Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

Se disinstallo e poi rinstallo il gioco il contatore si abbasserà di un conto, o avrò ancora 2 installazioni disponibili?

Appena avvii la disinstallazione ti chiede se vuoi deattivare. Digli di sì almeno ne recuperi una e la riutilizzi per la successiva installazione :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena avvii la disinstallazione ti chiede se vuoi deattivare. Digli di sì almeno ne recuperi una e la riutilizzi per la successiva installazione :wink:

Anche se lo faccio con Revo uninstaller?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex da quello che ho capito le varianti nella beta ancora non ci sono però per il 20 di Agosto dovrebbe uscire il pack completo e potrai aggiungere alla beta le varianti :smilie_daumenpos:

Ragazzi una domanda veloce, Ora che è uscito il Pack Daily io non so se scaricare il Daily o l'ITA... voi cosa mi consigliate??? Pregi e difetti di uno e dell'altro?? :stelle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi mi chiamo Andrea !

Avrei una domanda da farvi ... vorrei inserire i dettagli di alcune salite in una corsa già presente. Come posso modificare le informazioni della corsa ?

In Pcm09 usavo RSM Profiler esiste qualche programma simile per Pcm10 ?

Vi ringrazio anticipatamente per la risposta. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi mi chiamo Andrea !

Avrei una domanda da farvi ... vorrei inserire i dettagli di alcune salite in una corsa già presente. Come posso modificare le informazioni della corsa ?

In Pcm09 usavo RSM Profiler esiste qualche programma simile per Pcm10 ?

Vi ringrazio anticipatamente per la risposta. Ciao

Scusate ho sbagliato topic se volete cancellate ... riposto nel topic giusto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi quando estraggo la prima variante e copio le cm_stages nelle cm_stages tutto ok finisco di fare la prima e nella seconda estraggo poi copio e mi chiede di sostituire la prma è normale????

e cosa devo fare con la cartella 3D???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi quando estraggo la prima variante e copio le cm_stages nelle cm_stages tutto ok finisco di fare la prima e nella seconda estraggo poi copio e mi chiede di sostituire la prma è normale????

e cosa devo fare con la cartella 3D???

nha non devi estrarre le parti una ad una. Basta che tu estrai la prima parte e te le estrae automaticamente tutte, però le cinque parti devono essere nello stesso posto. Poi basta che copi e incolli nella cartella del gioco, non devi sostituire niente perchè deve solo aggiungere le varianti che non ci sono :wink:

Per quanto riguarda la cartella 3D sono gli isolatedObject e li ho semplicemente inseriti per chi non li ha e per cui ha problemi a visualizzare alcuni particolari nelle tappe :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...