanel 3° Nibali 4° Moreno 5° Albasini!!!! :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo dovrebbe essere lo spazio per commentare il gioco, non lo spazio per elencare problemi del proprio pc che non c'entrano nulla o per sottolineare errori che sono già stati corretti con le patch, svegliatevi...

Per chi si chiede se comprarlo... per me si. Se siete appassionati della serie non dovreste nemmeno chiedervelo, io ogni gioco targato PCM lo compro a prescindere perchè sono affezionato alla serie, alla fine sono "solo" 30 euro.... poi quest' anno sono state introdotte tante novità positive e grafica e giocabilità sono bellissime!

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa migliorata (così a prima vista) è il rifornimento.. i corridori non bevono più come prima.

La cosa peggiorata è la cosa grafica del "mantieni posizione" "tira"... non si vede bene quello che fa! E' peggiorata tantissimo, magari sarà solo un fatto di abitudine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma solo io trovo che sia più difficile nelle tappe montuose? Sto facendo una gran fatica a normale quando prima (PCM 2011) andavo alla grande con difficile...

sono d'accordo, per ora ho corso solo un Giro a difficile ma sono arrivato 13° con Vanendert a oltre mezz'ora da Contador :stelle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...