Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Botta e Risposta


Messaggi raccomandati

Ragazzi ho un problema,ho provato ad aggiungere alcune squadre al db solo che quando avvio il gioco queste non compaiono,eppure nell'editor si vedono,ho seguito le stesse procedure che usavo nelle passate edizione di Pcm,è cambiato qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un problema,ho provato ad aggiungere alcune squadre al db solo che quando avvio il gioco queste non compaiono,eppure nell'editor si vedono,ho seguito le stesse procedure che usavo nelle passate edizione di Pcm,è cambiato qualcosa?

Selezionato il db dalle opzioni? Inseriti gli sponsor nella tabella sponsor?

Link al commento
Condividi su altri siti

Selezionato il db dalle opzioni? Inseriti gli sponsor nella tabella sponsor?

Allora il problema non è il db in quanto ho fatto altre modifiche e risultano regolarmente l'unica cosa che non mi è chiara e che potrebbe essere il problema è l'ultima colonna della tabella sponsor,gene_sz_color nella quale le altre squadre hanno una serie alfanumerica e che io ho lasciato vuota perchè non so cosa metterci

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora il problema non è il db in quanto ho fatto altre modifiche e risultano regolarmente l'unica cosa che non mi è chiara e che potrebbe essere il problema è l'ultima colonna della tabella sponsor,gene_sz_color nella quale le altre squadre hanno una serie alfanumerica e che io ho lasciato vuota perchè non so cosa metterci

In pratica quella è la colonna del colore dei manicotti, del casco e della bici. Sono codici html dei colori, nulla di allarmante. Basta che inserisci il codice del colore che vuoi e sei ok :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

In pratica quella è la colonna del colore dei manicotti, del casco e della bici. Sono codici html dei colori, nulla di allarmante. Basta che inserisci il codice del colore che vuoi e sei ok :wink:

:smilie_daumenpos: grazie ho risolto

Link al commento
Condividi su altri siti

Le varianti non vanno, eppure mi sembra di aver fatto tutto bene, ho scaricato le varianti, ho creato i file descr e impostato le varianti con il file rules, tutto naturalmente si trova nella cartella variants, le tappe sono state messe nella cartella CM_stages, tutto fatto seguendo i tutorial................. Non so più come fare anche perchè sono arrivato già al 10 febbraio del secondo anno, dovrebbero essere già uscite le varianti :banghead::banghead::banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le varianti non vanno, eppure mi sembra di aver fatto tutto bene, ho scaricato le varianti, ho creato i file descr e impostato le varianti con il file rules, tutto naturalmente si trova nella cartella variants, le tappe sono state messe nella cartella CM_stages, tutto fatto seguendo i tutorial................. Non so più come fare anche perchè sono arrivato già al 10 febbraio del secondo anno, dovrebbero essere già uscite le varianti :banghead::banghead::banghead:

sicuro di aver inserito tutto correttamente??

Cambiano sempre ai primi di gennaio. Hai iniziato una nuova carriera quando le hai inserite??

aiuto vorrei sapere cosa devo fare con le varianti della pack beta grazie

Inserirle nella cartella CM_Stage del gioco :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un problema con i DB sia Realname sia PackITA. (ho visto che anche altri l'hanno avuto nei post indietro). Ho fatto tutta la procedura (sostituito i file della cartella Pro Cycling Manager in programmi, sostituito il Local.cdb nella cartella di PCM in documenti, aggiunto i DB nella cartella database sempre in documenti). Quando però entro nel gioco e vado nelle opzioni per attivare il database mi appare solamente quello ufficiale del gioco... Poi, quando esco dal gioco, se torno a vedere la cartella database, sia il DB Realname sia il DB PackITA spariscono, non ci sono piu!! che posso fare?? :banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un problema con i DB sia Realname sia PackITA. (ho visto che anche altri l'hanno avuto nei post indietro). Ho fatto tutta la procedura (sostituito i file della cartella Pro Cycling Manager in programmi, sostituito il Local.cdb nella cartella di PCM in documenti, aggiunto i DB nella cartella database sempre in documenti). Quando però entro nel gioco e vado nelle opzioni per attivare il database mi appare solamente quello ufficiale del gioco... Poi, quando esco dal gioco, se torno a vedere la cartella database, sia il DB Realname sia il DB PackITA spariscono, non ci sono piu!! che posso fare?? :banghead:

Sei sicuro di averli messi nel posto giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti io ho formato una squadra con corridori non presenti, la mitica mercatone uno.... parte il gioco e va tuttto bene, però non trova neppure uno sponsor e io come faccio a trovarlo anche se le ricerche sono nulle, devo pagare 1650.000 al mese... help me, per favore. Non si può partire con un budget diverso da 0?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sono creato la mia squadra sostituendola ad una vecchia presente nel pack daily ma volevo sapere 2 cose molto semplici

1Come posso modificare i contratti dei corridori per farli scadere quando scade la sponsorizzazione dello sponsor ?Nel mio caso specifico ho preso Evans il cui contratto finisce a fine dell'anno ma avendo un roaster di 31 corridori non posso farlo rinnovare ...

2Come posso modificare il budget della squadra ?

Graize

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sono creato la mia squadra sostituendola ad una vecchia presente nel pack daily ma volevo sapere 2 cose molto semplici

1Come posso modificare i contratti dei corridori per farli scadere quando scade la sponsorizzazione dello sponsor ?Nel mio caso specifico ho preso Evans il cui contratto finisce a fine dell'anno ma avendo un roaster di 31 corridori non posso farlo rinnovare ...

2Come posso modificare il budget della squadra ?

Graize

In entrambi i casi devi usare il full editor o il fast editor, editando il savegame. Nel primo caso devi andare in DYN_contract_cyclist e modificare la data di fine scadenza del contratto; nel secondo caso devi andare in DYN_Team e modificare il budget :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...