Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Prime impressioni Cycling Manager 2012


Messaggi raccomandati

  • Risposte 338
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

L'anno scorso giocavo con tutti i parametri al massimo, quest'anno me li ha abbassati un po', però sembra lo stesso migliore. C'è un modo per ingrandire i menù in gara? Perché sono veramente piccoli!

non credo, l'unica è diminuire la risoluzione nelle opzioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Già scaricata, volevo solo sottolineare che invece di mandare in produzione un gioco pieno di bug (e non è il primo anno che succede, compro cm dal 2006 ed è sempre stato così) sarebbe meglio testarlo per benino, per 10gg in più o in meno non muore nessuno. A testimonianza di ciò, sempre sui forum stranieri, ho letto che quest'anno non è stato sottoposto al vaglio dei beta tester

Un gioco che esce perfetto non si è mai visto. Devono sempre rispettare delle scadenze. Il gioco è "in stampa" dai vari publisher da un po di tempo e la Cyanide nel frattempo ha lavorato per risolvere problemi. Anche per FM fanno uscire patch al day one, è una cosa normale. Ci sono software House che le fanno uscire dopo mesi e fatte anche male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelle maledette tendine in alto a dx che si nascondono da sole....le odio!

infatti, certe volte mi chiedo perchè regredire invece di progredire

ogni volta devo riaprire le tendine per portare la velocità da X8 a X1 e perdo un sacco di tempo dato che sono quasi invisibili

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti, certe volte mi chiedo perchè regredire invece di progredire

ogni volta devo riaprire le tendine per portare la velocità da X8 a X1 e perdo un sacco di tempo dato che sono quasi invisibili

Ti conviene premere i pulstanti "+" e "-" ..risparmi un pò di tempo cosi :wink: !!

Link al commento
Condividi su altri siti

PCM 2012 NON HA LA MODALITA' LAN NOI ABBIAMO 4 PC IN LAN E NON LO COMPRIAMO!!!!!E POI ON LINE FA VERAMENTE SCHIFO A MENO CHE RISOLVANO TUTTO CON LE PATCH

USIAMO I PCM2011

lo abbiamo capito, non continuare a scrivere la stessa cosa più volte ed usa i caratteri minuscoli, grazie

non è detto che non venga sistemato con una futura patch

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...