Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

cance!!yes sono toscano!!cmq alludha come si fa a modificare il local?se è possibile passo per passo perchè non sono un "grande futuro"al pc!

:lol: lo immaginavo dal tuo "non si muove una sega" e "fanno cacà". Son toscano pure io icon_cool.gif

Comunque per modificare il local devi avere il full editor e spuntare l'opzione local quando lo vai ad importare.

Link al commento
Condividi su altri siti

:thumbup: !!!devo scaricare il full editor 2011??poi devo caricare il local eseguire tutte le modifiche e poiquando lo salvo spuntare local??sennò facebook!msn l'ho lasciato al vento!

:wink: devi spuntarlo anche quando lo importi, oltre che spuntare quando lo esporti.

Link al commento
Condividi su altri siti

strano a me si vedono probabile che non hai seguito qualche passaggio

ciao e scusa ancora il disturbo, ieri ho scaricato il pack delle maglie 2011 ne ho sostituito un bel po, funzionano quasi tutte. tranne la solita Leopard e qualche altra. allora ho provato a fare una cosa, ho messo nella cartella Leopard i manicotti della BMC che ingame si vedono, opportunamente rinominati . Ed ecco la sorpresa, non si vedono lo stesso. a questo punto non è più una questione di errore a nominare il file o di grafica. non so più che pensare .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora. ho caricato una salita da Track4Bikers, dopo aver caricato l'editor e inserito il file GPX/KML sia nel 3D che nel 2D, la strada è visibile solo nel top view e non nel 3D, come fare :dubbio: ? Grazie in anticipo e attendo risposte al più presto

Si vede sempre solo nel top view...la strada la devi fare da li :smilie_daumenpos:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se io inserisco tutte le varianti e le descrizioni presenti in un pack, devo utilizzare un DB che le supporti, oppure mi funzionano con qualsiasi carriera di qualsiasi DB che intraprendo da quel momento in poi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se io inserisco tutte le varianti e le descrizioni presenti in un pack, devo utilizzare un DB che le supporti, oppure mi funzionano con qualsiasi carriera di qualsiasi DB che intraprendo da quel momento in poi?

Basta che hai i file rulez, desc e i file delle tappe. L'unico problema potrebbe essere che nel db il nome della corsa è stato modificato e non corrispondono i tag.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io ho creato un team custom nel db. ho messo la maglia in C:\Programmi\Cyanide\Pro Cycling Manager - Stagione 2011\3D\Cyclists\Cloth\Team\c00 , ho selezionato nel db la minimaglia c00 ma in game mi da quella custom. come faccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io ho creato un team custom nel db. ho messo la maglia in C:\Programmi\Cyanide\Pro Cycling Manager - Stagione 2011\3D\Cyclists\Cloth\Team\c00 , ho selezionato nel db la minimaglia c00 ma in game mi da quella custom. come faccio?

Creato con l'editor?? Se hai creato il tuo team inserendolo con l'editor per visualizzare la maglia dovrai creare una cartella con la sigla che hai dato al team nel db :wink:

Se invece l'hai creato tramite l'opzione "crea squadra personalizzata" quando avvii la prima volta la carriera prova rinominare la maglia oppure hai sbagliato il formato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono sicuro si possa fare ma lo chiedo.

Si possono unire le pagine cyclist e team con quella race di un altro DB (chiaramente copia-incollando) in modo da usare le stats e le squadre di un altro DB ma correndo altre corse?

Albe tu stai dicendo ad esempio di prendere le due colonne cyclist e team del real name e la colonna stage di un altro db??

Si potrebbe anche fare, bisogna provare a vedere se funziona e non crasha :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Creato con l'editor?? Se hai creato il tuo team inserendolo con l'editor per visualizzare la maglia dovrai creare una cartella con la sigla che hai dato al team nel db :wink:

Se invece l'hai creato tramite l'opzione "crea squadra personalizzata" quando avvii la prima volta la carriera prova rinominare la maglia oppure hai sbagliato il formato :D

io ho creato la cartella ho messo la maglia chiamata xxx_maillot (xxx è la squadra), e tutti gli accessori ma poi ingame non la vedo come faccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...