Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

Albe tu stai dicendo ad esempio di prendere le due colonne cyclist e team del real name e la colonna stage di un altro db??

Si potrebbe anche fare, bisogna provare a vedere se funziona e non crasha :wink:

Mah provo, vediamo che succede... più che altro è perchè se dovessi rimettere apposto le corse con alcune altre storiche che voglio inserire, sistemandole una alla volta, mi ci vorrebbero almeno 3 vite :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi io per aggiungere una maglietta ho messo la amglia in C:\Programmi\Cyanide\Pro Cycling Manager - Stagione 2011\3D\Cyclists\Cloth\Team\c06 insieme a tutti gli equipaggiamenti.

successivamente ho creato una squadra col db editor del gioco e ho messo la minimaglia c06 ma in game mi visualizza quella rossa e bianca di default. come posso risolvere?

scusatemi tutti ma non sono un drago con queste cose :dubbio:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti...come si mette a una squadra il nazionalismo al massimo come alla euskaltel? tipo se faccio una squadra con tutti italiani e voglio ch restino tutti italiani anche nel proseguo della carriera...(scritta in italiano orribile:) )

Devi usare db editor avanzati come il Fast Editor o il Full Editor, li trovi entrambi nella sezione download

allora ragazzi io per aggiungere una maglietta ho messo la amglia in C:\Programmi\Cyanide\Pro Cycling Manager - Stagione 2011\3D\Cyclists\Cloth\Team\c06 insieme a tutti gli equipaggiamenti.successivamente ho creato una squadra col db editor del gioco e ho messo la minimaglia c06 ma in game mi visualizza quella rossa e bianca di default. come posso risolvere?scusatemi tutti ma non sono un drago con queste cose :dubbio:

Allora se vuol dire che non l'hai sostituita oppure non l'hai rinominata correttamente

Link al commento
Condividi su altri siti

aceqkmmwmn7athp0goyv.pngè questa con le stesse dimensioni salvata in tga 32 bit e con RLE disattivato...

L'hai messa in 3D/Cyclist/Cloth/Team/c06 ?

Si Alluddha il fast editor ce l'ho...ma non trovo dove mettere il nazionalismo al massimo come la euskaltel.....

Allora dato che è cambiato tutto devi vedere in DYN_Sponsor_Region e metti 100 all'ultima colonna... ovviamente devi vedere prima gli sponsor

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ciao a tutti..volevo farvi una domanda..ho comprato cycling manager 2011,e ho voluto creare dull'editing daatabase la mercatone uno con pantani e gli altri ciclisti..solo che me lo salva solo sull'editing e sul gioco no..quando vado su opzioni e su database mi dice che il database è "official release""..come devo fare??

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ciao a tutti..volevo farvi una domanda..ho comprato cycling manager 2011,e ho voluto creare dull'editing daatabase la mercatone uno con pantani e gli altri ciclisti..solo che me lo salva solo sull'editing e sul gioco no..quando vado su opzioni e su database mi dice che il database è "official release""..come devo fare??

Devi fare "crea file cdb" e non "esperta in cdb" :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti....ho un problema...ho creato una mia tappa in formato .cds , ma adesso non so come inserirla nel gioco!!!! Spero in un vostro aiuto.

P.S. E' la terza volta che mi iscrivo al forum...ho dimenticato sempre la password -.-

Devi inserirla nel db, usando il db editor ufficiale vai in corse e ne crei una nuova, c'è una guida è più o meno la stessa cosa anche se si basa sul sistema del 2009

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi inserirla nel db, usando il db editor ufficiale vai in corse e ne crei una nuova, c'è una guida è più o meno la stessa cosa anche se si basa sul sistema del 2009

Si avevo già letto questa guida, ma a quanto ho capito si crea una corsa inventata dal computer....sicuramente mi sbaglio e non ho capito bene...ma non riesco proprio acapire come fare ad inserire una tappa da me creata nel DB.....Grazie cmq per la risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendi i due file e li metti in CM_Stages

Poi apri il db con l'editor ufficiale e vai nella selezione corse. Metti il nome, email e altro e crei la corsa, poi una volta creata questa crei la tappa mettendo dove c'è scritto file xml i file che hai creato. Ricordo che devi confermare sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

scusatame sono molto ignorante in fatto di computer; devo mettere i real name bel problema ehh!

Hoscaricato versione uno e l'ho estratta.

Ho messo il local dove c'erano glialtri local e ho cancellato gli altri.

però dopo tornano;

poi ho messo su user/nome utente database/ il real name.

quando ho fatto questo se ci gioco mi si blocca al 24 giugno. ho letto di mettere in cyanide ma non lo trovo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...