Vai al contenuto

cotestekkio

Utenti
  • Numero contenuti

    1680
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di cotestekkio

  1. Caro diario, Oggi non è andato tutto per il meglio. Infatti il nostro capitano non è riuscito a dominare come gli altri giorni, e ha fatto fatica a fare anche selezione. Nella fase cruciale della gara, non è riuscito nemmeno a tenere il passo dei migliori che sono scattati. Per fortuna nemmeno il nostro rivale sembrava avere tanta gamba oggi. Nessuno dei due corridori ha preso abbuoni:ciò vuol dire che son sempre 10 i secondi che ci dividono dal secondo posto. Domani speriamo di guadagnare, anche perchè c'è una bella discesa tecnica per attaccare... Si vedrà..
  2. Caro Diario, Ancora una giornata dura ma superata bene, anche se ci si poteva aspettare di più. Il ritmo come al solito è stato alto nel finale, talmente alto che il nostro capitano è rimasto da solo davanti. Poi sono scattati i migliori e lui puntualmente li ha seguiti, ma l'ultimo scatto del nostro principale avversario è stato fatale e gli ha fatto perdere secondi. Fortunatamente non ha ceduto psicologicamente ed è rientrato poco dopo in discesa. Sul traguardo eravamo in due: ci siamo fatti battere lo stesso. Poco male, il ragazzo ha perso 8'' di abbuono, abbiamo ancora 11'' di vantaggio. Domani c'è la crono, e dovrebbe essere leggermente più favorevole a noi.. Si vedrà..
  3. Ora che sono tornato si può ricominciare! Mi raccomando, continuate a seguirci
  4. Anche a Pechino 2008 successe la stessa cosa con Juri Chechi se non sbaglio con un risultato che andò a favore di un cinese..
  5. Caro Diario, Che tappa oggi! Si sapeva che era di montagna quindi dura, ma le squadre degli scalatori hanno veramente chiuso la corsa rendendola durissima! Addirittura all'inizio dell'ultima salita era rimasto un solo uomo con il nostro campioncino, leader anche della classifica, che però se l'è cavata come al solito alla grande! Peccato che siamo arrivati secondi dietro a quell'altro, domani immagino già le prese in giro di quello sbruffone di un ds.. Vabbè, siamo comunque leader, con un po' meno di vantaggio, ma sempre leader. Pronti per un'altra tappa impegnativa che arriverà domani!
  6. Punto a te perchè sei stato il più veloce a rispondere Bravo!
  7. Classifica: London 08: 190 Casa, 145 JacopoT91,Papaloukasss: 120 RicRaf95: 105 Angjj: 75 albydigei, ilovepcm:70 Bruseghin94: 65 Cristiano Ronaldo: 55 Scracchistamatto, ventotto89, Cotestekkio: 40 Andrepg, Sauber96, Anitram: 30 Nasdon33:25 Elfede98: 20 Città postate: Agadir; Angouleme; Aquisgrana; Bayonne; Caen; Castellamare di Stabia; Catania; Chester; Caorle; Colombo; Denver; Dresda; Guanzhou; Honolulu; Leopoli;Mar de Plata;Neuchetalen; Nuuk; Ostuni;Pasadena; Pavia; Porretta Terme;Pretoria;Quèbec; Reykjavik; Riccione; San Severo; Spalato; Tashkent; Trento; Treviso; Tunisi; Ulan Bator;Ushia; Varese; Vilnius; Zagabria. Media 40pt
  8. Caro Diario, Anche oggi abbiamo tenuto la maglia Bianco-Rosa, non senza faticare però. Le squadre più forti non ne volevano sapere di rallentare per far uscire la fuga e cosi si è arrivati sull'ultima ascesa con un ritmo altissimo che però il nostro campioncino è riuscito a tenere perfettamente, mandando addirittura due dei nostri uomini a scremare il gruppo per cercare di far staccare il nostro principale avversario, che nonostante una piccola incertezza è arrivato con noi. Domani giornata dura, che la forza sia con noi!
×
×
  • Crea Nuovo...