Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Prime impressioni Cycling Manager 2012


Messaggi raccomandati

  • Risposte 338
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ho notato un altro problema :lol:

Nella modalità corsa a tappe non mi si attiva il gel energetico (che dovrebbe raffigurare una specie di fiamma quandro entra in circolo...). Appena ci clicco inizia a lampeggiare e continua a farlo fino alla fine della tappa :lol: Il problema è solo il mio?

Succede anche a me in tappa singola :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero difficile fare le volate con ciclisti di secondo piano, ti finiscono la rossa dopo pochissimo il che ti costringe a tenere la ruota di quello che hai davanti senza scattare, cosa realistica come abbiamo visto due giorni fa con Petacchi e Veelers sulla ruota di Greipel senza possibilità di reagire

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero difficile fare le volate con ciclisti di secondo piano, ti finiscono la rossa dopo pochissimo il che ti costringe a tenere la ruota di quello che hai davanti senza scattare, cosa realistica come abbiamo visto due giorni fa con Petacchi e Veelers sulla ruota di Greipel senza possibilità di reagire

quali sono i corridori di secondo piano? io con Elia Viviani e Guardini me la cavicchio abbastanza bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

quali sono i corridori di secondo piano? io con Elia Viviani e Guardini me la cavicchio abbastanza bene.

dipende dalla corsa, io al Tour sto trovando questa difficoltà con Ravard (75 vol 73 acc 70 pia), mentre al Giro la barra rossa mi durava fino alla fine con Roelandts (76 vol 75 acc 73 pia mi sembra)

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena adesso ho iniziato un giro..ma è normale che i velocisti non facciano la volata?

Io con Sagan avevo preso la ruota di Cavendish che era in testa al gruppo..poi ai -8 improvvisamente molla e trovo Cavendish Farrar e altri velocisti in mezzo al gruppo..la tappa sono riuscito a vincerla con estrema facilità mettendo Sagan a pallino e partendo ai -1.5 con lo sprint..contro di me c'erano Evans Wiggins Battaglin Van Hummels..

Cavendish 118o..Farrar 133o -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

mi è successo anche a me nella prima tappa in linea, forse è un bug di quella tappa specifica

Concordo..mi sa che è un bug di questa tappa..perchè ho appena giocato la terza e non mi è successa la stessa cosa..ho visto dei treni e si sono giocata la tappa i velocisti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena adesso ho iniziato un giro..ma è normale che i velocisti non facciano la volata?

Io con Sagan avevo preso la ruota di Cavendish che era in testa al gruppo..poi ai -8 improvvisamente molla e trovo Cavendish Farrar e altri velocisti in mezzo al gruppo..la tappa sono riuscito a vincerla con estrema facilità mettendo Sagan a pallino e partendo ai -1.5 con lo sprint..contro di me c'erano Evans Wiggins Battaglin Van Hummels..

Cavendish 118o..Farrar 133o -.-

a me, invece, non è capitato :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho due domande:

Cos'è il pianificatore?

E poi volevo chiedere... se inizio la carriera, e quando esce la patch la installo, la dovrò riniziare da capo per vedere i cambiamenti?

1)Il pianificatore ti prmette (anzi OBBBLIGA) a iscrivire la tua squadra alle gare presenti nelc alendario entro un certo giorno (l'anno è diviso in 3 macroperiodi). In pratica non si può più iscrivere una squadra a una corsa 3 giorni prima che inizi.

2)Al 90% si

Link al commento
Condividi su altri siti

1)Il pianificatore ti prmette (anzi OBBBLIGA) a iscrivire la tua squadra alle gare presenti nelc alendario entro un certo giorno (l'anno è diviso in 3 macroperiodi). In pratica non si può più iscrivere una squadra a una corsa 3 giorni prima che inizi.

2)Al 90% si

Che vuol dire al 90%?

Link al commento
Condividi su altri siti

amcr5y.png

Per chi dice che non c'è selezione in PCM12 :lol:

Posso chiederti a che livello giochi?

Io gioco a livello difficile e devo dire che secondo me la selezione non c'è... ho fatto una stagione con la liquigas e spesso arrivavamo tutti insieme, sia al tour che al giro!

Poi ho fatto anche qualche tappa singola, tra cui la bola del mundo. Avevo scelto contador e sono arrivato 2 insieme a schleck poi un gruppone di 40 elementi tutti con lo stesso tempo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...