Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

novita sull'aso db 2011?

No ancora niente, Oleg frequenta il forum se ci sono aggiornamenti li darà lui

Qualcuno sa dirmi dove vanno messi i file delle startlist e come lanciarli poi nel gioco? Thanx

Devi inserire il file all'interno della cartella startlist (la devi creare tu) dentro la cartella import che trovi in Documenti/PCM11

Per lanciarla basterà lanciare la corsa a quel punto ti esce un pop-up in cui ti chiede se vuoi o no la startlist

Link al commento
Condividi su altri siti

OBIETTIVI: c'è un piccola problema, cioè ho conquistato alcuni obiettivi che però il gioco non mi riconosce, ad esempio ho vinto la Vuelta Espana ma nella home page del gioco risulta che l'obiettivo non è ancora stato sbloccato, così come ho vinto una cronosquadre ma anche qui niente...può essere dovuto al fatto che ho simulato alcune tappe della Vuelta? Per sbloccare un obiettivo bisogna per forzare correre la tappa o tutte le tappe di un determinato giro???

Da quanto so devi giocarla interamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quanto so devi giocarla interamente

se fosse davvero così sarebbe una bella fregata: per finire una stagione ci vogliono minimo 3-4 settimane considerando tutti i vari giri, senza parlare di obiettivi impossibili come vincere una gara dopo essere stato in testa da solo per 200km...mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi inserire la maglia in una cartella da te creata (che ha una sigla ad esempio xxx) in 3d/cycliste/cloth/team.

La maglia deve essere rinominata xxx_maillot dove xxx sta per la sigla e deve essere in tga 32 bit

Poi devi collegarla inserendo la minimaglia in gui/team_shirt rinominandola xxx_minimaillot

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi inserire la maglia in una cartella da te creata (che ha una sigla ad esempio xxx) in 3d/cycliste/cloth/team.

La maglia deve essere rinominata xxx_maillot dove xxx sta per la sigla e deve essere in tga 32 bit

Poi devi collegarla inserendo la minimaglia in gui/team_shirt rinominandola xxx_minimaillot

Grazie 1000 alluddha, sempre gentile.

Link al commento
Condividi su altri siti

No ancora niente, Oleg frequenta il forum se ci sono aggiornamenti li darà lui

Devi inserire il file all'interno della cartella startlist (la devi creare tu) dentro la cartella import che trovi in Documenti/PCM11

Per lanciarla basterà lanciare la corsa a quel punto ti esce un pop-up in cui ti chiede se vuoi o no la startlist

Grazie Aluddha, però l'unica cartella Import la trovo in Documenti\Pcm11\Users\mionome....l'ho creata come hai detto tu ma il metodo non funziona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi ma è uscita una patch aggiornata x icampionati nazionali 2011?Ciao e grazie a tutti in anticipo

No, le patch con i campioni nazionali aggiornati non dovrebbe uscire. Tuttalpiù potrebbe uscire un pack con i campioni nazionali aggiornati. Appena esce ti faremo sapere :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Domandina: come faccio a decidere la startlist delle corse?

Ho creato qualche giro "collage" con tappe di varia provenienza ma, a meno che non inserisca quelle tappe come tappe del Tour, le presenze sono nella miglior delle ipotesi non eccelse. C'è modo di decidere non solo le squadre - quello è facile - ma anche i corridori?

Link al commento
Condividi su altri siti

Domandina: come faccio a decidere la startlist delle corse?

Ho creato qualche giro "collage" con tappe di varia provenienza ma, a meno che non inserisca quelle tappe come tappe del Tour, le presenze sono nella miglior delle ipotesi non eccelse. C'è modo di decidere non solo le squadre - quello è facile - ma anche i corridori?

Devi crearti un file xml con gli id delle squadre e gli id dei corridori. Per una bozza puoi trovare quello fatto per PCM Giro d'Italia da me nella sezione dedicata al gioco della corsa rosa :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi crearti un file xml con gli id delle squadre e gli id dei corridori. Per una bozza puoi trovare quello fatto per PCM Giro d'Italia da me nella sezione dedicata al gioco della corsa rosa :wink:

Ok, grazie.

E' per me quasi arabo ma ci provo... :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...