Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

il pack ita finale nn uscirà solo dopo aver aggiustato gli eventuali "problemi" ma quando avranno finito altre varianti percui molto piu in là io credo..per chi vuole provare però ci sarà il daily finale penso tra poco..spero di nn essere smentito :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

ragazzi siete irritanti a continuare di chiedere quando esce.

Se leggo ancora una volta la domanda "quanto ci vuole" o "quando esce" vi banno 2 giorni per Flood

cerchiamo di smetterla

Uscirà quando SARA' PRONTO!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratori

Qualcuno potrebbe spiegarmi come far funionare le varianti?Ho visto una piccola guida di Emmea90 per il suo fanta tour ma non ci sono riuscito qualcuno potrebbe spiegarmelo passo per passo!Grazie :)

è proprio per questo che è stata fatta una guida. per non seguire passo passo tutti quelli che chiedono di essere seguiti passo passo. Quindi vi armate di pazienza e imparate come hanno fatto altri prima di voi :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il file pack ita va inserito in documenti/pro cycling..../database?

Lo chiedo perchè quando entro nel gioco provo a metterlo come database corrente e non me ce lo mette.... lo mette solo in database predefinito... ma appena esco dalle opzioni nel database corrente ci va l'officila release.... magari ho sbagliato a metterlo.... mi potreste dire dove va messo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il file pack ita va inserito in documenti/pro cycling..../database?

Lo chiedo perchè quando entro nel gioco provo a metterlo come database corrente e non me ce lo mette.... lo mette solo in database predefinito... ma appena esco dalle opzioni nel database corrente ci va l'officila release.... magari ho sbagliato a metterlo.... mi potreste dire dove va messo?

Mi associo alla domanda :rolleyes:

Nemmeno io riesco a mettere il database e l'ho messo un po dappertutto ora :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi associo alla domanda :rolleyes:

Nemmeno io riesco a mettere il database e l'ho messo un po dappertutto ora :mrgreen:

Idem, :nonnn: ho esportato sia il pack ita, che il realname. il realname mi sembra che sia proprio il realname, cioè solo i nomi dei ciclisti sono modificati, mentre il pack ita ha anche telai, ruote e caschi nuovi. Il problema è che quando vado a giocare con il pack ita gli equipaggiamenti NON rilasciati dalla cyanide non compaiono quando vado a giocare la corsa 3D!!!! I ciclisti sono senza caschi, ruote e alcuni anche senza telaio!!!! :wacko: Per sostituire il local io ho spostato quello estratto nella stessa cartella dove prima stava il local che ho eliminato, devo fare qualcosaltro??? Grazie in anticipo!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...