Vai al contenuto

ale_puti

Utenti
  • Numero contenuti

    27
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su ale_puti

  • Compleanno 20/07/1989

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Pisa

ale_puti's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. Ciao My Dear

    giftevans270@yahoo.com

    Sono interessato a te

    Il mio nome è dono io sono una ragazza giovane e bella con pieno di amore

    Beh, ho visto il tuo profilo oggi atwww.cycling-manager.eu

    che mi dà la gioia di contattare l'utente

    per favore io come te in contatto con me attraverso il mio indirizzo e-mail

    giftevans270@yahoo.com

    Allo stes...

  2. c'è qualcuno che gioca a "Planetarium football star" ?? In pratica è un gioco di calcio, ma a differenza di altri: se hai l'account a pagamento puoi fare l'allenatore di una squadra, altrimenti fai il giocatore. In pratica ogni squadra è composta quindi da una allenatore umano e da giocatori umani divertente..
  3. visto che la classifica di Cynade non mi va (dice che c'è un problema loro del sito) c'è un modo per sapere quanti punti ladder ho??
  4. io sono nuovo e vorrei entrare nela squadra giovani, però quando clicco sul link alla squadra mi dice: "An error occured on the site and was reported to the webmaster. We apologize for the inconvenience." Solo a me lo fa? che faccio?
  5. ho un problema con i DB sia Realname sia PackITA. (ho visto che anche altri l'hanno avuto nei post indietro). Ho fatto tutta la procedura (sostituito i file della cartella Pro Cycling Manager in programmi, sostituito il Local.cdb nella cartella di PCM in documenti, aggiunto i DB nella cartella database sempre in documenti). Quando però entro nel gioco e vado nelle opzioni per attivare il database mi appare solamente quello ufficiale del gioco... Poi, quando esco dal gioco, se torno a vedere la cartella database, sia il DB Realname sia il DB PackITA spariscono, non ci sono piu!! che posso fare??
  6. ok grazie mille! ma è possibile metterne anche piu di uno o solamente uno dei tre?
  7. scusate il doppio post, oltre a quei 2 c'è pure il Pack Daily.. quale metto dei 3?? tutti??
  8. scusatemi sono principiante! Mi è appena arrivato PCM 2011 ed ho installato la patch 1.0.4.4. Ho visto che nella sezione modding c'è sia questo "RealNames Powered by PackITA" sia "PackITA 2011 Beta". In pratica, che differenza c'è? quale dei 2 devo installare?
  9. ah bene! :banghead: quindi nemmeno tu riesci a hostare?
  10. io ho un problema con Game Center. Credo di aver fatto bene il procedimento dell'apertura delle porte per hostare. Però quando creo una partita ho il seguente problema: Il gioco parte correttamente. Scelgo la tappa e poi nella schermata che mi si apre c'è la lista di tutti gli utenti che sono entrati nella partita e tutti riescono a chattare correttamente. poi scegliamo tutti i corridori, le bici e tutto il resto. Poi arriva il problema: quando lancio la partita a me parte tutto correttamente, la corsa inizia normalmente. Agli altri invece parte il gioco ma gli si blocca subito in pausa e non riescono a togliere la pausa!!! riescono comunque a parlare in chat ad esempio.. C'è qualcuno che sa spiegarmi il motivo?? Grazie!!!
  11. Mannaggia, l'unica volta che ti era partito!!! Comunque non appena hai abbandonato un tuo ciclista ha vinto la tappa ahahah
  12. Ahah siiiiii evvaiiiii!!!!!!!!!!!! e chi se lo immaginava!!! Bubba ora voglio la rivincita però Scusate, ma i punti uci che sarebbero? xD xD
×
×
  • Crea Nuovo...